News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Galleria fotografica

Aperto da tonykatan, 22 Novembre 2005, 14:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tonykatan

Ciao a tutti voi malati di tt, visto che mi hanno accusato di essere razzista, anche di xt,ttr,ttre...vorrei sapere una cosa, una galleria fotografica esiste in questo sito o no? Se non esiste perchè nopn la creiamo?

595

dalla home page accedi a una sezione con foto e piccola storia dei modelli.
poi ogni tanto parte un 3ad con foto dei forumisti (l'ultimo che ricordo: "voglio vedere i vostri ttr" o roba del genere.

Libero di partire tu con l'ennesimo: metti una foto della tua e inviti a fare altrettanto.

ciao e benvenuto  :adel:

burnygio

Citazione di: tonykatan il 22 Novembre 2005, 14:12:37
Ciao a tutti voi malati di tt, visto che mi hanno accusato di essere razzista, anche di xt,ttr,ttre...vorrei sapere una cosa, una galleria fotografica esiste in questo sito o no? Se non esiste perchè nopn la creiamo?
ciao! e benvenuto! ??? ???
una gallerie delle nostre moto esiste !
http://www.595.it/wubby/img/vostremoto/ LC4 (ex WUBBY) ci ha pensato molto tempo fa!
:bye:
EX TT600 59X attualmente a piedi

cobrak

Benvenuto!!!

??? ??? ???

Intanto facci conoscere la tua "bella"!
:ok:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

Citazione di: tonykatan il 22 Novembre 2005, 14:12:37
stavi parlando di meeeeeee????:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

oldex70

benvenuto  :adel:
... e ottima idea :banana: :banana:

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Limoncino (Marco)

Gasolina76

Citazione di: limoncino il 06 Dicembre 2005, 11:46:08
??? ??? ??? ??? ???
Te stà a umbriakà!!! con tutte ste  :adel:   e nemmeno una parola      hahaha hahaha :ciapet:

fede81

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-