News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Rivestimento per la sella.

Aperto da lteav2002, 22 Agosto 2003, 16:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

lteav2002

La mia moto xt 600/86 ha oramai il rivestimento della sella usurato e logoro, lo vorrei cambiare, cosa mi consigliate?
- Portarlo a rifare da un tappezziere qualsiasi
- Comprarlo originale (voglio anche il cordino in mezzo alla sella) ma quanto costa lo sapete?
- Prenderlo non originale che vendono anche tramite internet.
Gradirei consigli da Voi con esperienza su due ruote xt indubbiamente maggiori delle mie.
Grazie al Forum e grazie al Sito che mi consiglia a me giovane(mica tanto ho i miei anneti,ma pochissima esperienza di moto)biker ma che "ama" la sua trattorina.Amore a prima vista.

Leonardo

Quando mi ero informato per il costo dell'originale dell'XT 600 Z Ténéré dell'84, mi ero sentito male.

Ho portato la sella da un tappezziere e ho risolto il problema.

Tecnosell ha degli ottimi prodotti

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: roby_tt il 23 Agosto 2003, 12:15:44
dai un occhiata quì
http://www.blackbirdracing.com/yamaha/
...tra l'altro io sono stato alla BLACKBIRDRACING di GE info@blackbirdracing.com di persona ed ho conosciuto il Titolare, Dott. Alessandro Merlo
,persona molto cortese e disponibile con noi motociclisti; parlando con lui ho scoperto che é possibile spedire la sella "rovinata" da loro che possono farti in sede il lavoro di ricopertura e poi rispedirti comodamente la sella a casa a lavoro finito ed eseguito in modo altamente professionale(entro 1 settimana circa...) e, cosa importante, ad un costo di manodopera che si aggirava sui 20 Euro lo scorso anno... ;)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Leonardo

Fabio, quanto tempo fa ci sei stato alla Blackbirdracing?
20 euro sono niente  :D :D :D :D :D