News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

wr450 provato

Aperto da 869, 29 Novembre 2005, 18:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

869

Metto giù il mio ttr e provo sto bestione, appena sopra la sella mi vien già da ridere per il peso e il bilanciamento irrisorio in confronto la mia. Parto in prima seconda veloce e sbaglio perchè pensavo di stare sul tiro della ttr e sento il davanti che mi viene incontro, panico e mi calmo, prendo una salita molto tranquilla con quella terra-fango mista a sassi di piccole dimensioni e comincia a buttarsi a destra col posteriore ma basta appena un colpo di tacco che si mette dritta, accellero e torna su!!! Mi fermo un minuto per riflettere e giungo alla conclusione che non bisogna aprire fiduciosi che tanto non succede nulla. Esco dopo la salita e prendo un sentiero pianeggiante dove mi diverto ad aprire e mandarla via: una goduria incredibile, sento una leggerezza unica, ma ho paura sempre di darle troppa confidenza e mi limito, sebbene son convinto che si possono fare numeri impensabili col ttr. Arrivo alla prova del 9: salitone di sottobosco tra alberi con terreno fangoso ma consistente, sento sempre sta coda che saltella come una cavalletta ma che gira e rigira tiene sempre la traiettoria, quindi preso dall' euforia vado su per un costone e li mi scappa alla grande finchè non mi scappa il gas e mi trovo in piedi a sx della moto a tenerla che non si capotti. Cuore in gola ma felicissimo prendo la discesa su sassi viscidi tutto buttato indietro e la lascio andare tutta di freno motore e correggo molto con il peso. Illeso!!! Una moto fantastica, io da incapace ho fatto dei passaggi che non sono mai stato capace di fare prima, ma comunque con una guida molto cauta, se avessi guidato con troppa disinvoltura  mi sarei sicuramente fatto male per la potenza che eroga, sicuramente da usare a marce alte per chi come me è una schiappa ma lo stesso INCREDIBILE. Unico neo il prezzo.

stoaway1

:mvv:
ehhhh, come ti capisco.....se non fosse per il prezzo l'avrei gia presa ed avrei mandato in pensione la mia gloriosa 59X......ma prima o poi me la compro....anche 400 va bene. :rir:

Gius3pp3

efettivamente è una gran bella bestiola... batt
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

belva63

BELLA E' BELLA MA SE SEI ABITUATO AI BASSI CON QUELLA TE LI SCORDI O TUTTO APERTO O SE SE NO SEI PROPRIO PIANTATO , IO L'HO PROVATA SULLA SABBIA A CAMAIORE E DEVO DIRE MI HA UN PO DELUSO PRIMA CHE PRENDA I GIRI CI VUOLE UN SACCO , FORSE ERAS NUOVA E TUTTA ORIGINALE ,CON DELLE MIGLIORIE FORSE BOH  :bye: :bye:
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

agricolo

Citazione di: belva63 il 30 Novembre 2005, 17:32:17
BELLA E' BELLA MA SE SEI ABITUATO AI BASSI CON QUELLA TE LI SCORDI O TUTTO APERTO O SE SE NO SEI PROPRIO PIANTATO , IO L'HO PROVATA SULLA SABBIA A CAMAIORE E DEVO DIRE MI HA UN PO DELUSO PRIMA CHE PRENDA I GIRI CI VUOLE UN SACCO , FORSE ERAS NUOVA E TUTTA ORIGINALE ,CON DELLE MIGLIORIE FORSE BOH  :bye: :bye:
ma il 250? Perchè l' ho provata anch'io ma non sentivo vuoto sotto, sicuramente ho trovato meglio il kappone 525, ma il 450 non aveva il desiderio di spalancare!?

fede81

Io sul 450 non ho sentito nessun vuoto..anzi devo dire che va davvero forte.....ma il 525 è davvero una belva...

agricolo

forse era appena uscita dalla concessionaria, infatti bisogna aprire un po lo scarico e togliere arquanti fermi.....altrimenti sembra un 125