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AIUTO!!! TTR scansafatiche!!!

Aperto da ERZOKKOLA, 28 Novembre 2005, 09:09:58

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agricolo

prova ad accenderlo tu e dimmi le impressioni.....

paolone

hei quale il filo rosso da staccare e cosa cambia dopo ci sono pericoli aiutatemi questa novita per me la voglio scoprire ciao
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

San Juha

Citazione di: paolone il 22 Dicembre 2005, 23:44:12
hei quale il filo rosso da staccare e cosa cambia dopo ci sono pericoli aiutatemi questa novita per me la voglio scoprire ciao

Sotto la sella del ttr trovi un filo rosso/nero unito da un o spinotto rotondo , stacca lo spinotto e prova la moto. Se usi il tasto e inserisci la parola filo rosso troverai molte info e anche qualche foto

:bye:

paolone

CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

mau

Citazione di: ttrpride il 14 Dicembre 2005, 17:22:30
Purtroppo non ho i getti e gli spilli originali... la modifica dyno jet non l'ho fatta io... e da quello che so, si deve alesare anche un foro all'interno del carburatore... quindi anche rimettendo i getti originali.. non avrò mai l'esatta situazione di partenza..
[...]

Anche secondo me prima di ogni altra cosa dovresti fare in modo che il tuo TTR funzioni come deve in condizioni normali.
La modifica irreversibile del kit dynojet non modifica la carburazione ma solo la rapidità di risposta del secondario (almeno questi sono stati i risultati nella mia XTE); qui sotto trovi tutti i dati di fabbrica del TTR (scusa per il tedesco... ce l'ho solo così), fossi in te prima di qualsiasi altra cosa proverei a rimettere i getti di fabbrica (li puoi ordinare al concessionario) e soprattutto lo spillo del secondario originale.

Se diventa come quella del tuo amico puoi passare ad ulteriori modifiche... altrimenti tocca scoprire che altro c'è. Ma prova prima questo!!!
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

ERZOKKOLA

Citazione di: mau il 02 Gennaio 2006, 23:38:33
Anche secondo me prima di ogni altra cosa dovresti fare in modo che il tuo TTR funzioni come deve in condizioni normali.
La modifica irreversibile del kit dynojet non modifica la carburazione ma solo la rapidità di risposta del secondario (almeno questi sono stati i risultati nella mia XTE); qui sotto trovi tutti i dati di fabbrica del TTR (scusa per il tedesco... ce l'ho solo così), fossi in te prima di qualsiasi altra cosa proverei a rimettere i getti di fabbrica (li puoi ordinare al concessionario) e soprattutto lo spillo del secondario originale.

Se diventa come quella del tuo amico puoi passare ad ulteriori modifiche... altrimenti tocca scoprire che altro c'è. Ma prova prima questo!!!

Grazie amico!!
Forse li ho trovati i getti originali.
li monterò e farò sapere. :ok:
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

mau

Citazione di: ttrpride il 03 Gennaio 2006, 08:53:45
Grazie amico!!
Forse li ho trovati i getti originali.
li monterò e farò sapere. :ok:

NON DIMENTICARE LO SPILLO DEL SECONDARIO!!!
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma