News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao Ciao a tutti!!!!

Aperto da maddux, 24 Novembre 2005, 16:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

maddux

Ciao a tutti, sono (anzi sarò a brevissimo) possessore di una TT 600 R del 1998.
Moto che conosco ma che non ho mai avuto la fortuna di guidare...
Dopo anni ed anni di maxi moto (bandit 600/1200, Gsx-R 1000, CBR 900 RR) ed altre più dolci... sono approdato all'enduro. Spero di non rimanere deluso come dall'ultima ed unica Ymaha da me mai posseduta (XT660X) una roba tropppppo triste... non andava ad urtarla e pesava come un macigno... l'unico posto dove la si poteva usare era la città ed il marciapiede del BAR, tristissimo... Vabbè ora proverò e vi farò sapere.

Domanda però. Siccome adesso monta un X-Racing che non mi aggrada molto vorrei venderlo e sul merctino non posso scrivere. Perchè?
Mi date una mano!
Ciao a tutti ed a presto.

P.S. io sono di Verona e se c'è qualcuno che mi potrà portare a fare dei giretti in enduro leggero mi aggregherò volentieri l'anno prossimo.

Limoncino (Marco)

Citazione di: maddux il 24 Novembre 2005, 16:05:33
Ciao a tutti ed a presto.

P.S. io sono di Verona e se c'è qualcuno che mi potrà portare a fare dei giretti in enduro leggero mi aggregherò volentieri l'anno prossimo.
Benvenuto, io sono di Padova.
Da Verona per sfortuna tua esiste un certo FORGONE, che, invece di portarti a mule, ti porta a trattorie :sigaro:
Benvenuto ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Benvenuto...  ???

Metti una fotina del teminale? Se mi girano le  :1: :1: ci faccio un pensierino :ok:

Se vuoi rispondi in privato...
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

beaufort8

Citazione di: maddux il 24 Novembre 2005, 16:05:33
.......

Domanda però. Siccome adesso monta un X-Racing che non mi aggrada molto vorrei venderlo e sul merctino non posso scrivere. Perchè?
Mi date una mano!

....

Perchè in seguito a feroci polemiche tra utenti il WM si è rotto i maroni e ha deciso di bloccare l'accesso alla sezione "VENDO" a tutti quelli che hanno meno di 50 post

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

maddux

Uellà grazie mille dell'ospitalità! Allora per ciò che riguarda le trattorie ben vengano e più sono meglio è!!!
Per lo scarico dovete aspettare almeno un 20 giorni. Infatti la moto ce l'ha ancora il vecchio proprietario ed io, causa ospedale (mi ricoverano martedì e non sarò disponibile per una 15 di giorni) non potrò ritirare la moto che a dicembre.

Ad ogni modo appena l'avrò farò il modo di inserire una vendita corretta a tutti gli effetti con la foto.

Citazione di: beaufort8 il 24 Novembre 2005, 16:27:49
Perchè in seguito a feroci polemiche tra utenti il WM si è rotto i maroni e ha deciso di bloccare l'accesso alla sezione "VENDO" a tutti quelli che hanno meno di 50 post

a si?  :drog: Mica lo sapevo... :drog: :drog: :drog:

beaufort8

Marco - Torino

Beaufort8: nun se legge na mazza... e spero che tu abbia letto male x questo...  :akrd:
sono 150 POST!!! :miii:

Maddux scusaci x la "confidenza" ke ce stiamo a prende... Ma te rinnoviamo il benvenuto, e te offrimo n'artra  ???

:riez:

beaufort8

Citazione di: XT DrEaMeR il 24 Novembre 2005, 17:09:19
Beaufort8: nun se legge na mazza... e spero che tu abbia letto male x questo...  :akrd:
sono 150 POST!!! :miii:

Maddux scusaci x la "confidenza" ke ce stiamo a prende... Ma te rinnoviamo il benvenuto, e te offrimo n'artra  ???

:riez:
Ho visto... quando ho preparato l'immagine sembrava occhei, poi l'ho postata ed è venuto fuori un  :vomit:

Invece ho scritto 50 che mi si è intorcinato un dito metre lo scrivevo e m'è rimasto inta tastiera :acci:
Marco - Torino

maddux

In buona sostanza il giorno che potrò mettere in vendita il mio X-Racing avrò già dei nipoti!!!!!!!!  :acci: :acci: :acci: :acci:
Comunque grazie per la  ??? e contraccambio (visto la zona di provenienza) con del buon  :vino: :vino: :vino:

io non sono d'accordo a sto limite... magari aspetta un po' ke lo si toglie... :ok:

beaufort8

Citazione di: maddux il 24 Novembre 2005, 17:13:51
In buona sostanza il giorno che potrò mettere in vendita il mio X-Racing avrò già dei nipoti!!!!!!!! :acci: :acci: :acci: :acci:
Comunque grazie per la ??? e contraccambio (visto la zona di provenienza) con del buon :vino: :vino: :vino:

Citazione di: XT DrEaMeR il 24 Novembre 2005, 17:23:59
io non sono d'accordo a sto limite... magari aspetta un po' ke lo si toglie... :ok:

In effetti... anche perchè poi succederà che le inserzioni di vendita andranno a finire in PISTONANDO per aggirare il limite... (per maddux: io non te l'ho consigliato eh ;) )
Marco - Torino

Gasolina76

ciao maddux e benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? anch'io ho un gsxr 1000 e anche un ttr 98 e posso dirti che se quando la provi cerchi di sentire se va e la tiri come un 4cilindri ti sembrerà ferma.cosa che è successa a me quando l'ho comprata,poi ho cominciato a capirla e a sistemarla come meglio credevo,rapporti-carburazione e altre cosette fai da te che ho imparato qui sul forum.ADESSO è IL TRATTORE che volevo, sempre  in monoruota e sporco di fango  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

oldex70

gio

maddux

certo che non pretendo di avere un 4 cilindri sotto il sedere... ma dopo tutto ora non vorrei un'altra moto.
I 4 sono gran belli :ok: ma mi hanno sinceramente rotto. Poi magari mi ricredo ma per il momento non penso proprio. :nonsi:
Sono agro di avere moto pesanti e che sono buone solo per correre in pista o simili :fing:, voglio qualcosa che mi permetta di andare dove voglio  #disco# #disco# #disco#e che soprattutto se cade non devo vendere la casa per ripararla :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:.... Anzi!!!!! :rir: :rir: :rir:

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-