News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto viti distrutte

Aperto da giocam, 03 Dicembre 2005, 15:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giocam

avevo cambiato il mio manubrio originale della 2kf con uno in ergal della tnt una vera ca..ta mi distruggo le spalle nel traffico cittadino e sento troppo l'anteriore ...... cmq. nel rimontare il vecchio ho distrutto l'inserzione delle due viti a stella che cisono sotto l'interruttore dei fari..... conclusione non riesco più a svitarle :cacc:...... che fare?  magrebtzx avete qualche consiglio?
Io avevo pensato di mangiarle con una punta da metallo montata su trapano ma !!!!!! batt

Gasolina76

Citazione di: giocam il 03 Dicembre 2005, 15:00:23
avevo cambiato il mio manubrio originale della 2kf con uno in ergal della tnt una vera ca..ta mi distruggo le spalle nel traffico cittadino e sento troppo l'anteriore ...... cmq. nel rimontare il vecchio ho distrutto l'inserzione delle due viti a stella che cisono sotto l'interruttore dei fari..... conclusione non riesco più a svitarle :cacc:...... che fare?  magrebtzx avete qualche consiglio?
Io avevo pensato di mangiarle con una punta da metallo montata su trapano ma !!!!!! batt
Si , credo che sia una buona soluzione! Fai saltare la testa della vite e poi usi una pinza x svitare il filetto ( dopo aver tirato via il blocchetto ) ciao..eventualmente posta qualche foto del problema...sarà + semplice aiutarti!!! :ok:

4-VALVES

pui forare il nocciolo della vite e battegli dentro una brugola esagonale, poi sviti con quella (okkio ad andare dritto con la punta che devi forare il nocciolo senza andare sulla filettatura)

ciglio

in commercio ci sono anche degli estrattori a vite sinistrorsa... una vite che s'avvita al contrario insomma
fai un piccolo foro, avviti l'estrattore e continuando a girare si svita la vite rotta
costano poco più di un euro.

un'altra soluzione è usare un seghetto da ferro per creare un taglio sulla testa, come se fosse una normale vite a taglio.

la soluzione più semplice invece ;D detta "ugly god" è usare una pinza autobloccante ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

sibellius

anche svitol ed un punteruolo vanno bene per svitare..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.