News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

zoppo tour 2 con C.C.C.

Aperto da fabrydoor, 21 Novembre 2005, 11:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

bene. La c.c.c. ha avuto il suo battesimo del fango  :cool:

Ci si incontra io e beaufort8, alle 13.30 puntuali, nel Canavese - san maurizio -. L'inizio è tragicomico: dopo le presentazioni di rito si decide di partire ma subito la klr decide di non partire. Pedalo un po' poi appoggio male la moto sul cavalletto e questa....cade :acci:

Tirata su, un paio di pedalate e via....rianimata. Si parte e si gira un po' tra sterratini facili, mulattierine pietrose e molto insidiose e scivolose, poi un po' di esplorazione di posti nuovi anche per me, posti in cui da solo non avevo fegato di avventurarmici, ma confortato dalla presenza di marco....... :bttr: :bttr: :bttr:

Poi siamo giunti nel mio parco giochi, una pista da cross semi-naturale con salti, canaloni fatti dai cingoli dei carriarmati e fango, molto fango. Qui abbiamo incontrato altri che giravano su wr 450 , cre, alp 4.0 ecc., ma noi abbiamo fatto la nostra porca figura, di sicuro non ci siamo fatti mettere sotto...... :banana: :banana:

Poi il fattaccio: mulattierona ripidissima in salita, con curva chiusa a sinistra e solchi profondo 30cm. Il tutto ghiacciato. Con la crf230 la volta scorsa l'ho fatta, ma con la klr .....di co a marco che non me la sento. Lui ci prova ma purtroppo cade quando è quasi in cima. Vado a dargli una mano, meno male che è tutto ok. Eroicamente torna indietro a motore spento e ci accorgiamo di aver rotto la leva della frizione. Sostituzione immediata e sguardo all'orologio: sono le 16.30 è ora di rientrare anche perchè comincia a fare veramente fresco. Saluti di rito e un invito aperto e sincero per prossimi tour. Grazie per la compagnia e ...........è stato un pomeriggio stupendo....alla prossima. ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

lazzaro54

bella Fabry......
un'info..... che gomme monti? la post sembra ben tassellata ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

ROCKET68

Fabry che gomme monti , cosa sono michelin s12, come ti trovi ?

fabrydoor

la posteriore è una mitas c02. Anteriore Veerubber vrm 211. Ottima gommatura per fango. Su pietra e viscido non tengono moilto. Ma parecchio la fa la ciclistica della klr, totatlmente inadatta all'uso offroad, in + con ammortizzatori alla frutta.
??? ??? ???
star 150 4t

MangiaErba

Citazione di: fabrydoor il 21 Novembre 2005, 11:13:06

Ci si incontra io e beaufort8, alle 13.30 puntuali, nel Canavese - san maurizio -. L'inizio è tragicomico: dopo le presentazioni di rito si decide di partire ma subito la klr decide di non partire. Pedalo un po' poi appoggio male la moto sul cavalletto e questa....cade :acci:

Tirata su, un paio di pedalate e via....rianimata. Si parte e si gira un po' tra sterratini facili, mulattierine pietrose e molto insidiose e scivolose, poi un po' di esplorazione di posti nuovi anche per me, posti in cui da solo non avevo fegato di avventurarmici, ma confortato dalla presenza di marco....... :bttr: :bttr: :bttr:

Poi siamo giunti nel mio parco giochi, una pista da cross semi-naturale con salti, canaloni fatti dai cingoli dei carriarmati e fango, molto fango. Qui abbiamo incontrato altri che giravano su wr 450 , cre, alp 4.0 ecc., ma noi abbiamo fatto la nostra porca figura, di sicuro non ci siamo fatti mettere sotto...... :banana: :banana:

Poi il fattaccio: mulattierona ripidissima in salita, con curva chiusa a sinistra e solchi profondo 30cm. Il tutto ghiacciato. Con la crf230 la volta scorsa l'ho fatta, ma con la klr .....di co a marco che non me la sento. Lui ci prova ma purtroppo cade quando è quasi in cima. Vado a dargli una mano, meno male che è tutto ok. Eroicamente torna indietro a motore spento e ci accorgiamo di aver rotto la leva della frizione. Sostituzione immediata e sguardo all'orologio: sono le 16.30 è ora di rientrare anche perchè comincia a fare veramente fresco. Saluti di rito e un invito aperto e sincero per prossimi tour. Grazie per la compagnia e ...........è stato un pomeriggio stupendo....alla prossima. ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

:incx: :incx: :incx: :incx: VI ODIO  :incx: :incx: :incx: :incx:

wubby

Citazione di: fabrydoor il 21 Novembre 2005, 11:13:06
Complimenti, bel giro!!!

fabrydoor

star 150 4t

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

MangiaErba

Citazione di: beaufort8 il 21 Novembre 2005, 15:09:59
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

La C.C.C. C'E'

Meglio dai  :ok: :ok: :ok: quest'estate c'è il biellese a precisa metà strada che secondo me merita :ok: :ok: :ok:

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 21 Novembre 2005, 15:36:01
Meglio dai  :ok: :ok: :ok: quest'estate c'è il biellese a precisa metà strada che secondo me merita :ok: :ok: :ok:

C'è anche la serra di ivrea e da quel che mi hanno detto ci sono delle mule davvero allucinanti e pendenze da trovarsi la moto sulla schiena  -dead- -dead- -dead- -dead-

MangiaErba

Citazione di: morèl il 22 Novembre 2005, 16:35:36
C'è anche la serra di ivrea e da quel che mi hanno detto ci sono delle mule davvero allucinanti e pendenze da trovarsi la moto sulla schiena  -dead- -dead- -dead- -dead-
Evabbè Morèl enduristi si, masochisti magari un po' meno no ?  :acci: :acci: :acci:

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 22 Novembre 2005, 17:34:08
Evabbè Morèl enduristi si, masochisti magari un po' meno no ?  :acci: :acci: :acci:

dai niente di impossibile , al massimo na salitella come questa

MangiaErba

Citazione di: morèl il 22 Novembre 2005, 17:47:08
dai niente di impossibile , al massimo na salitella come questa

Vabbè chissà che pensavo  :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

beaufort8

Citazione di: morèl il 22 Novembre 2005, 16:35:36

Ecco l'assente con giustifica farlocca.....  prrrrrrrr

E famoce un'uscita na vorta!!! Mica solo K & D !!!!

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Morèl

Citazione di: beaufort8 il 22 Novembre 2005, 17:59:44
Ecco l'assente con giustifica farlocca.....  prrrrrrrr

E famoce un'uscita na vorta!!! Mica solo K & D !!!!

credimi , oggi nel garage ho provato a salire sulla moto e,  dopo 12 giorni da quando sono caduto su una pietra con la schiena , ci sono finalmente riuscito , non senza dolori però  :incx: :incx: :incx: :incx:  . certo che a venti anni per rimattersi in sesto bastano tre giorni ,ma a 44 le cose stanno un pò diversamente  :nooo: :nooo: