News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ANTIPIOGGIA MOTOCUBO

Aperto da TROPPO FORTE, 31 Dicembre 2005, 18:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Ve la consiglio: in 2 pezzi, completamente gommata, comoda da riporre e portarsi dietro. Pagata 30 Euro!!!
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

AdrianoTTR

Citazione di: Batman il 31 Dicembre 2005, 18:37:02
Ve la consiglio: in 2 pezzi, completamente gommata, comoda da riporre e portarsi dietro. Pagata 30 Euro!!!
Sono d'accordo sull'utilità, ma dove la riponi su TT?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TROPPO FORTE

Citazione di: adrianoTTR il 01 Gennaio 2006, 12:44:33
Sono d'accordo sull'utilità, ma dove la riponi su TT?

Stai per svelare una sorpresa!!!Ricordate il mio problema per caricarci i "ferri del mestiere" senza il fastidio estivo di uno zainetto in spalla???
Avendo poi rinunciato a staffe, portapacchi e bauletti....ho creato da poco un accrocchio degno di Archiemde puitagorico......UDITE UDITE con una borsetta semirigida....ma di più non dico....

PRESTO LE FOTO!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

XT660Z TENERE'

AdrianoTTR

Borsetta semirigida :dubbio: Hai usato il cappello pensatore con dentro gli uccelletti? :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TROPPO FORTE

Citazione di: adrianoTTR il 01 Gennaio 2006, 20:56:39
Borsetta semirigida :dubbio: Hai usato il cappello pensatore con dentro gli uccelletti? :riez:

.....allora vuoi un anticipo eh?????.

TRATTASI DI UNA BORSA CHE IN ORIGINE CONTENEVA.......UN HOLTER PRESSORIO!!!!  :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

.......E' UN APPARECCHIO CHE SERVE A MISURARE LA PRESSIONE DI UN PAZIENTE AUTAMATICAMENTE PER 24 ORE OGNI 15 MINUTI!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

XT660Z TENERE'

wish

E una volta usata la borsetta, l'apparecchio dove lo metti? Ah no aspetta, ho capito: lo applichi alle gomme così appena hanno un calo di pressione gli dai lo zuccher...ehm, le gonfi!  :riez:

Gasolina76

Citazione di: wish il 03 Gennaio 2006, 11:46:40
E una volta usata la borsetta, l'apparecchio dove lo metti? Ah no aspetta, ho capito: lo applichi alle gomme così appena hanno un calo di pressione gli dai lo zuccher...ehm, le gonfi!  :riez:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Zinga

scommetto che l'hai messa sotto il parafango posteriore...
59x lasciala pistonare.....

TROPPO FORTE

Citazione di: wish il 03 Gennaio 2006, 11:46:40

Miei cari amici........la borsetta l'hofregata vuota a un collega: IO NON FACCIO IL CARDIOLOGO.....MA IL GASTROENTEROLOGO!!!! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

MA PRESTO VEDRETE LE FOTO.....quando sono in giro rimane legata sulla sella, poi scendo, la sgancio (con parte del fissaggio che resta sulla moto, e me ne vo a far visite.
Infine rimonto.... e via!!!!

XT660Z TENERE'

wish

Citazione di: Batman il 03 Gennaio 2006, 20:12:14

Miei cari amici........la borsetta l'hofregata vuota a un collega: IO NON FACCIO IL CARDIOLOGO.....MA IL GASTROENTEROLOGO!!!! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
E allora me lo regali un sondino gastrico? Così gli interventi sul carburatore li faccio in endoscopia...  :riez:

Gasolina76

Citazione di: wish il 04 Gennaio 2006, 09:44:37
E allora me lo regali un sondino gastrico? Così gli interventi sul carburatore li faccio in endoscopia...  :riez:
Occhio che ti rifila quello della "rettoscopia"  hahaha hahaha hahaha hahaha

wish

Citazione di: Gasolina76 il 04 Gennaio 2006, 09:47:28
Occhio che ti rifila quello della "rettoscopia"  hahaha hahaha hahaha hahaha
E dov'è il problema? Invece di infilarlo dal filtro aria, lo infilerò dalla marmitta!  :riez:

Gasolina76

Citazione di: wish il 04 Gennaio 2006, 15:48:48
E dov'è il problema? Invece di infilarlo dal filtro aria, lo infilerò dalla marmitta!  :riez:
Bisogna vedere se lei  :bttr: sarà contenta  :dietr:

hahaha hahaha hahaha

wish

Citazione di: Gasolina76 il 04 Gennaio 2006, 15:51:27
Bisogna vedere se lei  :bttr: sarà contenta  :dietr:

hahaha hahaha hahaha
Con la vaselina sì...  :riez:

Gasolina76

TROPPO FORTE

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Beh.....caro amico Wish......tinei presente che un gastroscopio semplice, ottico (non elettronico) costa circa 40.000 Euro..... :miii: :miii: :miii: :miii:

certo va bene anche il rettoscopio (che è di circa 13 mm di diametro contro gli 8 del gastro) #anatale# #anatale# #anatale#
....ma non con la vaselina che intacca le guaine!!!!! :drog: :drog: :drog:

MA POI.....CHE CAXXO VOLETE FARE A 'STE MOTO....... !!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

....E IO CHE VI RISPONDO PURE!!!!! :superck:

XT660Z TENERE'

Gasolina76

Citazione di: Batman il 05 Gennaio 2006, 09:37:27

Beh.....caro amico Wish......tinei presente che un gastroscopio semplice, ottico (non elettronico) costa circa 40.000 Euro..... :miii: :miii: :miii: :miii:

certo va bene anche il rettoscopio (che è di circa 13 mm di diametro contro gli 8 del gastro) #anatale# #anatale# #anatale#

MA POI.....CHE CAXXO VOLETE FARE A 'STE MOTO....... !!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Io alla mia motina e al mio  :cul: ci tengo  :incx:  :riez: Lui non so  :dubbio:

Comunque aspettiamo ancora le foto del tuo antipioggia  :rir: :rir:

wish

Citazione di: Batman il 05 Gennaio 2006, 09:37:27

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TROPPO FORTE

Ecco amici quello che ho "creato" per l'accrocchio!!!!

Foto 1 = la borsa in posizione di riposo.....sulla mia scrivania

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

Foto 2= eccola aperta con i ferri del mestiere dentro!!!!

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

Foto 3 =Ecco la cinghia (ricavata da una cartella per congressi, posta nella posizione di accorciamento max, posizionata sotto la sella, smontando la stessa e rimontandola dopo l'operazione!!!!

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

Foto 4=Pronti per partire!!!!

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

Ed ecco come appare dopo la rimozione...

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

.....e quando non devo usarla, per evitare fastidiosi svolazzamenti e rumorini......

XT660Z TENERE'

robo

Bell'idea,peccato che perdi il posto passeggero! :P
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

TROPPO FORTE

Citazione di: robo il 19 Gennaio 2006, 19:17:43
Bell'idea,peccato che perdi il posto passeggero! :P

A parte il fatto che quando si va per visite.....è improbabile il passeggero (anche in caso di piacevoli incontri per il casco come fare????)!!!!In caso di emergenza si può sempre allungare la cinghia del "borsello" e mettersela a tracolla :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

E gli amici napoletani?????

Forza ragazzi....voglio sapere cosa ne pensate!!!

8) 8) 8) 8)

XT660Z TENERE'

FOLCO

LO VEDI BATTMAN CHE SEI UN GRANDE!
LO DICEVO CHE L'EROE PIPISTRELLO ERA N'GRANDE!
guarda è na faikata sta borsetta ke hai fatto,veramente comoda... quasi quasi copio l'idea! :ciapet:

wish

Folco, ma tu non eri quelo che diceva che il parascarpe tucano faceva troppo fighetto? E poi monti la borsa...tsè!  :akrd:

Cmq bell'idea, può essere che convinci anche DarioTTE, notoriamente allergico alle borse sulla sua moto...tanto che gli frega, quando se ferma la moto chiama me...ormai ho tre kit di emergenza-dario: borsetta pronto soccorso meccanico, borsetta pronto soccorso sanitario...e tanichetta di benzina  :akrd:

FOLCO

Citazione di: wish il 23 Gennaio 2006, 11:43:33
Folco, ma tu non eri quelo che diceva che il parascarpe tucano faceva troppo fighetto? E poi monti la borsa...tsè!  :akrd:

Cmq bell'idea, può essere che convinci anche DarioTTE, notoriamente allergico alle borse sulla sua moto...tanto che gli frega, quando se ferma la moto chiama me...ormai ho tre kit di emergenza-dario: borsetta pronto soccorso meccanico, borsetta pronto soccorso sanitario...e tanichetta di benzina  :akrd:

ma taci! la borsetta così l'è na gran faikata, comoda e pratica (mica il catafalco che te sei messo te...)
cmq vale dobbiamo darci da fare x imitarla :fing:

wish

A me che me frega? Ho già il taùto stile bellomunno sul codino...  :riez:

TROPPO FORTE

A regà siete grandissimi!!!!

Grazie per i complimenti....e comunque per chi volesse ce ne sono tante in giro di borsette adattabili tipo quella che ho trafugato io!Anche la Kappa produce qualcosa di simile!!!

??? ??? ??? ??? ??? per tutti!!!

P.S......ma quanno fernesce 'stu xxxxxxx e friddddo!!!

XT660Z TENERE'

FOLCO

Citazione di: Batman il 24 Gennaio 2006, 23:25:29
P.S......ma quanno fernesce 'stu xxxxxxx e friddddo!!!

non me ne parlare cho ogni giorno mi ghiaccio i maroni in moto, scendere da s.martino è come fare la discesa del K2, la mattina si gela!!!!!

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 25 Gennaio 2006, 10:03:48
non me ne parlare cho ogni giorno mi ghiaccio i maroni in moto, scendere da s.martino è come fare la discesa del K2, la mattina si gela!!!!!
Ma sei proprio un fradicio...sempre a piagnucolare, e adesso fa freddo, e adesso fa caldo...uffa piove, uffa il sole è accecante...
Sei proprio una signorina... :akrd:

FOLCO

MA STAI ZITTO TU KE HAI IL SALVASCARPE SUL CAMBIO.... :spakk: FEMMINUCCIA A CHI????