News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao mi prsento

Aperto da leops, 27 Dicembre 2005, 18:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

leops

ciao a tutti
amo le moto,amo le Yamaha e amo la mia R6 solo pista... ma da qualche giorno ho un pruzito pazzesco per una delle piu' belle enduro mai costruita... la TT600.  :bttr:
Tutto e' cominciato tanti anmni fa ma poi il sogno e' rimasto nel cassetto... ad un certo punto ho letto un libro che mi ha risvegliato il sogno.. ,,:natal;,,
Ne voglio una e l'avro' e spero voi possiate darmi un bell'aiuto.
Grazie a tutti
Leop

forgone

clap  clap clap clap clap benventuo!!!!! meglio il TTr però!!!!!!!!

Gasolina76

Citazione di: leops il 27 Dicembre 2005, 18:37:07
ciao a tutti
amo le moto,amo le Yamaha e amo la mia R6 solo pista... ma da qualche giorno ho un pruzito pazzesco per una delle piu' belle enduro mai costruita... la TT600.  :bttr:
Tutto e' cominciato tanti anmni fa ma poi il sogno e' rimasto nel cassetto... ad un certo punto ho letto un libro che mi ha risvegliato il sogno.. ,,:natal;,,
Ne voglio una e l'avro' e spero voi possiate darmi un bell'aiuto.
Grazie a tutti
Leop
Ciao e benvenuto.... ??? ??? ???
Guarda qua.... https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=19330.0

Ciao e a presto!

leops

Citazione di: forgone il 27 Dicembre 2005, 18:41:41
clap  clap clap clap clap benventuo!!!!! meglio il TTr però!!!!!!!!
dipende... tu non sai quanto va forte l'R6...  prrrrrrrr prrrrrrrr :)

poi la mia sta subendo una nuova trasformazione... R6 2000 ma non ha piu' niente di quella!!!
Una bomba davvero.
Ma sto TT mi ha preso davvero...
Grazie
Ciao
L

Gasolina76

Citazione di: leops il 27 Dicembre 2005, 19:06:19
dipende... tu non sai quanto va forte l'R6...  prrrrrrrr prrrrrrrr :)

poi la mia sta subendo una nuova trasformazione... R6 2000 ma non ha piu' niente di quella!!!
Una bomba davvero.
Ma sto TT mi ha preso davvero...
Grazie
Ciao
L
Non era x me il messaggio....
Comunque per la cronaca io giro in pista da 8 anni e ho possudo moto da 180cv alla ruota!  :akrd: ciao  :ciapa:

ciao e benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ah si è vero il gaso ha avuto moto da 180cv alla ruota......si quella davanti  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

leops

Citazione di: Gasolina76 il 27 Dicembre 2005, 19:08:18
Non era x me il messaggio....
Comunque per la cronaca io giro in pista da 8 anni e ho possudo moto da 180cv alla ruota!  :akrd: ciao  :ciapa:

beato te... ma se Valentino viene a sapere che tu hai una moto da 180CV alla ruota mi sa che si incazza con il team quindi meglio non raccontarlo in giro... :sigaro: clap :miii:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

???

Lassa perdere sti TTr... prendi un VECCHIO TT... un bel 59X che non si ferma mai!!!

Per l'R6 tienilo pure... basta ke lo parcheggi nel box e lo lasci a prendere la polvere :akrd:... Col TT si parea :riez:!!!

:riez: :riez: :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

leops

il 59x e' proprio quello che mi piace... in quanto all'R6 ti assicuro che ci vado eccome... e che goduria! Ma devo imparare a mandarla in un altro modo ecco perche' mi serve sto caz di TT per imparare a gudare la belva..

Ma io sono qui per il TT e devo ancora trovarlo... 
Grzie per il consiglio comunque..
L

ppm

ttr??? manco x idea, è un carro a buoi! il vero tt è il 59x.....
comunque visto che il mio nome è......mai piu' ,mai piu' , il mio nome eeeeeeeeeeeeeeeee MAI PIU'
benvenuto mariachi

Gasolina76

Citazione di: #111 il 27 Dicembre 2005, 20:10:07
ciao e benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ah si è vero il gaso ha avuto moto da 180cv alla ruota......si quella davanti  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: leops il 28 Dicembre 2005, 11:34:20
beato te... ma se Valentino viene a sapere che tu hai una moto da 180CV alla ruota mi sa che si incazza con il team quindi meglio non raccontarlo in giro... :sigaro: clap :miii:
Prima di parlare x un Kaizer... comprati una suzuki Hayabusa 1300 con 178cv all'albero e poi fai le dovute modifiche...scarico completo full titanium , filtro aria e modifica ai corpi farfallati e lavorazione testa e rimappatura centralina...presto fatto  :ciapa: 182cv alla ruota...

Gasolina76

Dimenticavo...14,5 kg di coppia.... :ciapa:

leops

beh si effettivamente fattibile...ma quella non e' certo una moto da pista!!
Con i miei 125CV pompati a dovere, cammes SS, valvole racing e un sacco di altre cose, con una 600 come quella sul misto la Haya non la vedo.. la Haya non la reggi,con la mia ti diverti davvero!
Ma tuti i gusti sono gusti :riez: ???

gio

Gasolina76

Citazione di: leops il 28 Dicembre 2005, 21:19:33
beh si effettivamente fattibile...ma quella non e' certo una moto da pista!!
Con i miei 125CV pompati a dovere, cammes SS, valvole racing e un sacco di altre cose, con una 600 come quella sul misto la Haya non la vedo.. la Haya non la reggi,con la mia ti diverti davvero!
Ma tuti i gusti sono gusti :riez: ???

Sai quanti mi hanno detto come te? e poi hanno cambiato idea... comunque r6 è un giocattolo x me e non mi è piaciuta x il mio stile di guida....

Ti elenco le mie moto stradali e pista :

Cagiva MITO 125
Honda VFR 750
Kawasaki zxr 750 r ( pista )
Suzuki Gsxr 750 srad ( pista )
Suzuki rgv gamma 250 ( pista )
Yamaha R1 ( Pista )
Aprilia RSV mille ( Pista )
Suzuki Hayabusa ( strada / pista )
Honda nsr 250 ( ex uffuciale )
Ducati 998 ( pista )

Poi ci sono altre moto ( costum , cross ... )

:bye: :bye: :bye:

leops

Citazione di: Gasolina76 il 29 Dicembre 2005, 10:41:03
Sai quanti mi hanno detto come te? e poi hanno cambiato idea... comunque r6 è un giocattolo x me e non mi è piaciuta x il mio stile di guida....

Ti elenco le mie moto stradali e pista :

Cagiva MITO 125
Honda VFR 750
Kawasaki zxr 750 r ( pista )
Suzuki Gsxr 750 srad ( pista )
Suzuki rgv gamma 250 ( pista )
Yamaha R1 ( Pista )
Aprilia RSV mille ( Pista )
Suzuki Hayabusa ( strada / pista )
Honda nsr 250 ( ex uffuciale )
Ducati 998 ( pista )

Poi ci sono altre moto ( costum , cross ... )

:bye: :bye: :bye:

complimenti...!!!

secondo me poi bisogna anche saperla guidare la moto con tutti quei cavalli......scommetto che sarai stato sicuramente un missile, tempi record su tutti i circuiti italiani roba da mondiale  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 28 Dicembre 2005, 11:39:02
???

Lassa perdere sti TTr... prendi un VECCHIO TT... un bel 59X che non si ferma mai!!!

Per l'R6 tienilo pure... basta ke lo parcheggi nel box e lo lasci a prendere la polvere :akrd:... Col TT si parea :riez:!!!

:riez: :riez: :riez:
hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: leops il 29 Dicembre 2005, 22:03:47
che te ridi tu?  :rock: prrrrrrrr

Per la battuta per la battuta,non per le moto anche perchè l'R6 mi piace moltissimo..

Gasolina76

Citazione di: #111 il 29 Dicembre 2005, 20:11:55
secondo me poi bisogna anche saperla guidare la moto con tutti quei cavalli......scommetto che sarai stato sicuramente un missile, tempi record su tutti i circuiti italiani roba da mondiale  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
I tempi non erano malvagi  :akrd: :akrd: :akrd: e sono uno più da piega e scollinamenti e contro pendenze...
il dritto lo lascio a te  :fing: :fing:

Citazione di: Gasolina76 il 30 Dicembre 2005, 09:57:28
I tempi non erano malvagi  :akrd: :akrd: :akrd: e sono uno più da piega e scollinamenti e contro pendenze...
il dritto lo lascio a te  :fing: :fing:
hahaha hahaha hahaha hahaha il dritto a me?grazie ma l'ultimo che ho fatto a rijeka mi è costato la clavicola  hahaha hahaha hahaha hahaha a riguardo delle piege ecc..ecc.. visto che siamo in argomento se vuoi imparare come si fa vieni pure a trovarmi io corro tutto il trofeo rhem racing  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

CHO

:shock: :shock: :shock: perchè vi beccate così  :'( :'( :'(

Citazione di: CHO il 30 Dicembre 2005, 13:47:27
:shock: :shock: :shock: perchè vi beccate così  :'( :'( :'(
io sicuramente per scherzo e per ridere,spero anche gasolina  :riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: #111 il 30 Dicembre 2005, 15:31:31
io sicuramente per scherzo e per ridere,spero anche gasolina  :riez: :riez:
Certo  :ok: ad agosto x 2 teste di caxxo ci ho rimesso 2 costole , 3 inclinate e la vista  :incx: :incx: :incx:

Troppo una faikata rijeka !!!

Conosci ZAKLINA?

Citazione di: Gasolina76 il 30 Dicembre 2005, 15:53:52
Certo  :ok: ad agosto x 2 teste di caxxo ci ho rimesso 2 costole , 3 inclinate e la vista  :incx: :incx: :incx:

Troppo una faikata rijeka !!!

Conosci ZAKLINA?
siiiiiiiiiiiiiii mi affitta la casetta a 12euro ogni volta che vado e in + compra anche le birre e rifà i letti,grandissima noi l'abbiamo portata a mangiare il pesce fuori tante volte

Gasolina76

Citazione di: #111 il 30 Dicembre 2005, 15:59:45
siiiiiiiiiiiiiii mi affitta la casetta a 12euro ogni volta che vado e in + compra anche le birre e rifà i letti,grandissima noi l'abbiamo portata a mangiare il pesce fuori tante volte

Mitika  :ok: praticamente...ho vissuto 25 giorni da lei..servito e riverito dalla madre e da lei...ora, ogni 3 x 2 mi manda messaggi... Dobbiamo organizzare una uscita a rijeka e andare da lei  :ok:

Citazione di: Gasolina76 il 30 Dicembre 2005, 16:02:09
Mitika  :ok: praticamente...ho vissuto 25 giorni da lei..servito e riverito dalla madre e da lei...ora, ogni 3 x 2 mi manda messaggi... Dobbiamo organizzare una uscita a rijeka e andare da lei  :ok:
sicuro,sai che pensavo di portarmi anche il ttr che li intorno mi sa che ci sono dei bei posti per fare un po di off che ne dici?

Gasolina76

Citazione di: #111 il 30 Dicembre 2005, 16:05:30
sicuro,sai che pensavo di portarmi anche il ttr che li intorno mi sa che ci sono dei bei posti per fare un po di off che ne dici?

Proprio di quello che parlavo! poi c'è suo fratello che ad agosto a portato a casa un Tenerè se non ricordo male...lo visto di sfuggita!  :ok:

Citazione di: Gasolina76 il 30 Dicembre 2005, 16:10:22
Proprio di quello che parlavo! poi c'è suo fratello che ad agosto a portato a casa un Tenerè se non ricordo male...lo visto di sfuggita!  :ok:
allora sta estate ci si trova però io na tappa in pista me la faccio,almeno una giornata e poi il resto vado di off che sono poco esperto e devo recuperare il tempo che sto perdendo a sistemare sta cacchio di moto.poi se ci organizza possiamo anche fare il viaggio assieme,credo che tu debba passare di qua per andare a rijeka

Gasolina76

Citazione di: #111 il 30 Dicembre 2005, 16:16:22
allora sta estate ci si trova però io na tappa in pista me la faccio,almeno una giornata e poi il resto vado di off che sono poco esperto e devo recuperare il tempo che sto perdendo a sistemare sta cacchio di moto.poi se ci organizza possiamo anche fare il viaggio assieme,credo che tu debba passare di qua per andare a rijeka

Non ho ancora deciso ora...come ora cosa prendermi per andare in pista  :dubbio: xò in off e da zakly ok!  :ok: :ok: Buon Anno

CHO

wele26

Benvenuto e non beccatevi
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

leops

a rijeka e' bellissimo io adoro andare li. Ci vengo volentieri ancora anzi a maggio sicuramente ci vado con la R6

Citazione di: leops il 23 Gennaio 2006, 22:47:12
a rijeka e' bellissimo io adoro andare li. Ci vengo volentieri ancora anzi a maggio sicuramente ci vado con la R6

io vado con thunderteam che di solito fanno le gare se vuoi ci si trova  :bye: :bye: :bye: