News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PER IVAN64: MA CARLO NON SI ISCRIVE DA NOI???

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 22 Novembre 2005, 10:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Ciao Ivan..pensavo...non é che faresti "iscrivere" Carlo da noi giusto per dipensarci due "pilloline" della sua superba tecnica?! magrebtzx Io ho aperto su soloxxx questo thread http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=326095&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post326582
mA NESSUNO  ci acchiappa veramente -ninzo'- solo Jordi Tarres  magrebtzx  ha scritto una "lezioncina" a pag. 99 di Motocross Dicembre 04... :miii:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

ienaplinskin

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Novembre 2005, 10:59:04
Ciao Ivan..pensavo...non é che faresti "iscrivere" Carlo da noi giusto per dipensarci due "pilloline" della sua superba tecnica?! magrebtzx Io ho aperto su soloxxx questo thread http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=326095&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post326582
mA NESSUNO  ci acchiappa veramente -ninzo'- solo Jordi Tarres  magrebtzx  ha scritto una "lezioncina" a pag. 99 di Motocross Dicembre 04... :miii:

Credo che Carlo manco veda le foto che pubblichiamo Ivan ed io..... figurarsi se si mette a scrivere su un forum....  -ninzo'-
Francesco
www.modenainmoto.net

ivan64

Le foto le vede, una volta a settimana accende il pc, ma non ce lo vedo proprio a scrivere su un forum....glielo posso proporre, ma mi pare una cosa un pò fuori dai suoi 'standard'.
FE450 - XT660Z

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ivan64 il 22 Novembre 2005, 13:04:09
Le foto le vede, una volta a settimana accende il pc, ma non ce lo vedo proprio a scrivere su un forum....glielo posso proporre, ma mi pare una cosa un pò fuori dai suoi 'standard'.

....Speriamo, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! #disco#
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

beaufort8

:shock: e beh, complimenti a Carlo! Qui si vede la differenza tra chi sa e chi non sa....
Ma la lezionicina si resce a trovare senza richiedere l'arretrato do Motocross? (Capita la sottile allusione?  hahaha)

???

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Morèl

CARLO secondo me è un fotomontaggio , sei solo un K&D  :ciapa: :ciapa: :ciapa: Se veramente lo hai fatto quel miracolo sul DR che sembri un caccia a volo radente ore 10 vieni e dicci copme si fa  batt batt batt E dai Carlo non farti pregare ci sarebbe anche questa tizia che vorebbe capire come si fà  :YUK: :YUK: :YUK:   

morèl ( il convincitore )  #disco# #disco# #disco#

ienaplinskin

Tutto vero invece, ero presente e l'ho visto con i miei occhi, è passato al primo tentativo....
Francesco
www.modenainmoto.net