News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SCHEDA MADRE ASRock 939Dual

Aperto da vumax(massimo), 02 Dicembre 2005, 03:36:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vumax(massimo)

Ciao a voi esperti, qualcuno conosce la mother-board sopra citata, e' un buon prodotto per uno che voglia passare a soket 939 ? supporta i dual processor amd?     

... io so solo che supporta sia le schede grafiche  AGP x8  che  PCI express

ivan64

Di 'buono' ha solo la possibilità di utilizzare sia sk video agp che pcie....NON è un buon prodotto per passare al socket939. Orientati su chipset nforce e su marche tipo DFI, abit, MSI....
FE450 - XT660Z

vumax(massimo)

Citazione di: ivan64 il 02 Dicembre 2005, 09:29:12
Di 'buono' ha solo la possibilità di utilizzare sia sk video agp che pcie....NON è un buon prodotto per passare al socket939. Orientati su chipset nforce e su marche tipo DFI, abit, MSI....

grazie della risposta Ivan, io lo facevo appunto per salvare la mia scheda video, ed anche perke' mi pareva avesse un buon rapporto prezzo prestazioni.. presumibilmente si risparmiano 30 / 50 o piu' euro rispetto alle shede che montano chipsep nvidia.... piu' la mia scheda grafica ....

ma e' davvero cosi' lofi? :dubbio:

ivan64

Beh, asrock non è famosa per fare buone schede....funzionano, costano pochino, ma non sono DFI....ma che scheda video agp hai?? esistono motherboard socket 939 con chipset nforce3 (e agp), ma non ti saprei dare indicazioni....
FE450 - XT660Z

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

ivan64

Citazione di: Nessuno il 04 Dicembre 2005, 05:59:25
...
Senza sminuire nessun commento da nessuno di questo forum... è solo una questione di "quantità d'informazioni"...  ;D
Come se qualcuno cercasse un opinione su un pistone per un TT... potrebbe anche chiederlo su DinoX o su Hwupgrade (solo per fare 2 esempi, ci sono anche altri), se frequenta quei forum, ma credo che qua troverebbe molte info in più...  :riez:

Infatti la mia fonte principale di notizie 'hardware' è proprio il forum di hwupgrade.... :riez:
ciao a tutti, mi vesto e vado a pistonare in mezzo alla neve!  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
FE450 - XT660Z