News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ke dite? Lo monto il carburatore del 59x sul MIO 2KF?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 27 Novembre 2005, 13:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lele74

Citazione di: snippy il 02 Dicembre 2005, 14:53:52
qualcuno sa invece il diametro del carburatore del supertenerè 750? e se va bene sulle nostre xt?

so dirti solo il modello di carburo: 2 x Mikuni BDST 38

Credo però siano a depressione
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

SNOOPY L'AFRICANO

eh eh
qui non si finisce mai di imparare
cosa vuol dire depressione?
i miei come dovrebbero essere?
quale sarebbe il migliore?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

lele74

la saracinesca viene alzata dalle depressioni innescate dal motore e il comando gas ruota solamente una valvola a farfalla.
Migliora l'erogazione e la fluidità di marcia...di certo non ti regala brutalità di erogazione.
L'originale xt infatti affianca un corpo primario meccanico (saracinesca alzata dal comando gas) a un secondario a depressione unendo i pregi di entrambe le soluzioni.
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

nux

FOLCO

scusa antò ma i carburatori delle 2kf e dei 59x nn so gli stessi?
il motore (salvo poche eccezioni) è identico... a che pro qst sostituzione? :contrar:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

infatti... pensavo ke il 59x li avesse più grandi... In questo caso l'avrei preso da Genmarr... ma essendo uguali... -ninzo'-

???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!