News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dubbio????????????????

Aperto da ciclone73.xt, 17 Febbraio 2004, 21:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ciclone73.xt

Ho le fiancatine della mia 43f rovinate sulla parte nera.
la moto attualmente le ha verniciate(lavoro del precedente proprietario); sapete mica dirmi dove potrei prendere gli adesivi
da mettere sopra le parti verniciate(ovviamente non credo che convenga comprarli originali!!!).
Oppure vengono meglio riverniciate?????????????

GRAZIE

??? ??? ??? ???

PaTrYcK

beh....originali no....ma puoi sempre prenderti quelli della ufo...sono identici e costano la meta....

oppure fare quello che ho fatto io l'altro gg....
farle riverniciare....
non so come ma il mio amico carrozziere le ha prima trattate...e adesso la vernice oltre che perfetta e risultato estetico notevole,e resistente anche hai graffi....(ovviamente non hai solchi  ;D )

ciclone73.xt

vuoi dire che la ufo fa' gli adesivi da attaccare sulla parte nera delle fiancatine, anche per la mia 43f?????????

graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

??? ??? ??? ??? ??? ???

ciclone73.xt

Forza ragazzi!!!!!!!
Siete diventati timidi ;D ;D ;D

??? ??? ??? ???

ciclone73.xt

SONO INDECISO SUL DA FARSI ::) ::)

CONSIGLI!!!

??? ??? ??? ??? ???

OrangeMecanique

se posti delle foto magari si potrebbe valutare meglio...cmq xke gli adesivi ufo no?

ciclone73.xt

QUELLI DELLA UFO POTREBBERO ANDARE BENE SE SAPESSI DOVE PRENDERLI!!!!

ciclone73.xt

Girando per negozi che vendono ricambi, non ho trovato i portanumero adatto alla mia 43f ma ho notato che quelle che avevano lì avevano dei tagli; il tipo del negozio mi ha detto che servono per adattare l'adesivo alla fiancatina ma mi chiedevo:anche quelli del 43f sono fatti così e soprattutto una volta attaccati i tagli si vedono??????????????
MA IL DUBBIO PIU' GRANDE RIMANE:
Dove si trovano stì adesivi

>:( >:( >:(
                             ??? ??? ???