News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Protezione paracalore vaschetta carburatore

Aperto da robo, 07 Novembre 2005, 15:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

L'ho vista sul catalogo di Rigomoto...in verità ho visto che c'è,non com'è fatta!!! :contrar:
Chi può offrirmi info riguardo a questa protezione?
Serve veramenrte a qualcosa?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

raul

prendi del materiale refrattario al calore, ne tagli un bel rettangolo, e fai due fori per far passare i collettori del carburatore.
poi ti sbatti e lo metti tra la testa e il carburatore e il gioco è fatto.

a quanto lo vende rigo?  :akrd:

robo

Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

Beh sto Rigo è un pò ladruccio su certi ricambi !!!  :bazoo: :bazoo:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

luke76r

Citazione di: raul il 07 Novembre 2005, 16:59:17
prendi del materiale refrattario al calore

quale si potrebbe utilizzare?
a parte la staffa per il contakm digitale in settimana devo fare anche questo ma non ho idea di che materiale sia meglio realizzareil tutto

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=16851.0
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

robo

Credo che se lo farà, utilizzerò un lamierino d'acciaio che poi andrò a ricorpire con dei fogli isolanti al piombo (sembra gommapiuma ma sono a base di piombo!)che ho già utilizzato per isolare il motore del camper.

raul

Citazione di: luke76r il 08 Novembre 2005, 09:15:26
quale si potrebbe utilizzare?
qua casca l'asino! quella di rigo (la montava Olivier) sembrava fatta con un foglio "d'amianto" o roba simile... ma se vai da un ferramenta o che lo sanno cosa va bene

robo

Secondo me andrebbe bene anche il paracalore che va montato sul fianchetto destro del TTR!!!
Cosat sui 6\7e ricambio originale Yamaha,ma crdo che si trovi anche a molto meno!
Basterebbe applicarlo su una "struttura" d'inox\alluminio...

raul

:
Citazione di: robo il 08 Novembre 2005, 10:03:11
Secondo me andrebbe bene anche il paracalore che va montato sul fianchetto destro del TTR!!!
Cosat sui 6\7e ricambio originale Yamaha,ma crdo che si trovi anche a molto meno!
Basterebbe applicarlo su una "struttura" d'inox\alluminio...

esatto!
quello rigo è dello stesso materiale! azz, non m'è proprio venuto in mente   :acci:
comunque non ha supporto rigido (che però si potrebbe fare)

robo

raul

finchè Olivier non legge sto topic...  mi sa che la foto non arriva... :nooo:
ma siccome che qua non si parla di pistoni-bielle-valvole-cambio, è dura che lo legga  :akrd: