News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

59X - Leva cambio dentatura andata...che si può fare?

Aperto da teoris, 16 Novembre 2005, 11:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

teoris

Mi si è appiattito e consumato il millerighe della leva cambio del TT. Per fortuna ne avevo una di riserva (anche se conciata un po' maluccio...) e per ora sono a posto, ma nel caso di rottura di quest'ultima sono a piedi  >:(.
Che si può fare? Dubito che si riesca a sistemarla in qualche modo, o sbaglio? Roba non originale si trova?
Quanto costa l'originale? Temo una mezza cifra... ::)  ::)  ::)
Ciaooo
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

piuiva

Citazione di: teoris il 16 Novembre 2005, 11:30:04
Mi si è appiattito e consumato il millerighe della leva cambio del TT. Per fortuna ne avevo una di riserva (anche se conciata un po' maluccio...) e per ora sono a posto, ma nel caso di rottura di quest'ultima sono a piedi  >:(.
Che si può fare? Dubito che si riesca a sistemarla in qualche modo, o sbaglio? Roba non originale si trova?
Quanto costa l'originale? Temo una mezza cifra... ::)  ::)  ::)
Ciaooo

Mi pare di aver letto che originale costa una cifra: anche io ultimamente avevo questo incubo e mi portavo nel marsupio una leva di dell'XT, di ferraccio ma ottima alla bisogna.

+

teoris

....mmmhh....intanto ho guardato su crosshop e ce n'è una per XT/Ténéré a in acciaio (altro che alluminio...) a SOLI 22E...

http://62.94.203.242/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=magazzino%3a%3amodello&categoria=leva%20cambio&-max=15&-recid=35124&-token=12675283&-find=

Tra l'altro...basterebbe trovare anche un solo mezzo braccialetto, perché se ne è consumato 1 solo...ed anche di questo non ho capito bene il motivo.

Che tu sappia, parlando d'altro, si vendono i braccialetti della leva avviamento senza dover comprare la leva tutta intera?

Grasssieeee
Un 59X è per sempre.

piuiva

Citazione di: teoris il 16 Novembre 2005, 11:46:37
....mmmhh....intanto ho guardato su crosshop e ce n'è una per XT/Ténéré a in acciaio (altro che alluminio...) a SOLI 22E...

http://62.94.203.242/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=magazzino%3a%3amodello&categoria=leva%20cambio&-max=15&-recid=35124&-token=12675283&-find=

Tra l'altro...basterebbe trovare anche un solo mezzo braccialetto, perché se ne è consumato 1 solo...ed anche di questo non ho capito bene il motivo.

Che tu sappia, parlando d'altro, si vendono i braccialetti della leva avviamento senza dover comprare la leva tutta intera?

Grasssieeee

...bella quella di crosshop, penso sia un buon rimedio. Per il kick non saprei magari la vende mamma yamaha ma tu hai il coraggio di chiedere quanto costa?  :miii:

+

teoris

...no! Lo faccio chiedere da Silvio-l'amico-meccanico!!  :riez:  :riez: Ci facciamo delle risate quando guardiamo sui listini Yamaha....  hahaha  hahaha

Per la leva avviamento è un bel problemino...su crosshop non trovo nulla...
Un 59X è per sempre.

piuiva

Citazione di: teoris il 16 Novembre 2005, 12:09:56
...no! Lo faccio chiedere da Silvio-l'amico-meccanico!!  :riez:  :riez: Ci facciamo delle risate quando guardiamo sui listini Yamaha....  hahaha  hahaha

Per la leva avviamento è un bel problemino...su crosshop non trovo nulla...

...ehmm  :riez: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=18424.0

+