News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

L'oggetto misterioso

Aperto da Lupo, 03 Gennaio 2006, 18:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: Lupo il 05 Gennaio 2006, 09:42:58
Gasolina, eccoti le misure altezza della guida che ospita la catena 15 mm, larghezza 23mm, distanza tra i due perni (centro foro) 16mm larghezza della scassa laterale per consentire al perno di uscire 7mm.

Ciao e buon lavoro, non ho messo le altre dimensioni (quelle esterne) perchè sono ininfluenti, puoi decidere se farlo più piccolo o più grande.

???
Grazie , settimana prox mi metto all'opera  :ok: e posterò alcune foto!

autodelta

Citazione di: Gasolina76 il 05 Gennaio 2006, 10:31:07
Grazie , settimana prox mi metto all'opera  :ok: e posterò alcune foto!

Spettabile Ing.Gasolina
la presente per chiderle informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione  dello  "SPACCA CATENE" #anatale#

Christian

Una volta ho costruito una cosa simile mamil tuo sembra meglio....a parte una cosa.
Per evitare che si smangia il filetto (anche con l'acciaio) avevo optato per un filetto a passo fine  come si vede anche sulla foto dei ferri professionali.
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: autodelta il 17 Gennaio 2006, 12:00:18
  Spettabile Ing.Gasolina
la presente per chiderle informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione  dello  "SPACCA CATENE" #anatale#
Ciao , a dire il vereo sono preso con altre cose che hanno la priorita sul mio lavoro. Comunque...sono in cantiere :ok: :ok: