News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabbia per pulire i dischi dei freni

Aperto da adrix, 09 Luglio 2003, 12:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Non si trova in commercio, ma ho notato dopo l'ultima escursione sulle rive del Sesia un'accentuata brillantezza dei dischi dei freni.
Certo prima ci sono volute secchiate di acqua e detergente e un lavaggio accurato con canna per innaffiare, ma alla fine i risultati sono stati eccellenti, proprio come vidi sulla moto di Sergio77 un po' di tempo fa.
Consiglio questo trattamento economico ma divertente a tutti coloro che sono pronti a seguirci nelle nostre uscite sabbiose.

P.S. un mese fa circa mi recai da TAGO a milano per procurarmi un prodotto per pulire i dischi dei freni, mi dissero che non esiste o cmq non ne sapevano nulla. I prodotti esistono ma vuoi mettere fare "alla vecchia maniera?"
 ???

Sergio77

confermo la qualità del... prodotto  ;D e aggiungerei che funziona ancora meglio sui cerchi delle gomme!!

una brillantezza imbattibile!!

:D

paolox

... è vero, meglio di nelsen piatti!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D

pegaso_fire

Bhe per fare diventare le gomme come nuove..... basta farsi un giro nella neve fresca!!!
Dopo sembrano appena montate dal gommista.... ;D

Leonardo

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la neve fresca va bene  :D :D :D :D :D ma di questo periodo dove la trovate? Va già ben se di fresco si riesce ad avere qualche  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???