News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

HELP!, antivirus, firewall non si aggiornano, google earth non si installa....

Aperto da gianka, 03 Dicembre 2005, 07:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gianka

S.O. windows XP su notebook fujitsu siemens.
ho disinstallato e poi reinstallato norton AV (non scaduto) che non si aggiornava ma non è servito, ho installato AVG ma non si aggiorna, non si aggiorna neppure ad aware.
quando ho cercato di installare  google earth  ad un certo punto si blocca perchè sembra che non combacino i file di controllo (?) crc.
ho già provato a tornare a configurazionip recedenti, ho usato spyboot search & destroy ma ...nada
qualcuno sa come fare? -ninzo'-

Nessuno

Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

gianka

ho scoperto l'arcano, sono collegato wi-fi con un router adsl è questo era all'origine di tutti i problemi, non so il  perchè o percome, ma rima di aver letto la tua risposta ho provato a collegarmi con il modem adsl "normale", ha scaricato ed installato gli aggiornamenti di norton, google earth che prima scaricava ma non installava per colpa di file corrotti o "non matching", e stutto sembra essere andato a posto.
a questo punto penso che sia un problema di firewall del router o di qualche spunta sbagliata sul router.
grazie lo stesso per i consigli