News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

....quanto potrei offrigli....

Aperto da crisurf, 05 Novembre 2005, 13:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

crisurf

....Una domandina sto comprando un mono posteriore di un 59x, per montarlo sul mio tte...
mi ha chiesto però di fare un prezzo perchè lui non sa il valore di mercato ..!!!!
quanto potrei offrigli...?!?!!?!?!??!?
Grazie

quanti anni ha il mono, guarda che non sia "scoppiato"(che non trafili olio) e poi offrigli 50euro se ti va bene fai l'affare.se vedi che fa la faccia strana allora domandagli quanto vuole e vedi tu. se ti ha chiesto lui di fare il prezzo forse non ha idea di quanto possa valere il mono  :bye:

crisurf

la moto è del 90...l'ammortizzatore pare stia bene.
adesso ci provo, lui era partito con 80 € ....ma a me pareva un pò troppo...
thanks !!!

Zinga

Guarda che il mono del 59x sul TTe è una cosa molto azzardata, perchè ti alza in maniera eccessiva il posteriore rendendo la moto inguidabile, c'è qualcuno che ha già provato...
59x lasciala pistonare.....

crisurf

...ma come ?!??!?!!
Io avevo letto il contrario, proprio sul forum......!!! 
Help....lo devo fare o no ?!?!??!

crisurf

Qualche foto di qualcuno che l'ha già montato ?!??!??!?!
Grazieeee :YUK:

4-VALVES

Ti consiglio di fare uan ricerca sul forum per vedere chi lo ha montato e mandargli un messaggio in privato  :bye:

crisurf

ma un bravo ragazzetto che mi fa una fotina da vicino e la mette come post ?!??!?!?!
Daiiiiiii !!!!!

Zinga

io come altri ho montato il mono del tts, mi sembra che suse abbia provato quello del 59x dovendo poi rinunciare..
magari ricordo male ho sbaglio persona :acci:

crisurf

Come ?!??!?!?!?!?
cioè quello del 59x non va bene ?
Aiutatemi perchè lo sto per comprare, ho visto sui vecchi post ma si parla effettivamente solo di TTS .....
qualcuno mi sa dire se è risuscito a montare il post. di un 59x su un TTe ? :-[

mike25

crisurf dovresti avere un messaggio in privato...

Zinga

il mono da sostituire al TTe era quello del TTs italiano ossia quello con lo stesso telaio del TTe e che quindi non ne stravolge la ciclistica...