News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarico arrowpd o alluminite per TTR compatibile per 2kf?

Aperto da il boscaiolo, 15 Novembre 2005, 08:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

il boscaiolo

ecco, nel titolo c'è già la domanda..un arrowpd per TTR lo posso montare sul 2kf?

grazie per le risposte  ;)

robo

Non credo che il collettore abbia la stessa curvatura e diametro... :-X
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Lu90

Scusate la mia ignoranza senza confini, ma che sono tutte ste sigle "2KF" e simili che vedo x il forum???

IO sto per comprare un TTR (in settimana vado :riez:), quindi son nuovo della cosa, ma nn so che siano ste sigle.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

4-VALVES

Citazione di: Lu90 il 17 Novembre 2005, 23:17:53
Scusate la mia ignoranza senza confini, ma che sono tutte ste sigle "2KF" e simili che vedo x il forum???

IO sto per comprare un TTR (in settimana vado :riez:), quindi son nuovo della cosa, ma nn so che siano ste sigle.

Sono le iniziali del codice alfanumerico del telaio (e del motore); ogni versione prodotta di XT o TT ne ha uno diverso.
Per esempio le XT prodotte dall' '84 all' '86 si chiamano 43f ed erano tutte uguali, dall' 87 al 90 (o giù di li) hanno apportato dei cambiamenti e sono denominate 2kf per tutta la produzione...

il boscaiolo

dai, datemi una mano che devo decidere se prendere o meno uno di questi due scarichi.. ;)

ciglio

CCM went to India ;D

il boscaiolo

grazie ciglio  ;)

leggendo i tuoi post posso dire che..di te mi fido!  :ok:

luke76r

Citazione di: il boscaiolo il 18 Novembre 2005, 08:54:48
dai, datemi una mano che devo decidere se prendere o meno uno di questi due scarichi.. ;)

sull'xt l'allumilite ci va la PD non saprei ma non credo ci siano grossi problemi

luke76r

spero che snippy non se la prenda(la moto è la sua)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: il boscaiolo il 18 Novembre 2005, 10:14:51
grazie ciglio  ;)

leggendo i tuoi post posso dire che..di te mi fido!  :ok:

:confuso: :confuso: :confuso: Perchè di noi altri no? prrrrrrrr

A montà si monta tutto senza problemi... la PD sicuramente la trovi x le 2KF l'Alumiite proprio non so... e non penso: è troppo recente rispetto a queto tipo di moto...
Cmq, volendoli montare, interesserebbe solo il terminale... Mi spiego peggio:
Mi hanno daro una marma di un XR... ovviamente con attacchi ai collettori di quella moto... Ho fatto tagliare i "tubi di collegamento" tra terminale e collettori, e ho fatto saldare dei nuovi collegamenti, ad hoc, per il mio 2kf... Così com'è stata modificata, la marma va: fa il suo dovere...lascia che va peggio di quella originale, quindi l'ho tolta e rimesso quest'ultima...

A montà, puoi montà quello che vuoi: al max devi fare il lavoro che ho fatto io ( quindi un semplice lavoro di "adattamento" )...
:bye:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

il boscaiolo

il boscaiolo

Citazione di: XT DrEaMeR il 18 Novembre 2005, 10:37:42
:confuso: :confuso: :confuso: Perchè di noi altri no? prrrrrrrr

A montà si monta tutto senza problemi... la PD sicuramente la trovi x le 2KF l'Alumiite proprio non so... e non penso: è troppo recente rispetto a queto tipo di moto...
Cmq, volendoli montare, interesserebbe solo il terminale... Mi spiego peggio:
Mi hanno daro una marma di un XR... ovviamente con attacchi ai collettori di quella moto... Ho fatto tagliare i "tubi di collegamento" tra terminale e collettori, e ho fatto saldare dei nuovi collegamenti, ad hoc, per il mio 2kf... Così com'è stata modificata, la marma va: fa il suo dovere...lascia che va peggio di quella originale, quindi l'ho tolta e rimesso quest'ultima...

A montà, puoi montà quello che vuoi: al max devi fare il lavoro che ho fatto io ( quindi un semplice lavoro di "adattamento" )...
:bye:

ma nooooooo

intendevo dire che dopo averlo visto in quel 3D sulla straordinaria manutenzione ( e li me cojoni) se ciglio mi dice che se pò fa io ci credo..tutto qua  ;)

mi sembra di capire che solo le leovince sia omologata per il 2kf..uhm uhmmmmmmmm

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: il boscaiolo il 18 Novembre 2005, 14:58:22
ma nooooooo

intendevo dire che dopo averlo visto in quel 3D sulla straordinaria manutenzione ( e li me cojoni) se ciglio mi dice che se pò fa io ci credo..tutto qua ;)

mi sembra di capire che solo le leovince sia omologata per il 2kf..uhm uhmmmmmmmm

e manco... devi vedere se CHO te ne procura di Leovince omologate x 2kf...
Ma di omologate se ne trovano ancora... le GPR mi pare... ma non sono un granchè :-\

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!