News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CIAAAAAOOOOOOOOO SMANETTONI

Aperto da vtr1980, 29 Dicembre 2005, 23:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vtr1980

:ok: :cool: :bttr:Ciao belli!!!!
Sono a presentarmi....sono il tipico smanettone che ha la sua bella motina per fare il ciucco (dalle mie parti si dice il bischero)che è una honda VTR, ma che però un giorno un amico mi ha fatto vedere un ferro vecchio eeeeee.....ualà ho comprato una bellissima XT600Z 55W dell'85 bianca e rossa (La moto era proprio dell'amico).Il punto è che mi sono messo a fare qualche ricerca qua e là ed è uscito sempre fuori questo forum e mi sono chiesto...ci sarà un perchè??   
Ragazzi ho bisogno di qualche dritta su come aggiustare la mia piccola mi raccomando aiutatemi....
Tanto per gradire qualcuno mi manderebbe una bella foto originale così tanto per rendermi conto dei pezzi che non sono  suoi????

ciao ciao  ciao ciao ciao ciao ciao

P.S. Ma la mia moto ha anche l'adesivo sul parafango anteriore con le bande che riprendono il serbatoio???? :girrrr:

forgone

:rock: :rock: :rock: benvenuto!!!!!

ti conviene aprire un thread su CICLISTICA  o su PROGETTI E MODIFICHE  con una bella foto della tua nuova bimba e vedrai che saranno in tanti ad aiutarti!!!!!!  clap

vtr1980

:bttr: :bye: :ok:

OK grazie è una bella dritta....ma per curiosità ma in quanti siamo quà dentro????(al forum)

forgone

in questo memento non lo so.... in tutti sian na caterba  :riez:

na caterba è un numero che sta tra i taaanti e i  :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: veramente tanti  :ok:

Bjro

Gasolina76

Benvenuto e posta qualche foto della tua nuova bimba... e vai tranquillo che qui tutti ti aiuteranno ??? buonanno

KAP

kap

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Non è vero... sono tutti K&D qui sopra :ciapa:: dicono ke ti daranno una mano :akrd:... ma nun te aiuterà nessuno  prrrrrrrr...

Benvenuto!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Citazione di: XT DrEaMeR il 03 Gennaio 2006, 17:57:52
Non è vero... sono tutti K&D qui sopra :ciapa:: dicono ke ti daranno una mano :akrd:... ma nun te aiuterà nessuno  prrrrrrrr...

Benvenuto!!!
Ma fatti li caxxì tua  :ciapa: lascialo illudere  :incx: , senò scappa anche questo subito  hahaha hahaha hahaha hahaha

murena13

dai dai  :YUK: c'è bisogno di carne fresca  #anatale# #anatale# #anatale#
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

vtr1980

:ok: :girrrr: :YUK: :dance:
Si si sono contento....qualcuno che mi ha  :cacc: l'ho trovato e qualche dritta l'ho avuta......siete/siamo proprio forti..... ::feste:: ::feste::