News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Modifica carburatore...2 a depressione!

Aperto da robo, 20 Dicembre 2005, 11:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Ho notato che è molto più facile ed economico trocare dei carburatori a depressione anche di diametro maggiore per il TTR! :P
Mi domandavo come sarebbe l'erogazione se si montassero 2 cerb. a depressione affiancati,giusto il contrario di come qualcuno ha già fato accopiando due meccanici... magrebtzx

x "Qualcuno"= non mi ricordo chi ha fatto la modifica...sorry! :acci:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Avrei anche trovato questi ,ma sono cari!!! >:(
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

luke76r

DOPPIO MECCANICO l'hanno fatto maxxt ed  e_1.......................che carburatori sono quelli in foto?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

robo

Li ho trovati su Ebay!
Sono dei Keihin CR utilizzati per dragrace!Adesso sono a ca 180$,ma non è stato ancora superato il prezzo di riserva...poi vengono dagli USA!Metti in conto la spedizione e ti viene male!

luke76r

io l'ho già da un annetto e l'avevo pagato 220€ di seconda mano...........però ho visto su altro forum che un pazzo ha venduto un CRspecial 37 a 50€

maxxt

Citazione di: luke76r il 20 Dicembre 2005, 11:57:16
.....però ho visto su altro forum che un pazzo ha venduto un CRspecial 37 a 50€

su quale forum?  pazz2

luke76r

non ricordo.............ma tu immagino di si  :rock:

maxxt

Citazione di: robo il 20 Dicembre 2005, 11:36:40

si ma quelli (Keihin CR) non sono mica a depressione :nonsi:

eppoi credo che il carburatore a depressione debba essere cmq pilotato da un meccanico (senno come fai a creare la depressione :confuso:)

maxxt

Citazione di: luke76r il 20 Dicembre 2005, 12:17:58
non ricordo.............ma tu immagino di si  :rock:

miii non credo lo monterò mai ( :bugia:)  però come soprammobile fà un bell'effetto

luke76r

Citazione di: maxxt il 20 Dicembre 2005, 12:20:31

eppoi credo che il carburatore a depressione debba essere cmq pilotato da un meccanico (senno come fai a creare la depressione :confuso:)

straquoto clap

max hai provato a montare il keihin?
altro che depressione..........quella ti viene se lo smonti e torni al TK :akrd:

luke76r

Citazione di: robo il 20 Dicembre 2005, 11:36:40

cmq
2 keihin a 180 dollari non mi sembrano cari...............se trovi un altro acquirente e il prezzo non sale vertiginosamente ti consiglio di prenderli..........sono un  :mitr:

INDY

Le moto da strada hanno 4 carbu a depressione. gli scoter 4 tempi hanno ttti un carbu a depressione e non meccanico.
Anche le nostre moto possono montare 2 carbu così, ma si perderebbe di cattiveria dato che l'erogazione sarebbe + dolce visto che si spalacherebbe in base ai giri del motore (quindi della depressione) e non al polso del pilota.

Comunque questione di gusti!

N.B. basta andare da un demolitore, tutte ma proprio tutte le moto da strada vecchie (circa 5-10 anni) e nuove hanno i carbu come il nostro secondario! senza spendere quelle cifre!

robo

Citazione di: maxxt il 20 Dicembre 2005, 12:20:31

Lo so che sono meccanici! :incx:

...l'inconvenienete è che sono carucci!180$ di prezzo di partenza mi sembrano tantini...almeno per me! :P

luke76r

Citazione di: luke76r il 20 Dicembre 2005, 12:42:15
cmq
2 keihin a 180 dollari non mi sembrano cari...............se trovi un altro acquirente e il prezzo non sale vertiginosamente ti consiglio di prenderli..........sono un  :mitr:

se rimangono a 180$ e trovi un'altro che lo voglia ti verrebbero 90$, se ci aggiungi la spedizione con 100€ te la cavi

robo

luke76r

Citazione di: robo il 21 Dicembre 2005, 10:23:49
Io pensavo una roba del genere... batt

che è?.......... a parte un carburatore :riez:
oltre ai keihin per il TTR c'è anche un doppiocorpo meccanico prodotto da MIKUNI(l'ho da poco visto all'asta su ebay)

robo

robo

Ill DR Big montava 2 carb a depressione!
Chi ha mai provato 'sta moto?
Com'è l'erogazione???

Lu90

L'ho provata io, ma se ci metti che è successo qualche anno fa, che il Big (ottima moto) pesa ed io pure l'erogazione mi sembrava abbastanza fluida e dolce, quasi da motore elettrico.

A me personalmente piace di più il calcio nel sedere e la moto bruta!
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!