News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

INFO URGENTE

Aperto da Gasolina76, 30 Dicembre 2005, 11:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Chi può dirmi se il terminale originale della Tènerè si può montare sulla TT 600 ? GRAZIE

maxxt

Citazione di: Gasolina76 il 30 Dicembre 2005, 11:28:57
Chi può dirmi se il terminale originale della Tènerè si può montare sulla TT 600 ? GRAZIE

quale Tenere, quale TT??

Gasolina76

Citazione di: maxxt il 30 Dicembre 2005, 11:37:45
quale Tenere, quale TT??
Ciao e grazie per la risp. entrambi 600 anni 90 anni più o meno

Gasolina76

Il tènerè è come questa , colorazione uguale , cerchi oro e freno a tamburo sul posteriore. Può andare  :dubbio:

lazzaro54

al di là del fatto che nn so se ci va........
ma la marmitta del Tenerè nn è specifica x il TT600 e quindi nn è omologata x quel modello ... credo ....
se ti serve x passare la revisione ninzò se cia-a-fai...........
però lascio il passo ai + esperti...... ma poi l'hai venduta si o no? è venuto a vederla?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

maxxt

non sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere compatibile. tra il 43F, il 2KF ed il 59X le marmitte sono perfettamente interscambiabili. al limite ci sarà da fare qualche piccolo adattamento (in pochi minuti sono riuscito ad adattare il terminale di un 43F su un TTE600 che aveva gli attacchi completamente diversi)

per quanto riguarda la revisione, dubito che qualcuno vada mai a leggere (se mai ancora si leggesse) il numero di omologazione del terminale e lo confronti con quello sul libretto...credo sia molto + importante che la marmitta abbia un sound "original"

:bye:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 30 Dicembre 2005, 11:48:01
al di là del fatto che nn so se ci va........
ma la marmitta del Tenerè nn è specifica x il TT600 e quindi nn è omologata x quel modello ... credo ....
se ti serve x passare la revisione ninzò se cia-a-fai...........
però lascio il passo ai + esperti...... ma poi l'hai venduta si o no? è venuto a vederla?
Oggi pome viene con il furgone, sembra + che convinto e ho già organizzato per il trapasso! ( Incrocia le dita )

Gasolina76

Citazione di: maxxt il 30 Dicembre 2005, 11:54:49
non sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere compatibile. tra il 43F, il 2KF ed il 59X le marmitte sono perfettamente interscambiabili. al limite ci sarà da fare qualche piccolo adattamento (in pochi minuti sono riuscito ad adattare il terminale di un 43F su un TTE600 che aveva gli attacchi completamente diversi)

per quanto riguarda la revisione, dubito che qualcuno vada mai a leggere (se mai ancora si leggesse) il numero di omologazione del terminale e lo confronti con quello sul libretto...credo sia molto + importante che la marmitta abbia un sound "original"

:bye:
Lo credo anche io...grazie per le info! :ok:

gaso hai venduto l'anfibio?  :ciapet: :ciapet:

Gasolina76

Citazione di: #111 il 30 Dicembre 2005, 14:08:11
gaso hai venduto l'anfibio?  :ciapet: :ciapet:
Ti faccio sapere stasera  :fing:

:riez: :riez: :riez: