News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Gegè, 21 Novembre 2005, 20:53:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gegè

Ciao a tutti , sono un felice possessore di un 2kf, finalmente sono riuscito a registrarmi.. Complimenti per il sito e per tenere fresca la MOTO PIU' VERSATILE di questi ultimi 20 anni. Buone sgommate a tutti. clap

forgone

Ludmillo

Bravo Ggegggè!!

che ha la moto più bbbella che c'è!!

gio

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Hey... BENVENUTISSIMO ???

Colore motina? Da dove scrivi?

Sai com'è sto distruggendo la mia in off, e mi servono pezzi di ricambio... se stai vicino, me li vengo a fregare dalla tua  prrrrrrrr

scherzo pazz2 ... Cmq c'è una sezione "2KF" ci sono foto e qualche info.... va a dare un'occhiata, e magari inserisci anche le tue di foto  :ok: :ok: :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Gegè

Grazie a tutti, la mia xt è il modello blu e giallo dell'88-89 se non sbaglio (la mia è stata immatricolata nel 90). Sono da Verona (per niente è giallo e blu) e mi piace scorazzarre tra i sentieri della mia zona (la Valpolicella). Per questo mi trovo bene con la xt; certo, se fosse un po' più alta (sono 1,90m) e pesasse qualche kg in meno sarebbe il massimo. Ma non si puo avere tutto ... Per le foto appena mi atrezzo un po'..

Citazione di: XT DrEaMeR il 22 Novembre 2005, 11:38:36
Hey... BENVENUTISSIMO ???

Colore motina? Da dove scrivi?

Sai com'è sto distruggendo la mia in off, e mi servono pezzi di ricambio... se stai vicino, me li vengo a fregare dalla tua  prrrrrrrr

scherzo pazz2 ... Cmq c'è una sezione "2KF" ci sono foto e qualche info.... va a dare un'occhiata, e magari inserisci anche le tue di foto  :ok: :ok: :ok:

frasca2

ohhhhh....bene bene :ok:  finalmente qualcuno che mi porta a conosciere anche la valpolicella dove alla fine di ogni bel giro  si beve anche un buon bicchierino!!! :vino:

Io sto dalle parti  di montecchio maggiore VI   :sigaro:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Lucky B.

oldex70

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

forgone

Citazione di: Gegè il 22 Novembre 2005, 22:04:05
Grazie a tutti, la mia xt è il modello blu e giallo dell'88-89 se non sbaglio (la mia è stata immatricolata nel 90). Sono da Verona (per niente è giallo e blu) e mi piace scorazzarre tra i sentieri della mia zona (la Valpolicella). Per questo mi trovo bene con la xt; certo, se fosse un po' più alta (sono 1,90m) e pesasse qualche kg in meno sarebbe il massimo. Ma non si puo avere tutto ... Per le foto appena mi atrezzo un po'..

wè!!!!!!!!!!!!!! a son dala bassa mi!!!! te se indoghè tanta nebbia? quela!!!!!!!!!  pazz2 e se proprio te te perdi segui la zeta  :pazz:

ma come mai non hai preso un TTr se volevi una Xt più alta e un pò più leggera?  :dubbio:

Gasolina76

Benvenuto! e posta qualche foto!!! clap :adel:

Limoncino (Marco)

Gasolina76

Citazione di: limoncino il 06 Dicembre 2005, 11:45:16
??? ??? ??? ??? ???
Te stà a umbriakà!!! con tutte ste  :adel:   e nemmeno una parola      hahaha hahaha :ciapet:

xtzete

fabsal

Gasolina76

Citazione di: fabsal il 08 Dicembre 2005, 00:22:30
avanti c'è posto :girrrr: :girrrr: :girrrr:
Si.. :mvv: ...si.... :mvv: entrata libera...e uscita a PAGAMENTO!!!  hahaha hahaha hahaha

Gegè

Citazione di: forgone il 04 Dicembre 2005, 19:02:23
wè!!!!!!!!!!!!!! a son dala bassa mi!!!! te se indoghè tanta nebbia? quela!!!!!!!!!  pazz2 e se proprio te te perdi segui la zeta  :pazz:

ma come mai non hai preso un TTr se volevi una Xt più alta e un pò più leggera?  :dubbio:

Perchè l'ho preso da un amico della compagnia, quindi quella moto la conoscevo da quando è nata... per il TTR  :zot: sarebbe il mio mito, ma i soldi...

KAP

...evvai....un'altra 2kf gialla/blu... ??? ??? ??? posta qualche foto ....
....dimenticavo....
benvenuto :ok:
kap

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-