News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao cari

Aperto da stefano_xt94, 07 Gennaio 2006, 16:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano_xt94

Mi aggiungo anchio al gruppo con la mia xt-600 del 94.
Ho realizzato il sogno della moto alla tenera età di 40 ma li porto bene nonostante moglie e figlio.
Non sono un uno sprovveduto, che a 17 anni ho avuto per un paio d'anni una xl-125... e in vacanza affitto (affittavo) sempre scooter etc.

Comunque smanetto per milano città - e in queste sero mi sparo la dakar su eurosport ale 22.30.

Motivo della mia venuta al forum, cerco un libretto di istruzioni/manutenz per la motoz. - che con santa pazienza spero di trovare.
E anche socializzare un po' con voi giofani.

ciao
stefano

wele26

Benvenuto da Emanuele :riez: ??? :riez: ??? :riez: ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Qui di giofani ce ne sono pochi... noi "piccoli :riez:"  siamo in netta minoranza, rispetto VOI vecchiardi prrrrrrrr 

Scherzo :riez:... Cmq quel che ho scritto è vero.. .ci sono molte persone "adulte"... ma per il semplice fatto che hanno acquistato queste moto da NUOVE... e a distanza di 15 / 20 anni, ste motine continuano a macinar kilometri... e lo fanno pure bene!!!
Da qui ( penso io ):  la nascita di questo sito, da parte di questi inguaribili innamorati ed affezionati del 595!!!

Benvenuto  ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gianka

benvenuto da un giovane di 51 anni.
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

labarbabietola

fede81

gio

oldex70

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.