News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Test gomme RIGAGOMME in off

Aperto da Muttley_DS, 20 Giugno 2006, 13:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Muttley_DS

Montate sulla mia 2KF anteriore 90/90 21 (mod AT)  e posteriore 120/90 18 (Omologato FIM) €50 la coppia + spedizione.
Su strada: lasciate perdere... non sono fatte per quello e scordatevi qualunque piega.
Su terreno compatto+ ghiaino: pessimo l'anteriore con la moto che va dove vuole, decente il posterire che trova trazione a patto di non eccedere con il gas
Su terra : decente l'anteriore, buno il posteriore
Su erba e terreno soffice: buono l'anteriore, ottimo il posteriore; la moto non va via anche facendo gli scemi.
Su pietraia: discreto l'anteriore e buono il posteriore.

Durata: dopo circa 400Km di off l'anteriore ne ha ancora per parecchio il posteriore è al 40%

In sintesi: il posteriore lo rimonterei l'anteriore credo di no.

ivan64

Non hai specificato che l'anteriore pesa il doppio di qualsiasi altra gomma!
FE450 - XT660Z

burnygio

io direi che pesano uno sproposito tutte e 2 #crazy#
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gio2kf

Ciao a tutti,
mi spiace doverlo dire ma anchio ho trovato gli stessi difetti, e dire che io sono un promotore del risparmio e quindi a malincuore mi tocca ammettere gli stessi difetti riscontrati da voi.
Ho montato una coppia di riga AT sul 125 da cross , e non c'e' verso di domarlo non per la potenza ma per l'imprecisione che ha.
Le curve le allarga notevolmente e il posteriore benche' abbia un sacco di tassello non ha grip.
Ho sempre montato riga fin da quando avevo 14 anni su tutte le moto  da off che ho avuto (per ovvi motivi di PALANCA) ma non mi ero mai incalato ad usare un anteriore ric.
Esperienza negativa, ora la mia speranza e' che consumandosi un poco il tassello fletta meno e sia un poco piu' direzionale.

MonoTiz

Il risparmio sulle riga ricostruite è illusorio. Perlando del posteriore, ho montato le riga 71a e l'anno dopo le metzeler six days. Le riga costano la metà ma durano la metà.
Ho un mio garage su JungleMoto.com