News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Buongiorno...

Aperto da aspide78, 14 Dicembre 2005, 14:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

aspide78

Salve a tutti...
    sono fresco fresco di iscrizione e dato che da 3 settimane sono "padrone"(è tutto da vedere...forse il "padrone" è lei) di un TT600R model 98, prevedo che avrò bisogno di qualche suggerimento....comincio subito.....sapete dirmi se cè un modo(o una posizione specifica della pedivella) per accenderla senza che la pedivella mi dia il rinculo?

1000 Thanks!!!!

Limoncino (Marco)

Innanzitutto benvenuto ??? ??? ??? ??? ???
Di dove sei?

Questo e' un filmatino di un ragazzo che vendeva il suo ttr e che gli ha allegato un filmato su come accenderla
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=16863.0

Gasolina76

aspide78

Citazione di: limoncino il 14 Dicembre 2005, 14:55:49
Innanzitutto benvenuto ??? ??? ??? ??? ???
Di dove sei?

Questo e' un filmatino di un ragazzo che vendeva il suo ttr e che gli ha allegato un filmato su come accenderla
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=16863.0

Grazie a tutti del benvenuto.
Sono di piacenza(val trebbia).
Ho fatto qualche ricerca in questo forum sull'argomento del rinculo...e devo dire che se prima ero timoroso...ora lo sono ancora di più...ma qualcuno che si è fatto veramente male c'è? o sono solo spaventi?....sono davvero titubante quando devo accenderla...sarà che devo farci l'abitudine?

Ciao e grazie...

Gasolina76

Si devi solo abituarti...e basta!!!

Limoncino (Marco)

Che sappia io l'unico che si e' fatto male e' stato il mekkaguru dello Zio Bel.
Altri nin zo'

aspide78

Grazie di nuovo....mi farò passare la paura..!!!
Ciao!

Gasolina76

Citazione di: aspide78 il 14 Dicembre 2005, 17:15:15
Ciao!
Dimenticavo....un amico ci ha lasciato una gamba!!! e gli è rimasto solo il piede a metà  hahaha hahaha hahaha hahaha

Limoncino (Marco)

Citazione di: Gasolina76 il 14 Dicembre 2005, 17:17:33
Dimenticavo....un amico ci ha lasciato una gamba!!! e gli è rimasto solo il piede a metà  hahaha hahaha hahaha hahaha

A Gaso ma quanto sei steronzo hahaha hahaha hahaha

San Juha

Citazione di: aspide78 il 14 Dicembre 2005, 15:52:08
Grazie a tutti del benvenuto.
Sono di piacenza(val trebbia).
Ho fatto qualche ricerca in questo forum sull'argomento del rin"sederuccio d'oro"...e devo dire che se prima ero timoroso...ora lo sono ancora di più...ma qualcuno che si è fatto veramente male c'è? o sono solo spaventi?....sono davvero titubante quando devo accenderla...sarà che devo farci l'abitudine?

Ciao e grazie...

Ciao e benvenuto, il TTR all'inizio ha fatto tribulare un po' tutti, poi diventa una cosa abbastanza semplice accenderla. Il primo consiglio che mi viene da darti è: evita assolutamente di accelerare durante l'avviamento E' l'unica causa che puo' portare ad un rincul0 poco piacevole. Poi con una corretta carburazione e magari una candela all'iridio vedrai che sarà molto semplice avviarla :ok:

Gasolina76

Gasolina76

Citazione di: aspide78 il 14 Dicembre 2005, 17:15:15
Ciao!
Chiedo  magrebtzx magrebtzx scusa...

KAP

kap

aspide78

Grazie a tutti....mo aspetto il primo radunazzo che organizzate nella zona di piacenza!!!! :girrrr:

ciano cadena

benvenuto e buona permanenza sul forum
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

gio

oldex70

sibellius

:adel: :adel: :adel: :bye:
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

wele26

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-