News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

eccomi qui^^

Aperto da Alexius XR 600, 12 Dicembre 2005, 19:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexius XR 600

Ciao a tutti, d acome avete potuto intuire ;D non ho una yamaha ma un honda xr  :bttr:, e mi sono iscritto qui perchè dei miei cari amici sono utenti dle forum, emi ahnno parlato molto bene della comitiva yamaha e di questo forum :riez:, così ho deciso di iscrivermi  :riez:

ci bacchiamo sul forum  :rock:

wish

NNNNNOOOOOOOO!!!!!
Anche tu qui? Ma allora è una persecuzione!
Se non ti avessi riconosciuto dal nick avrei capito che eri tu dalla dislessia...ce vo' l'interprete per capire cosa scrivi!  :akrd:

Scherzo Ale, venvenuto!  ???

AdrianoTTR

Chissa perchè stanno aumentando gli infiltrati Honda? Comunque piu' siamo è meglio è :banana:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Pasquale Ametrano

Citazione di: Alexius XR 600 il 12 Dicembre 2005, 19:34:57
Ciao a tutti, d acome avete potuto intuire ;D non ho una yamaha ma un honda xr  :bttr:, e mi sono iscritto qui perchè dei miei cari amici sono utenti dle forum, emi ahnno parlato molto bene della comitiva yamaha e di questo forum :riez:, così ho deciso di iscrivermi  :riez:

ci bacchiamo sul forum  :rock:

Tutti dicono che l'XR sia migliore delle nostre TT.Accetto,va bene.Ma per il forum non ho dubbi su cosa scegliere!

Benvenuto  :ok: :ok: :ok:
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

oldex70

Alexius XR 600

migliore o peggiore non f aalcuna differenza :bttr: :mot:, l'importante è pinnare batt   :rock: :sigaro:

Gasolina76

Venvenuto!!!!  ??? ??? ??? hahaha hahaha hahaha[/size][/b]

gio

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-