News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RE-INSTALLARE Supporto infrarossi su WIN XP????

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 19 Dicembre 2005, 15:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...ho gia' "litigato" :bazoo: per telefono col supporto Microsoft :dumdum: (volevano "pelarmi" 90 euro per ripondermi sti stronxxi!) ; il problema é questo: ho una porta infrarossi su USB per collegarci ilcellulare. D aun po' di tempo non funziona piu' ma SOLO sul mio PC!!!! A livello HW é tutto perfettmente in ordine sia il telefono, che la porta IR che le porte USB. Se intallo tutto su un altro PC funziona subito tutto. SONO SICURO al 100% che si tratti di qualche libreria (dll) o file SYS di XP (Home Ed. + SP 2) ma non posso permettermi di ripetere l'installazione e vorrei solo sostituire i files interessati alla gestione dell'infrarosso di XP con quelli "freschi" del CD di installazione:
- quali files sono interessati?
- come li "spacchetto" dal CD?
- altro?
Ciao! :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma non t'è uscito il cd della PORTA IR quando l'hai comprata?
Perchè lo cerchi dal cd dell'XP?
E' di un portatile che stai parlando? Se si, vai sul sito del prodittore del comp: ci sono gli "aggiornamenti" di tutte le periferiche suddivise x hardware!

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 19 Dicembre 2005, 15:23:29
...ho gia' "litigato" :bazoo: per telefono col supporto Microsoft :dumdum: (volevano "pelarmi" 90 euro per ripondermi sti stronxxi!) ; il problema é questo: ho una porta infrarossi su USB per collegarci ilcellulare. D aun po' di tempo non funziona piu' ma SOLO sul mio PC!!!! A livello HW é tutto perfettmente in ordine sia il telefono, che la porta IR che le porte USB. Se intallo tutto su un altro PC funziona subito tutto. SONO SICURO al 100% che si tratti di qualche libreria (dll) o file SYS di XP (Home Ed. + SP 2) ma non posso permettermi di ripetere l'installazione e vorrei solo sostituire i files interessati alla gestione dell'infrarosso di XP con quelli "freschi" del CD di installazione:
- quali files sono interessati?
- come li "spacchetto" dal CD?
- altro?
Ciao! :ok:

Hai controllato nella gestione periferiche che la porta IR non sia rimasta bloccata per qualche motivo? Alle volte succede, se è così masta cancellarla dall'elenco e tutto rifunziona...
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..