News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Che fantasia!! Beh, ci sono anch'io

Aperto da oldex70, 24 Novembre 2005, 17:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

oldex70

Già, che fantasia!!
E' solo che, al momento di scegliere un nome, preso dallo sconforto perchè non mi veniva in mente nulla, ho detto:"emminchia!!" e quindi eccomi quì.
Sono di Milano ma abito a Modena. Possiedo una XT 600 mod. 2KF del 1989 da circa sei mesi e me ne sono letteralmente innamorato. E' la moto totale. Ci faccio enduro (anche abbastanza impegnativo), ci vado al lavoro, al mare, in montagna. Da solo o con la donna. E lei docile, ma anche all'occorrenza abbastanza cattiva, è sempre pronta ad assecondare ogni mia richiesta.
Che dire ancora: spero di essere il benvenuto fra voi e magari (visto che sono un appassionato di maccanica) scambiare opinioni o consigli per la manutenzione, ma anche per itinerari fuoristrada (ma non solo) sugli appennini toscoemiliani, sul lago di garda, etc.
Ciao a tutti e alla prossima.
;D

Lucky B.

Limoncino (Marco)

Zoarz

ciao ,e benvenuto....

???

appena puoi, inserisci una foto nel thead " sezione  2kf " che trovi su Pistonando, cosi' vediamo la tua Amata.

ciao Zoarz.

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

oldex70

Vaaaaabene!!!
Citazione di: Zoarz il 24 Novembre 2005, 17:44:41
ciao ,e benvenuto....

???

appena puoi, inserisci una foto nel thead " sezione  2kf " che trovi su Pistonando, cosi' vediamo la tua Amata.

ciao Zoarz.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma He mminchi@ di nick  :akrd: :akrd: :akrd:

Benvenutissimo... ???

Di compagnia quanta ne vuoi! Raduni, Birrete, Uscite, Consigli, e Pareri qui abbondano!!! Per non parlare delle prese x il  :ciapet: ...  :riez:

Dacci foto, info, e descrivi eventuali modifiche che hai fatto o che hai intenzione di apportare... ti saprANNO consigliare e correggere dove necessario ( anche se non è necessario, ti correggIAMO lo stesso... giusto x il gusto di rompere le  :1: :1: !!! ) :riez: :riez: :riez:

Buon forumme!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

??? BENVENUTO....  ??? Se sei di milano...domenica usciamo dalle parti di varese...e ci raggiungone Lazzaro e Kurtz da milano! se vuoi...manda un post! CIAO

RAFFA69

cobrak

XT600E 3TB da Osimo (AN)

oldex70

Citazione di: Gasolina76 il 24 Novembre 2005, 18:15:13
??? BENVENUTO....  ??? Se sei di milano...domenica usciamo dalle parti di varese...e ci raggiungone Lazzaro e Kurtz da milano! se vuoi...manda un post! CIAO

Sono di Milano ma abito a Modena e con 'sto freddo non credo proprio di farcela ad arrivare a Varese senza congelare. Comunque solo per curiosità dove andate a girare? Per caso nei boschi dove si svolge la mitica GREEN PISTONS??
Io l'ho fatta l'anno scorso e mi sono divertito di brutto, anche perchè insieme a tutti noi c'erano personaggi del calibro di SALA, MERRIMAN, AHOLA....

Gasolina76

Citazione di: emminchia il 25 Novembre 2005, 10:51:17
Sono di Milano ma abito a Modena e con 'sto freddo non credo proprio di farcela ad arrivare a Varese senza congelare. Comunque solo per curiosità dove andate a girare? Per caso nei boschi dove si svolge la mitica GREEN PISTONS??
Io l'ho fatta l'anno scorso e mi sono divertito di brutto, anche perchè insieme a tutti noi c'erano personaggi del calibro di SALA, MERRIMAN, AHOLA....

Non so ancora dove...chi farà strada è Dakariano! chiedi a lui...x il freddo? chiedi a Lazzaro e Kurtz che arrivano da milano anche loro! ciao

oldex70

Allora non hai capito, abito a MODENA!!

oldex70

Citazione di: Zoarz il 24 Novembre 2005, 17:44:41
ciao ,e benvenuto....

???

ciao Zoarz.

Scusa l'ignoranza (boh sarò ciecato!!), ma non riesco a vedere questa sezione 2kf su Pistonando

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

oldex70

Mikele80

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-