News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo Yamaha 2KF

Aperto da giaz, 26 Dicembre 2005, 17:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

giaz

Ciao,
mi chiamo Giovanni (Giaz) e ho una Yamaha 600XT 2KF. Vivo a New York ma tengo la mia moto in Toscana, a Siena.

E' del 1987, bianca e rossa, tutta originale, con soli 20.000 km! Il primo proprietario, un amico che ha nel frattempo avuto quattro figlie, me l' ha venduta nel 1999 dopo che aveva fatto solo 15.000 km. Io poi ne ho fatti pochi piu' perche' mi sono trasferito all' estero dal 2001. Pero' nel frattempo ho fatto di tutto per mantenere il mezzo in ottime condizioni e per usarla un po' quando torno in Italia. Credo che ne esistano poche senza pezzi cambiati da tutte le parti e con le plastiche ancora cosi' lucide!

Cerco adesso il libretto uso e manutenzione, che il mio amico aveva perso e che non sono mai riuscito a trovare.

Saluti a tutti e complimenti per il sito!

SNOOPY L'AFRICANO

cavolo stai nella grande mela!!!!
forse prima dell'estate ci torno, dai che ci andiamo a fare il primo meeting d'oltreoceano del forum!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

benvenuto giaz  ??? ??? ??? ??? ??? ??? hei snippy anchio ci vado,a giugno magari se ci  sei nello stesso periodo ci becchiamo per un hotdog all'angolo a centralpark.mi porto anche qualche adesivo del forum da attaccare qua e la  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

KAP

ciao e benvenuto............. ??? ??? ???
posta qualche foto della tua 2kf
kap

SNOOPY L'AFRICANO

Citazione di: #111 il 26 Dicembre 2005, 23:13:00
benvenuto giaz ??? ??? ??? ??? ??? ??? hei snippy anchio ci vado,a giugno magari se ci sei nello stesso periodo ci becchiamo per un hotdog all'angolo a centralpark.mi porto anche qualche adesivo del forum da attaccare qua e la clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

si dai organizziamoci che magari se non vai per lavoro ci si va assieme!!!
io cerco un amico per andarci, forse uno l'ho beccato, come sai la spesa supera i 1000 euros, quindi l'unico amico che ho trovato è un militare che è appena tornato dall'iraq quindi di problemi economici non ne avrà per un pezzo...
ok per gli adesivi, ma il webmastro ce ne deve regalare un paccotto!!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

tarci672kf

Ciao e benvenuto da un'altro 2kf  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Tony69

Citazione di: giaz il 26 Dicembre 2005, 17:44:42
Ciao,
mi chiamo Giovanni (Giaz) e ho una Yamaha 600XT 2KF. Vivo a New York ma tengo la mia moto in Toscana, a Siena.

E' del 1987, bianca e rossa, tutta originale, con soli 20.000 km! Il primo proprietario, un amico che ha nel frattempo avuto quattro figlie, me l' ha venduta nel 1999 dopo che aveva fatto solo 15.000 km. Io poi ne ho fatti pochi piu' perche' mi sono trasferito all' estero dal 2001. Pero' nel frattempo ho fatto di tutto per mantenere il mezzo in ottime condizioni e per usarla un po' quando torno in Italia. Credo che ne esistano poche senza pezzi cambiati da tutte le parti e con le plastiche ancora cosi' lucide!

Cerco adesso il libretto uso e manutenzione, che il mio amico aveva perso e che non sono mai riuscito a trovare.

Saluti a tutti e complimenti per il sito!

Se ti accontenti delle fotocopie eccoti il link al mio sito :  http://www.belinracingteam.it/manutenzione.htm altrimenti prova a chiedere se qlcuno magari la sta per demolire,prova nella sezione cerco.
WEBMASTER del BRT

[blue]IL SITO[/blue] [red]IL FORUM[/red]

Gasolina76

gio

oldex70

Citazione di: snippy il 27 Dicembre 2005, 01:26:32
si dai organizziamoci che magari se non vai per lavoro ci si va assieme!!!
io cerco un amico per andarci, forse uno l'ho beccato, come sai la spesa supera i 1000 euros, quindi l'unico amico che ho trovato è un militare che è appena tornato dall'iraq quindi di problemi economici non ne avrà per un pezzo...
ok per gli adesivi, ma il webmastro ce ne deve regalare un paccotto!!!

no non vado per lavoro ma resto solo 7 giorni,prima vado a vedere il tt all'isola di mann e poi vado a newyork è una vita che aspetto di fare sta cosa e quest'anno la faccio, devo solo vedere in che settimana di giugno fanno le gare sull'isola e poi mi organizzo  :bye: :bye: :bye: :bye:

icsti

Se prima o poi verrà fondato il 2kf club saremo anche internazionali!!! ;D
BENVENUTO!! ??? ??? ??? ??? ???
2kf '87 -  Montesa Cota 123

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-