News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sospensioni e manuale d'officina

Aperto da stumpjumper, 24 Febbraio 2004, 15:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

stumpjumper

Allora: devo smontare le sospensioni del mio TTE (steli rovesciati). La cosa non mi preoccupa (l'ho fatto per forcelle tradizionali da moto e mtb). Per pignoleria vorrei però avere in mano qualche cosa che mi indichi procedimento da seguire ed eventualmente la necessità di chiavi particolari.
Sono andato dal concessionario Yamaha per comperare il manuale d'officina e :o  :o  :o mi dice che non solo non viene venduto, ma che lo danno a fatica anche a loro e in ogni caso non in forma cartacea nè cd rom ma, per intenderci, tipo diapositive da inserire in apposito lettore,
Sono allibito  ;D ;D ;D perchè credo che se un tizio qualsiasi vuole smontarsi il carburatore abbia DIRITTO di avere le indicazioni per farlo.
Vorrei il vostro parere in merito e magari qualche consiglio per fare l'operazione di cui sopra.
NB: se per caso venissi ad avere in qualche modo in mano il manuale ne farò copie gratuite a chiunque me lo chieda, dato che non credo possa configurarsi violazione della legge sui diritti d'autore fotocopiare qualche cosa che "non c'è" o comunque non è in vendita.
??? ??? ??? ??? ???

Merku

ste_pini

Bravo,
appena avrai il manuale... aspettero' la copia :D
nel frattempo entro domani ti faro' avere le copie delle micofiches per il tte
Ti mando una risposta domani con il link del sito.

Ciao,
STE

Merku

stumpjumper

...microfiches, così le ha chiamate il meccanico!
Attendo con ansia le copie  :) :) :)e...poi magari mi lancio nello smontaggio della forca (che documenterò per gli interessati!)
Grazie! ??? ??? ???

piuiva

Citazione di: stumpjumper il 27 Febbraio 2004, 13:49:29
...microfiches, così le ha chiamate il meccanico!
Attendo con ansia le copie  :) :) :)e...poi magari mi lancio nello smontaggio della forca (che documenterò per gli interessati!)
Grazie! ??? ??? ???

Guarda un pò qui....

http://piuiva.altervista.org/images/307.jpg

;)

+