News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Motodemolizioni

Aperto da Lorenzo, 20 Febbraio 2004, 13:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo

Ho sentito dire che dalle parti di Milano esistono demolizioni che rivendono le parti ancora buone delle moto; qualcuno ne sa qualcosa? Mi dareste l'indirizzo e il numero di telefono oltre l'eventuale indirizzo http? Sono interessato anche ad altre realtà presenti in altre parti d'Italia. Un grazie anticipato a quanti mi risponderanno

Morèl

Eccoti un posto, vicinissimo a Torino , dove c 'è da perdersi talmente ci sono pezzi usati . Io ci sono stato e si trova tutto gia smontato e diviso nei vari scaffali , l 'unica pecca è il prezzo che non è certo dei più onesti  :-\ :-\ però forse trattando stile "vu cumprà" .... ::) :P

http://www.motoricambicentroccasioni.com/

ciglio

interessa anche a me! zona MI-CO-VA
ciao
CCM went to India ;D

kurz69

Ragazzi,
io mi rivolgo a mottamoto, domani lo devo chiamare per un motore vfr e vari pezzi xt
se mi dite che vi serve chiedo anche per voi

mauri600E

:'( Io so che a Genova zona nervi alture ci sta un tipo che dai vari autodemolizioni compra le moto e le parti di moto che ritirano da privati e concessionari , ma non riesco a trovarlo,Dovrebbe rimanere dalle parti del campo di allenamento del Sampdoria.
A zena parecchi demolitori hanno moto ma xt neanche una in tanti anni di caccia al max trovi qualche 1989 max e i prezzi altissimi.
L'altra volta capeggiava un 3TB e mi ha risposto ...per quella mi dammo 1300€ tranne telaio se mi dai di piu è tua :o :o :o
LA VENDEVA SOLO INTERA TELAIO ESCLUSO........
E' rimasta la :'(  :'(
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Morèl

C'è una autodemolizione a pochissimi km da casa mia dove lo strozzino ci tiene pure un bel po di motazza di tutti i tipi . Io l'ultima volta ero andato da lui per una paracoppa di un xl che pensavo di poter adattare sotto alla mia tt , ma lo strozzino mi ha detto:  " Alt!! d 'ora in poi ho deciso che le moto le vendo solo più intere escluso il telaio " Giuro che gli avrei tirato dietro un kric . Se poteste vedere la villazza da 300 mq che ha appena finito di costruirsi :o :o :o capireste perchè lo chiamo "lo strozzino"  >:( >:( >:(

kurz69

www.mottamoto.it

è a casatenovo, sulla valassina, prezzi da verificare

sui pezzi da strada è abbastanza onesto

poi bisogna vedere

mauri600E

il link è
www.mottamoto.com
??? ??? ??? ???

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

kurz69

andavo a memoria....
grazie mauri

??? ??? ???

OrangeMecanique

hey mauri ma ilc ampo di allenamento della samp non è in zona nervi eh...ma bogliasco....cmq non so quale possa essere,non ho mai cisto niente....so che c'è un demolitore a molassana, ma non ci sono mai andato.... ::)

mauri600E

si ma lui e su quella collinetta.
A molassana c'era in via geirato uno che adesso ha fatto tutto nuovo e non tiene + moto e se le tiene i prezzi simili al nuovo.
L'altro sullo stradone è mangini un tipo onesto che però xt mi ha detto che nonn riesce a ritirarne vanno via prima di arrivare, ed è lui che a mezze parlo mi ha scucito sta info su un suo concorrente.
Magari se lo trovo posto la piantina.
Poi c'è quello agli erzelli poche moto e onesto coi prezzi ma non fatelo incaz......re
A borzoli Belicchi ma ora è diventato una mer.......a
Poi ti devi spostare a recco alture per trovare un'altrro e li xt ne trovi poche ma devi trattare come un porcoo per il prezzo.

malaspina

prova qui  www.fuorigiri.com
si trova a milano

ste_pini

a tutti, tentare non nuoce ma mottamoto non ha praticamente niente per enduro....
ciao,
STE

pasmar58

Cè una specie di supermercato a Brugherio dove il materiale è diviso sugli scaffali, anche roba d'epoca nuova però non ci sono mai stato.
Inoltre a Cologno ci si può rivolgere ad Antonio Gaggiano, vicino alla metropolitana 3391627279 022546569.

Mark

Ciao Mauri, il demolitore sullo stradone che dovrebbe essere Via Adamoli, forse quel Mangini che dici tu, 15-20 gg fà aveva un xt direi abbastanza recente (ho notato avviamento el) non ti so dire che anno era, quelli recenti non so riconoscerli io stavo cercando un '84, a livello di motore e telaio c'era ancora tutto.
"Governare è far credere." (Machiavelli)