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il 595: , chi ha elaborato il motore e come?

Aperto da qrcont, 28 Dicembre 2005, 11:34:55

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MyTTR

Citazione di: maxxt il 25 Gennaio 2006, 14:12:15
Si, ma questa modifica non l'ha fatta Rigo, ma la Yamaha a partire dall'anno 1989 (come si legge nella didascalia).


Quindi tutti i 595 dall'89 in poi son fatti in questo modo oppure è una modifica applicabile sui motori dall'89 in poi?

Lucariello

confermo anche io
quelle non sono altro che le sedi originali yamaha dai motori 3tb in poi
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

CHO

Si d'accordo,ma i carter che vidi io erano i neri,ma con quella sede lì..
Una Yamaha è per sempre :):):)

monzetta

Come Và?
E' da un po che la moto ma male.(TTre 600)
In accellerazione da 1000/1500 giri in su tende ad avere dei buchi, come se mancasse l'elettricità.
Questo però solo ai bassi quando spalanco il gas. All'inizio sembreva che con l'aria tirata andasse bene.
Ho pulito il carburatore ma niente.
Cosa potrebbe essere? Bobbina,centralina candela...
Sai se qualcunaltro ha già avuto sto problema?
Ciao e alla prossinma.

luke76r

a me capitava una cosa simile ed alla fine non era nulla di elettrico nè tanto meno la centralina ma semplicemente i getti max troppo grossi
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

monzetta

Come Và?
E' da un po che la moto va male.(TTre 600)
In accellerazione da 1000/1500 giri in su tende ad avere dei buchi, come se mancasse l'elettricità.
Questo però solo ai bassi quando spalanco il gas. Dai medi in su tutto bene.
All'inizio sembrava che con l'aria tirata andasse bene.
Ho pulito il carburatore ma niente.
(GETTO PILOTA #54-contro 50
GETTO MAX PRIMARIO #150  =
GETTO MAX SECONDARIO # 130-contro 145 più kit dinojet leovince x3 e filtro aria tipo K&N)
Cosa potrebbe essere? Bobbina,centralina candela...
Sai se qualcunaltro ha già avuto sto problema?
Ciao e alla prossinma.

luke76r

secondo me il problema è il dynojet.....lo stesso problema me lo dava il carburatore keihin, risolto con getti max più piccoli
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

ciubix24

io ho una 3tb e voglio mettere un pistone ad alta compressione, secondo voi devo sostituire albero e biella, oppure puo' resistere anche l'originale calcolando che ha 35000km.
con il pistone migliora?????

baraurora

Tutto rigo moto
biella in titanio, pistona da 10 cm, cilindro lavorato e testa ribassata, albero a camme in titanio, carburatori cr 32, radiatorino olio, finale Xracing pignone da 13.

adesso, dopo 2 anni sembra che mi salti la secoda
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36167.0

:rishock:

f
Skype: lisbona608