News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

buon giorno a tutti.....

Aperto da celvo, 14 Dicembre 2005, 00:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

ciao!

:)

mi sono appena iscritto a questo forum perchè girovagando in internet alla ricerca di informazioni sul tt 600 vi ho trovato ed ho apprezzato subito l'ambiente....

io sono di milano e sto cercando una enduro "all'antica" robusta e da non rovinare le finanze domestiche, visto che comunque ho già un'altra moto stradale.

sto ricadendo nella vecchia passione per l'enduro, dopo quel " maledetto "  ;) viaggio di febbraio 05 fatto in libia con un ktm 525 a noleggio....

ora l'obiettivo è di tornarci nel deserto, ma con una moto mia e quindi eccomi qua alla ricerca del sogno!

oilà benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? libia?grandissimooo clap clap clap clap  clap clap clap clap clap clap clap clap

KAP

....benvenuto........... ??? ??? ??? foto del viaggio????
kap

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

celvo

Citazione di: xt-kap il 14 Dicembre 2005, 00:29:45
....benvenuto........... ??? ??? ??? foto del viaggio????

queste due per tutte....

:mot:

:mot:

Gasolina76

Benvenuto e complimeti x il viaggio...prò 2 foto non bastano...ci vuole qualche dettaglio!!!  clap :sigaro: :bttr:

forgone

Citazione di: celvo il 19 Dicembre 2005, 21:04:48

queste due per tutte....

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

miiiinchia che foto!!!!!!!!!!!!!

contatta MIMMO74 qui sul forum che mi sa che ha una TT350 che fa al caso tuo per le mani............. sempre che non l'abbia già venduta.......
altrimenti se ti piace la sabbia mi sa tanto che la TTr 600 ne è la regina!!!!!!  doc

dimenticavo..... BENVENUTO!!!!!!!  :ok:

XT-man

Ciao a tutti sono una new entry che ha da poco realizzato il sogno della propria adolescenza... possedere una XT 600 (43F)!  :bttr:

celvo

Citazione di: forgone il 19 Dicembre 2005, 22:59:24

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

miiiinchia che foto!!!!!!!!!!!!!

contatta MIMMO74 qui sul forum che mi sa che ha una TT350 che fa al caso tuo per le mani............. sempre che non l'abbia già venduta.......
altrimenti se ti piace la sabbia mi sa tanto che la TTr 600 ne è la regina!!!!!!  doc

dimenticavo..... BENVENUTO!!!!!!!  :ok:

la moto la avrei già trovata....

:riez:

e magari l'anno prossimo la porto a fare le sabbiature....

:bttr:

oldex70

forgone

Citazione di: celvo il 21 Dicembre 2005, 00:25:07
la moto la avrei già trovata....

:riez:

e magari l'anno prossimo la porto a fare le sabbiature....

:bttr:

daaai non tenermi sulle spine...... che hai trovato?

Bjro

benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? complimenti x le foto  :bye:

celvo

Citazione di: forgone il 22 Dicembre 2005, 00:27:14
daaai non tenermi sulle spine...... che hai trovato?

l'altro ieri è entrata nel mio box, a tenere compagnia all'ammiraglia da bitume  ( M900 ), una TT350 del 1988.

ora è lì mezza smontata per una " sistematina " generale... e per fare in modo che la possa scoprire nella sua intimità.....in fondo è quasi maggiorenne, no?

tempo un mesetto e ve la farò vedere in tutto il suo splendore!

,,:natal;,,

celvo

Citazione di: Gasolina76 il 19 Dicembre 2005, 21:26:21
Benvenuto e complimeti x il viaggio...prò 2 foto non bastano...ci vuole qualche dettaglio!!!  clap :sigaro: :bttr:

qui potete trovare un reportino del viaggio con qualche foto in più...

:sigaro:

http://www.vagabondo.it/index.php/articles/Libia_Raid_2005

forgone

Citazione di: celvo il 23 Dicembre 2005, 19:40:56
l'altro ieri è entrata nel mio box, a tenere compagnia all'ammiraglia da bitume  ( M900 ), una TT350 del 1988.

ora è lì mezza smontata per una " sistematina " generale... e per fare in modo che la possa scoprire nella sua intimità.....in fondo è quasi maggiorenne, no?

tempo un mesetto e ve la farò vedere in tutto il suo splendore!

,,:natal;,,

ma sei proprio un porcellone  pazz2

ma devo ammettere che sei un porcellone BUONGUSTAIO!!!!!!!!!

forgone

Citazione di: celvo il 23 Dicembre 2005, 19:43:15

qui potete trovare un reportino del viaggio con qualche foto in più...

:sigaro:

http://www.vagabondo.it/index.php/articles/Libia_Raid_2005

......AZZO!!!!!! è dura sapere che a me manca davvero molto al fare un "giretto" da sogno come il tuo!!!!!!

complimenti  clap

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-