News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da salva59, 04 Dicembre 2005, 19:45:17

Discussione precedente - Discussione successiva

salva59

:sigaro:ciao a tutti,sono salva59 e anch'io posseggo una XT 43f dell'85.
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Gasolina76

salva59

Grazie a tuti e  :adel:
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

ciaooooooooo belllloooooooooooo  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

gio

Benvenuto!  ??? Di dove sei?

Gasolina76

Posta anche qualche foto della tua motazza!! ???

oldex70

Lucky B.

salva59

:rock:e ??? Susate,mi ero dimenticato,sono di Reggio Emilia.
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

Limoncino (Marco)

Gasolina76

Citazione di: limoncino il 06 Dicembre 2005, 11:44:11
  ??? ??? ??? ??? ???
Te stà a umbriakà!!! con tutte ste  :adel:   e nemmeno una parola      hahaha hahaha :ciapet:

xtzete

salva59

Scusa Gasolina,mi chiamo Salvatore e sono di R:E:ho 46 anni e sono alla 2° XT e vi sono affezionato da 9 anni,non è la prima moto,la mia "prima moto" è stata uno Scrambler Ducati 450 che al primo tentativo di accenderla mi lusso la caviglia,ma l'amore x lei era troppo grande e dopo 20 gg. di gesso passati a gurdarla la cavalcai con successo e soddisfazione  e devo dire che suscitai molla invidia a quei tempi,era il lontano aprile 1980 e mi accompagnò in tutta italia x 8 anni poi la grippai.Prima dell'xt sono stato diversi anni senza moto, ma come si dice"l'amor mio non muore mai"e non ho resistito al suo richiamo ed eccomi quà ???
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

AdrianoTTR

Citazione di: salva59 il 06 Dicembre 2005, 19:21:50
Scusa Gasolina,mi chiamo Salvatore e sono di R:E:ho 46 anni e sono alla 2° XT e vi sono affezionato da 9 anni,non è la prima moto,la mia "prima moto" è stata uno Scrambler Ducati 450 che al primo tentativo di accenderla mi lusso la caviglia,ma l'amore x lei era troppo grande e dopo 20 gg. di gesso passati a gurdarla la cavalcai con successo e soddisfazione  e devo dire che suscitai molla invidia a quei tempi,era il lontano aprile 1980 e mi accompagnò in tutta italia x 8 anni poi la grippai.Prima dell'xt sono stato diversi anni senza moto, ma come si dice"l'amor mio non muore mai"e non ho resistito al suo richiamo ed eccomi quà ???
Un mio amico ha una Scrambler restaurata ed è uno spettacolo. Mi ricorda un po' una moto altrettanto bella, l'XT500. Che fine ha fatto la tua? Non mi dire che l'hai rottamata che mi piangerebbe il cuore :(
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Limoncino (Marco)

Mazza che bella la Scrambler 450, mio padre ne aveva una tutta originale col serbatoio arancione.
Anche lui si ruppe 2 volte il piede nel tentare di accenderla, io invece accenderla ce la facevo ma il problema era che con le marce invertite, non trovavo mai il freno e crash addosso ai muri.
Da quella volta non l'ho piu' usata

Gasolina76

Citazione di: salva59 il 06 Dicembre 2005, 19:21:50
la scrambler è stato una moto mitica come tutte le ducati e lascia un segno indelebile nella storia!  :ok:

salva59

???Beh si era veramente mitica lo scrambler,(anch'io dopo il piede quasi rotto centrai un fosso e ahi le costole x colpa del cambio a desta)la mia era gialla, e penso uno dei primi modelli,aveva una sivalvola strana(che anche allora non ho mai visto)e il suo filo era lunghissimo.Avevo due marmitte,una lunga che dava l'idea che passasse un Morini o una Gilera,e una corta che si sentiva a 2 Km(anche i vigili mi sentivano e giu' Multe)che sembrava una Harley,tom tom tom tom tom,era veramente una faikata,e poi senza casco ,altri tempi. ???
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

Gasolina76

Citazione di: salva59 il 07 Dicembre 2005, 20:03:09
???Beh si era veramente mitica lo scrambler,(anch'io dopo il piede quasi rotto centrai un fosso e ahi le costole x colpa del cambio a desta)la mia era gialla, e penso uno dei primi modelli,aveva una sivalvola strana(che anche allora non ho mai visto)e il suo filo era lunghissimo.Avevo due marmitte,una lunga che dava l'idea che passasse un Morini o una Gilera,e una corta che si sentiva a 2 Km(anche i vigili mi sentivano e giu' Multe)che sembrava una Harley,tom tom tom tom tom,era veramente una faikata,e poi senza casco ,altri tempi. ???
Io con la mia Harley..mai preso multe x le marmitte...se posso definirle così... hahaha hahaha hahaha erano 3 dragpiper da 2,5pollici completamente tubi aperti :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-