News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

video scuola di enduro

Aperto da ROCKET68, 26 Dicembre 2005, 21:59:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKET68

Proprio ora ho finito di vedere il video in questione, oltre a farmi sentire unaq vera c..ca alla guida, tutto quello che fanno gli e consentito anche dalle moto , leggere e settate di sospensioni come dio comanda magrebtzx
Se solo penso a correggere la traiettoria dei nostri cancell, in una mula in salita mi viene il freddo :shock:

KAP

...come si chiama il video..........
kap

ROCKET68

A scuola di enduro  ( divx ita) vai con emule che lo trovi :ok: :ok:

KAP

kap

Gasolina76

Si però chi sono? è gente che ha fatto la storia dell'enduro e fa solo quello dalla mattina alla sera....non puoi paragonarti a loro  -ninzo'-

Sidda

E quello con rinaldi e passeri della cine hoolywood mondocorse?

Gasolina76

Citazione di: Sidda il 27 Dicembre 2005, 11:49:56
E quello con rinaldi e passeri della cine hoolywood mondocorse?
:mvv:

autodelta

Citazione di: ROCKET68 il 26 Dicembre 2005, 21:59:45
Proprio ora ho finito di vedere il video in questione, oltre a farmi sentire unaq vera c..ca alla guida, tutto quello che fanno gli e consentito anche dalle moto , leggere e settate di sospensioni come dio comanda magrebtzx
Se solo penso a correggere la traiettoria dei nostri cancell, in una mula in salita mi viene il freddo :shock:
Se puoi vediti i filmati  delle gare del mondiale, si impara veramente tanto 

beaufort8

Citazione di: Gasolina76 il 27 Dicembre 2005, 09:56:06
Si però chi sono? è gente che ha fatto la storia dell'enduro e fa solo quello dalla mattina alla sera....non puoi paragonarti a loro  -ninzo'-
Infatti... più che "scuola di enduro" mi è sembrato "ma guarda come siamo bravi"
La parte con i salti mi ha fatto morire dal ridere: i due dicono "con i salti bisogna essere prudenti, non esagerare, iniziare pianino" etc etc e intanto nelle immagini vedi loro che fanno salti stellari in posti assurdi con pochissimo spazio per atterrare...

Comunque vale la pena vederlo, sono davvero bravi  clap
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

KAP

Citazione di: Gasolina76 il 27 Dicembre 2005, 09:56:06
.....quoto e stra quoto......xche' non hanno usato moto piu' normali ????
cmq sono troppo forti :ok:
kap

Gasolina76

Xò non so se nel Vs. alla fine hanno fatto vedere anche i voli e le caxxate che hanno fatto...! saranno dei campioni :ok: però sono umani anche loro  barellaæ doc

beaufort8

Citazione di: Gasolina76 il 28 Dicembre 2005, 14:43:46
Xò non so se nel Vs. alla fine hanno fatto vedere anche i voli e le caxxate che hanno fatto...! saranno dei campioni :ok: però sono umani anche loro  barellaæ doc
Sì, c'è... francamente mi è sembrata la parte migliore del video, nella prima parte cominciavano a starmi un po' sul  :ciapet: , troppo simpatici nel finale...
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

teoris

....infatti, alla fine l'anima endurista (= caxxara) viene sempre fuori....tra l'altro Rinaldi passa da una scapperata ad un porcone ogni 2 minuti....
Parlando della tecnica di guida di quelli lì....beh, io sarò una merXXccia, ma quelli sono davvero degli extraterrestri...salti e pinne su sentieri larghi 32,11 cm con pietre e strapiombi....miiiiii.....
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Gasolina76

Citazione di: teoris il 04 Gennaio 2006, 09:45:24
....infatti, alla fine l'anima endurista (= caxxara) viene sempre fuori....tra l'altro Rinaldi passa da una scapperata ad un porcone ogni 2 minuti....
Parlando della tecnica di guida di quelli lì....beh, io sarò una merXXccia, ma quelli sono davvero degli extraterrestri...salti e pinne su sentieri larghi 32,11 cm con pietre e strapiombi....miiiiii.....
Rimango dell'idea che sono persono umane che hanno fatto del loro divertimento un lavoro e stando in sella dalla mattina alla sera si sono rilevati dei campioni...e ovvio che poi c'è quel tocco in più rispetto ad altri :ok: però vi faccio una domanda : Se voi aveste dalla mattina alla sera in mano e sotto le  :cul: la vostra o la loro  :bttr: ..... quali risultati potreste raggiungere?
Io posso dire x esperienza..che quando giravo in pista tutte le domeniche e poi andavo in strada tutti i giorni...ero un bel manico! anche perchè l'allenamento vuol dire molto! anzi moltissimo!!! L'oro hanno avuto una fortuna che altri non hanno ( vedi sponsor , moto , persone e mekkanici al seguito , ecc.. ec... ) e poi se c'è un extratttttterrrrrestre quello è solo uno ( VALENTINO ROSSI ) dagli in mano una scopa a 2 o 4 ruote e lui farà i miracoli... clap clap

l'ho visto anchio il video,bello e interessante  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

KAP

quoto pienamente con gas, sarebbe troppo bello girare dalla mattina alla sera senza preoccuparsi di rompere qualcosa............ :picchi:
ciao a tutti
kap

Gius3pp3

...Io ho girato domenica scorsa con Rinaldi e Sala...vi posso solo dire che se vedendo il video vi sembrano dei mostri...bhe a vederli dal vivo buttate via la moto!!!
In ogni caso loro stessi chiariscono anche troppo spesso, che loro in moto hanno la fortuna di andarci dalla mattina alla sera e sono pagati per farlo....Per quanto riguarda la simpatia e le cazzate vi assicuro che sono campioni anche in quello...nel video in questione è la produzione che ha voluto dare un taglio "snob" da duri e puri,ma vi assicuro che fare 4 chiacchiere con uno come Rinaldi è piacevolissimo!
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

KAP

Citazione di: Gius3pp3 il 27 Gennaio 2006, 12:10:06
...Io ho girato domenica scorsa con Rinaldi e Sala...vi posso solo dire che se vedendo il video vi sembrano dei mostri...bhe a vederli dal vivo buttate via la moto!!!
In ogni caso loro stessi chiariscono anche troppo spesso, che loro in moto hanno la fortuna di andarci dalla mattina alla sera e sono pagati per farlo....Per quanto riguarda la simpatia e le cazzate vi assicuro che sono campioni anche in quello...nel video in questione è la produzione che ha voluto dare un taglio "snob" da duri e puri,ma vi assicuro che fare 4 chiacchiere con uno come Rinaldi è piacevolissimo!
beato te che li conosci di persona...........
kap

Gius3pp3

Citazione di: xt-kap il 27 Gennaio 2006, 12:12:16
beato te che li conosci di persona...........
hahaha

Sono stato poco chiaro...
ho fatto un corso di enduro con sala e rinaldi sabato e domenica scorsa, e ho avuto modo di conoscerli...  :ok:

Gius3pp3

KAP

kap