News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Nuovo arrivato e novello endurista

Aperto da @enrico@, 30 Dicembre 2005, 10:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

@enrico@

Beh....vi ho trovato per puro caso...sono giorni che cerco qualcuno per fare un giro nell'Oltrepò e tra le ricerche è saltato fuori il vostro forum!
Siete disposti ad accettare un eretico Husqvarnista dalle molteplici inclinazioni motociclistiche desideroso di scorribande ( nel senso buono del termine ) a cavallo tra l'Oltrepò, il basso Piemonte e l'entroterra ligure?
Se tutto ciò non vi sconvolge attendo inviti  :1:

Gasolina76

Ciao e benvenuto sul nostro forumme.... sicuramente troverai amici x uscite in off  :ok:
Ciao e posta qualche foto della tua  :bttr:

AdrianoTTR

Benvenuto!! La tua moto era ex motard e poi endurizzata?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

RAFFA69

benvenuto tra noi.......grazie per averci scelto....   :ok: :bye:

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

forgone

Citazione di: @enrico@ il 30 Dicembre 2005, 10:32:30
Beh....vi ho trovato per puro caso...sono giorni che cerco qualcuno per fare un giro nell'Oltrepò e tra le ricerche è saltato fuori il vostro forum!
Siete disposti ad accettare un eretico Husqvarnista dalle molteplici inclinazioni motociclistiche desideroso di scorribande ( nel senso buono del termine ) a cavallo tra l'Oltrepò, il basso Piemonte e l'entroterra ligure?
Se tutto ciò non vi sconvolge attendo inviti  :1:

ciao e BENVENUTISSIMISSISSIMO  :sigaro:

mi sorge un dubbio però.... sei del favoloso Oltrepò terra di enduristi e di endurate favolossisimissime e cerchi compagni di endurate in rete? ? ? ?  :dubbio: boh

comunque se hai da spostarti e ti va qui nel veneto ci si sfoga lungo il Po oppure tra i monti Vicentini.... sto prendendo contatti con altri veronesi per conoscere meglio le mie montagne... poi c'è tutto il resto della marmaglia qui sul forum che non sta ferma neanche se gli tagli i copertoni..........  pazz2 a te la scelta

@enrico@

Amicicio forgone...per ora nulla si smuove...ed io rimango in stand-by...

KAP

kap

forgone

Citazione di: @enrico@ il 01 Gennaio 2006, 02:40:11
Amicicio forgone...per ora nulla si smuove...ed io rimango in stand-by...

ma riesci a muoverti ? hai furgone o carrello?

@enrico@

Citazione di: forgone il 02 Gennaio 2006, 18:02:56
ma riesci a muoverti ? hai furgone o carrello?

In verità la moto l'ho sempre messa nell'Express...ma in version emotard è ben più bassa ( e già dovevo piegare il manubrio ) mentre ora non penso proprio ci stia...e soprattutto come dici tu con tutto il "ben di DIo" che c'è qui prima di fare dei Km aspetto che qualche "indigeno" si faccia avanti.
Grazie mille comunque! (sembrava un invito no?!)

Gasolina76

Citazione di: @enrico@ il 02 Gennaio 2006, 20:37:51
In verità la moto l'ho sempre messa nell'Express...ma in version emotard è ben più bassa ( e già dovevo piegare il manubrio ) mentre ora non penso proprio ci stia...e soprattutto come dici tu con tutto il "ben di DIo" che c'è qui prima di fare dei Km aspetto che qualche "indigeno" si faccia avanti.
Quando decidi di uscire dalle tue parti fai un 3RD nella sezione Meetings e chiedi se qualcuno si aggrega a te...vedrai che così è più facile trovare amici di cinghialate  :ok:

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

forgone

Citazione di: @enrico@ il 02 Gennaio 2006, 20:37:51

sì sì  :sigaro: era proprio un invito!!!!!  :riez:

Citazione di: Gasolina76 il 03 Gennaio 2006, 09:47:00
Quando decidi di uscire dalle tue parti fai un 3RD nella sezione Meetings e chiedi se qualcuno si aggrega a te...vedrai che così è più facile trovare amici di cinghialate :ok:

quoto  :rock:

@enrico@

Così diteeeeeee????
Ma se ho fatto il caspita di 3RD come lo chiamate voi per il MOnte Giarolo e nessuno mi ha cacato!!!!!
GRRRRRRRRRRRRR

Gasolina76

Citazione di: @enrico@ il 04 Gennaio 2006, 14:49:51
Così diteeeeeee????
Ma se ho fatto il caspita di 3RD come lo chiamate voi per il MOnte Giarolo e nessuno mi ha cacato!!!!!
GRRRRRRRRRRRRR
Vai tranquillo...tempo al tempo! ora ci sono le feste di mezzo e tanta gente è sposata e deve dare retta alla  |nonci| sono prende  :spakk:

:bye:

forgone

beh.. io più che il veneto non faccio.... ho un furgone soprannominato Panteganone! quando riescie a portarmi a Vicenza da Verona è già un miracolo...

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

gio