News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Marrocco!

Aperto da Dueruote, 26 Dicembre 2005, 23:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dueruote

Oggi uno degli "Svalvolati" (Il Geometra) clap e' partito col suo TTR 600 dalla Spezia alla volta del Marrocco,con il tempo mooolto instabile, beato lui,io l'ho fatto oltre 20 anni fa'con il vecchio Titttone :dance:, le Citta' Imperiali.le Kasbah,il Deserto e poi la catena dell'Atlas ec.ecc.bellissimo il Maroc! :riez:
FAUSTO....AUGURONI ,,:natal;,, E BUON VIAGGIO ci rivedremo in Lunigiana per la svalvolata dopo Befana! :rir:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

forgone

:'( 

tu ci sei stato 20anni fa.....

il Geometra ci sta andando.....................

e io forse ci andrò fra 20anni... forse...............................   :contrar:

Dueruote

Citazione di: forgone il 26 Dicembre 2005, 23:51:55
:'( 

tu ci sei stato 20anni fa.....

il Geometra ci sta andando.....................

e io forse ci andrò fra 20anni... forse...............................   :contrar:
Te lo auguro,ne vale la pena,io ora vado in Tunisia e Corsica! :dance:
La Spezia-Pisa

forgone

Citazione di: Dueruote il 27 Dicembre 2005, 23:28:38

si dai frustami brutto porco!!!! fammi godere di dolore maialone  pazz2

Dueruote

Sciacchete.....Sciacchete.......eccoti le frustate!BUON ANNO! ,,:natal;,,
La Spezia-Pisa

4GianniVirdis

Citazione di: Dueruote il 27 Dicembre 2005, 23:28:38
in corsica a fare off?

Gasolina76

Beato lui...e beato te.... allora buon anno!! ??? ??? ???

Dueruote

Citazione di: 4GianniVirdis il 29 Dicembre 2005, 16:09:33
in corsica a fare off?

Si ma bisogna stare attenti perche' negli ultimi anni hanno messo un bel po' di restrizioni,dieci anni fa ci andavi e facevi quello che volevi! pazz2
La Spezia-Pisa

4GianniVirdis

Citazione di: Dueruote il 30 Dicembre 2005, 00:04:31
Si ma bisogna stare attenti perche' negli ultimi anni hanno messo un bel po' di restrizioni,dieci anni fa ci andavi e facevi quello che volevi! pazz2
quando andresti? prendi una guida locale? accettate persone che si uniscono al gruppo (io)?

Dueruote

Citazione di: 4GianniVirdis il 30 Dicembre 2005, 12:22:05
quando andresti? prendi una guida locale? accettate persone che si uniscono al gruppo (io)?

Se decidiamo di andare in Corsica ti avviso,si.... sono collegato con un amico Corso,ma non mi risponde piu' al telefono,bisogna che lo rintraccio tramite qualche camionista che parte qui dal porto!
ci si sente!
La Spezia-Pisa

Dueruote

Con mia grande sorpresa 15 minuti alla mezzanotte ho ricevuto un SMS del Geometra che diceva: oggi 160 km. di pista sassosa,domani 210 km.di dune e piste di tutte i tipi sino al confine Algerino clap,ora sono nel deserto sotto a una TENDA BERBERA e ti auguro BUON ANNO! pazz2

Cavolo come l'ho invidiato,io ero a ballare in piazza sotto l'acqua e con la bottiglia in mano! :riez:
La Spezia-Pisa

forgone

questo geometra qui vuole farci morire di d'invidia secondo me........

secondo me il geometra è un grande,ma è ANDATO DA SOLO?

Dueruote

Citazione di: #111 il 02 Gennaio 2006, 18:27:37
secondo me il geometra è un grande,ma è ANDATO DA SOLO?

No no e' andato con altri due,eravamo d'accordo che sarei andato anch'io ma hanno operato mio padre al cuore(e' andato tutto bene) e son dovuto rimanere a casa,era una cosa preparata da tempo al posto della Tunisia che ci e' saltata per altri motivi!Ora dovremmo andare al Chott el Jerid a Primavera! :banana:
La Spezia-Pisa

Gasolina76

Citazione di: Dueruote il 01 Gennaio 2006, 22:57:11
Con mia grande sorpresa 15 minuti alla mezzanotte ho ricevuto un SMS del Geometra che diceva: oggi 160 km. di pista sassosa,domani 210 km.di dune e piste di tutte i tipi sino al confine Algerino clap,ora sono nel deserto sotto a una TENDA BERBERA e ti auguro BUON ANNO! pazz2

Cavolo come l'ho invidiato,io ero a ballare in piazza sotto l'acqua e con la bottiglia in mano! :riez:
Un grande! geometra.... :bttr: :bttr: :bttr: anch'io nella TENDA BERBERA :cry:  con una bella bottiglia  :superck: di Bonarda  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Dueruote il 03 Gennaio 2006, 00:03:12
No no e' andato con altri due,eravamo d'accordo che sarei andato anch'io ma hanno operato mio padre al cuore(e' andato tutto bene) e son dovuto rimanere a casa,era una cosa preparata da tempo al posto della Tunisia che ci e' saltata per altri motivi!Ora dovremmo andare al Chott el Jerid a Primavera! :banana:
Dimenticavo....in bocca al lupo x la pronta guarigione del ltuo Papi  :ok:

Dueruote

La Spezia-Pisa

forgone

AUGURONI al Papi anche da parte mia!!!!

maaaa, secondo il dottore, se gli dai un passaggio fino al bar........ potrai ancora pennare o prima lo devi far scendere?  :akrd:

scherzo naturalmente  ::)

Dueruote

Azzz... il Geometra e' tornato ieri ed ha fatto ben 400 FOTO!!!! clap e domani viene a farsi il giretto con noi sulla neve...dal deserto alla neve!!!MITICO!non e' ancora stufo!!! :dance:
La Spezia-Pisa

forgone

fare Off equivale a drogarsi.... devi aumentare la dose di continuo!!!!!!!!!!

di al geometra che si iscrivi qui sul forum così da condividere con noi le sue esperienze....... e le foto!!!!!!!  :drog:

Dueruote

Citazione di: forgone il 08 Gennaio 2006, 23:37:38
fare Off equivale a drogarsi.... devi aumentare la dose di continuo!!!!!!!!!!

di al geometra che si iscrivi qui sul forum così da condividere con noi le sue esperienze....... e le foto!!!!!!!  :drog:

Vedi il Geometra e' gia' iscritto ma non puo' postareperche' ha il P.C. sul lavoro col"controlllore" e a volte posto io per lui,e' un tipo assiduo,pensa che e' del Monster Club come me e non aveva mai fatto Off-Road sino a quando a conosciuto me! hahaha hahaha
Le foto poi le posto io quando mi da' il dischetto,intanto beccati questa:il suo Tittone rotto sulla Pipeline in Tunisia l'anno scorso! hahaha
La Spezia-Pisa

forgone

che sogno deve esser poter smanettare felici in quei posti!!!!!! lo invidio da morire...... prima o poi ci devo proprio andare anch'io! è che è già da qualche anno che non riesco a fare ferie... un pò per lavoro un pò per soldi... quindi alle prime ferie che riesco a fare devo portare la morosa da qualche parte che vuole lei o mi uccide!!!!!! che ppppalle

Dueruote

Citazione di: forgone il 10 Gennaio 2006, 23:37:17
che sogno deve esser poter smanettare felici in quei posti!!!!!! lo invidio da morire...... prima o poi ci devo proprio andare anch'io! è che è già da qualche anno che non riesco a fare ferie... un pò per lavoro un pò per soldi... quindi alle prime ferie che riesco a fare devo portare la morosa da qualche parte che vuole lei o mi uccide!!!!!! che ppppalle

HE caro mio..il pelo vuole i suoi sacrifici!! #anatale#
Anch'io mi accontentero' di una sttimana sola in Tunisia con partenza da Genova perche' d'Agosto devo portare la signora in crociera!!! |nonci|
La Spezia-Pisa

forgone

ti devi accontentare di una sola settimana? ? ? ? ? ? ? darei un dito per farla io!!!!!!  :contrar:

Dueruote

Mostro con orgoglio il Tittone del Geometra nel deserto con in bella evidenza l'adesivo del "2Ruote Svalvolati" mentre sullo sfondo sfreccia un partecipante alla Dakar! :banana: :dance:
La Spezia-Pisa