News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

carburatore keihin fcr39

Aperto da merdamer, 24 Febbraio 2004, 21:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

merdamer

Ho su un carburatore keihin fcr39 corpo unico con pompa di ripresa, ma possibile che un getto del #?!@* costi ben 4 euro e uno spillo conico 15 euro, io ero abituato al mio dell'orto andavo alla filiare di milano un getto 200 lire spillo conico 4000 lire.
mi sono informato su internet e l'unico importatore ufficiale (keihin) è la orma div. motori di napoli ho telfonato ma pare che i prezzi siano questi, qualcuno sa qualche gabbola qualche posto giusto? senno me li faccio fare in torneria mi costano meno.

(p.s. non andate da rigomoto, lui i getti li ricava dal pieno di un tondino d'oro ;D, sembra che poi i trucioli li butti ma tanto ti fa pagare anche quelli)

grazie cami.

Stefano80

4€ ?!?!?  .. dove?
io li ho sempre trovati a 7€ .. ti assicuro che 4€ per un getto FCR è poco..
è inutile i getti "giapponesi" sono cari già di loro, se poi ci metti che l'FCR è "IL CARBURATORE" .. ecco che il prezzo sale..  infondo l'FCR di serie c'è solo su moto come CRF o simili, cioè moto pronto gara.. se scegli di montarlo automaticamente scegli di essere mazzuolato ad ogni cambio getti!!! .. (e comunque quel carb nuovo costa veramente una follia!!!)

anche i getti dell'orto sono un po aumentati, io quelli "grossi" li pagavo 1400 lire ma ora mi sa che costeranno sull'euro..  :-\

raulico

ma si puo montare l'fcr doppio corpo su una tt600r del 2001????
sono davvero indeciso se spendere 'sti 450€...e se poi non monta, un tizio francese dice che basta fare una modifica et voilà (alla francese) comunque mi ha detto che in francia le ttr hanno un singolo corpo...rigomoto vende modificati i CR a circa 15 milioni di euro a corpo....

merdamer

stefano a 4euri li ho trovati a Nopoli Orma motori vai a vedere www.keihin.com (io per ora userò i getti dei fornelli a gas)

raulico l'fcr c'e' solo monocorpo ma ti assicuro che rende decisamente di più che il doppio corpo del tt l'unica e riuscire ad adattarlo.