News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

la mattina mi faccio un culo tremendo!!!!!!

Aperto da giocam, 25 Novembre 2005, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

giocam

tutte le mattine mi faccio un culo per accendere la mia 2kf........ se tiro l'aria peggio poi do qualche colpo con l'engine in off e quando lo rimetto in on va subito ..... che caXXo succede? sono io ad essere un brocco o c'è qualche problema??? che sò tipo candela da cambiare o carburazione di merXX.......? da tenere presente che per il resto della giornata va una bomba.....
p.s. chiudo il serbatoio ogni sera..... grazie mille in anticipo :mitr: ieri ho dato una fucilata che a momenti la nonna del piano di sopra ci rimaneva per lo spavento

belva63

IO NON SONO UN GURU MA AL MATTINO DEVE ARRIVARE LA BENZA AL CARBURATORE PERCIO' PROVA DICO PROVA CON L'ARIA TIRATA A DARE DUE ACCELLERATE COL MOTORE SPENTO E METTI IN MOTO .COL MIO 34L FUNZIONA :bye: :bye: :bye:
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Prova a cambiare la candela... e mettine una all'iridio: aiuta un sacco!

Io tiro l'aria, carico, e alla seconda pedalata mi parte... non accelero per un po', poi tolgo l'aria... accelero un pochino ( altrimenti mi si spegne :confuso: ), e poi come sempre :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

il vesparo nero

scarico...come è messo?carburazione magra? :girrrr:cerca di descrivere meglio il problema.... :bye:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Citazione di: ducarter il 25 Novembre 2005, 15:29:20
scarico...come è messo?carburazione magra? :girrrr:cerca di descrivere meglio il problema.... :bye:
esatto e da quanto non pulisci il carburatore e non sostituisci la candela?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

...e il filo dell'alzavalvole?  :sigaro:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

MyTTR

Io non ho mai smontato la candela (da 2 anni ad oggi) ed a freddo parte sempre alla seconda scalciata  :ok:
Secondo me è problema di carburatore sporco o carburazione sballata  -ninzo'-

giocam

ragazzi ho preso queto 2kf da circa 2 mesi , ma forse anche meno , prima avevo un 3tb ma con la pedivella è tutta un'altra storia lo sapete ..... per quanto riguarda la candela boh il meccanico dice che è nuova e così anche per l'olio ma a me sembra troppo sporco e poco consistente al tatto.
In ogni caso ho preso un grande castrol gps più una candela all'iridio e filtri nuovi......
Appena ho preso la moto dopo poco si è spezzato il filo dell'alzavalvole e per ora ho un filo di merXX ....stò aspettando il pezzo e il meccanico dice che sono riuscito a regolarlo bene ...... :dubbio: se però mi date qualche dritta domani mi arriva iol nuovo magrebtzx per favore datemi qualche consiglio.........grazie mille in anticipo

ma l'alzavalvole inteso come decompressore per la messa in moto?

giocam

si quello posto sulla parte alta a destra della testata e poi collegato alla ledivella tramite un filo regolabile batt

hai il manuale o l'automatico?

giocam

se il cavo nuovo l'hai già montato dovresti regolarlo abbastanza tirato ma non a spago devi lasciare un gioco di 1mm +o- alla levetta.almeno sul mio ttr è così. comunque fai un po di prove con l'avviamento e vedi se funziona bene o no