News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

HO CHIUSO IL MOTORE, in moto al 3 colpo :-)

Aperto da Tdmax, 09 Settembre 2006, 21:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tdmax

Ebbene si, oggi finamlente dopo aver aperto tutto per cambiare l'alberino del cambio sono giunto al fatidico momento ...
ho aperto la benzina ed ho aspettato qualche secondo, tirato l'aria, 3 pompate e ....
BRUMMMMMMMMMMMM
La piccina ha preso in moto subito senza problemi :-)
Finalmente.
Ho perso almeno 3 settimane non potendo prendere ferie perchè dovevo fare un po al giorno nel garage dei miei e perchè le guarnizioni le ho ordinate tardi e poi mi sono dimenticato di prendere i zeger per lo spinotto del pistone ...
Ma adesso la piccina è funzionante :-)

Se a qualcuno dovesse servire aprire il motore per un qualsivoglia motivo, faccio notare che NON SERVE agire dal lato volano, si puo tranquillamente mollare tutto senza toccare il volano, non serve nemmeno togliere il coperchio, solo i 2 coperchietti piccoli per mettere in fase il tutto. L'UNICO motivo per metterci le mani dentro è la sostituzione dell'albero motore e del suo cuscinetto.

Ciao

neldubbiogas

quando un lavoro vien fatto bene................................. clap clap clap clap
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!