News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

gsx 1300 hayabusa

Aperto da subzer0, 17 Maggio 2003, 02:37:00

Discussione precedente - Discussione successiva

subzer0

Ragazzi, ho provato questa bomba, 180 cv x 200 kg... Un mostro, vi descrivo brevemente i comportamenti della moto:

parto, 1a, apro tutto, la moto scatta in su in una maniera paurosa, mollo un pochino, e prima ancora che la ruota tocchi terra, dentro la 2a e su di nuovo, freno, velocità di circa 30 km/h, curva a 90 gradi sempre a 30 all'ora, a metà curva accelerò, e il culo della moto se ne va per i fatti suoi, basta decelerare leggermente per farlo ritornare in linea con l'avantreno ed uscire di traverso, stop, 1a, parto deciso, entro in rotatoria, metto la 2a e a metà rotatoria apro tutto, la moto si intraversa di nuovo, ma stavolta tengo giu, la moto allarga in una maniera paurosa, ma sono quasi sul dritto, e non appena le ruote sono in linea la moto si alza, dentro la terza e su di nuovo attorno ai 150, poi mi sono fermato xche altrimenti mi uccido.

considerazioni: non devo comprarmi una moto del genere, o il forum avrà 1 utente in meno, e il signore un angelo in più, x chi vuole provare delle emozioni VERY, provatela... velocita poco sotto i 320 km/h, assurdi, ma il motore è sempre in tiro e molto pieno (chi non lo sarebbe con 180 cv su 200 kg), per l resto la moto è una bomba, unico difetto/pregio è il peso, che se da una parte aiuta a sentire la moto più propria, dall'altro può essere un problema in alcune situazioni.

Se avessi 25.000.000 da spendere, preferirei un gsx 1000, o il cbr 600 rr, oppure vtr sp2. :D
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

merdamer

Poverino quello che te l'ha fatta provare.

Walter

...mmmmmm, chissà che goduria con le T63 in un guado delle sorgenti del trebbia... o lungo la via del sale dal WM... scherzi a parte, occhio alla penna! (vabbè che basta anche la vespa per accopparsi...)

:o

DaveXT

Il proprietario contento di vedere 'sto show immagino...  :)

merdamer

in un guado delle sorgenti del trebbia. bene bravo.

tt600s

VA COME UN TT PRATICAMENTE PERO PENSO LEI ALLUNGA UN POKINO DI PIU...MA POCO..... SI NN LA PROVARE PIU SENNO IL FORUM POI APRE UNA DISCUSSIONE SL X TE.. :opazzoo: SKERZO..

tt600s

KA C'è QUALCUNO DI AGAZZANO LI??

Lu90

Ti farei provare (in maniera teorica, ovviamente) il mio millone...

Potenza simile alla Busa e 20 e passa kg in meno. Ciclistica più svelta ed erogazione più cattiva.

Un mostro alieno sulla terra. clap clap clap clap clap clap clap

Con rapportatura originale pare na moto da cross, sempre in tiro, mai un calo di potenza tra una marcia e l'altra.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Gasolina76

Citazione di: Lu90 il 09 Febbraio 2009, 23:00:33
Ti farei provare (in maniera teorica, ovviamente) il mio millone...

Potenza simile alla Busa e 20 e passa kg in meno. Ciclistica più svelta ed erogazione più cattiva.

Un mostro alieno sulla terra. clap clap clap clap clap clap clap

Con rapportatura originale pare na moto da cross, sempre in tiro, mai un calo di potenza tra una marcia e l'altra.
E dove lasci i 4kg di coppia in meno della 1000?

robo

Io vorrei provare il ZZR1400...
c'ho il zx10 (1988) e mi diverto un sacco, da guidare è più facile rispetto al ttr, non strappa ed è stabilissimo, beh in curva non è leggero ma senza esagerare se la cava alla grande...
sennò vorrei provare qualcosa di più agile ma con cmq i suoi 130\150cv...
il sogno nel cassetto è avere una ZX7rr in cantina...speremo ben!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

VECCHIOMONO

Citazione di: subzer0 il 17 Maggio 2003, 02:37:00
Ragazzi, ho provato questa bomba, 180 cv x 200 kg... Un mostro, vi descrivo brevemente i comportamenti della moto:

parto, 1a, apro tutto, la moto scatta in su in una maniera paurosa, mollo un pochino, e prima ancora che la ruota tocchi terra, dentro la 2a e su di nuovo, freno, velocità di circa 30 km/h, curva a 90 gradi sempre a 30 all'ora, a metà curva accelerò, e il culo della moto se ne va per i fatti suoi, basta decelerare leggermente per farlo ritornare in linea con l'avantreno ed uscire di traverso, stop, 1a, parto deciso, entro in rotatoria, metto la 2a e a metà rotatoria apro tutto, la moto si intraversa di nuovo, ma stavolta tengo giu, la moto allarga in una maniera paurosa, ma sono quasi sul dritto, e non appena le ruote sono in linea la moto si alza, dentro la terza e su di nuovo attorno ai 150, poi mi sono fermato xche .....

.......... ha suonato la sveglia , era ora di andare a lavoro...... 
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
OVVIAMENTE SCHERZO....scusa ma non ho saputo resistere !!  #friends# #friends# #friends#

Rubencio

"curva a 90 gradi sempre a 30 all'ora, a metà curva accelerò, e il culo della moto se ne va per i fatti suoi, basta decelerare leggermente per farlo ritornare in linea con l'avantreno ed uscire di traverso"

Pero' se dai tutto gas a meta' curva con la moto inclinata altro che uscire di traverso... esci orizzontale.....

Jeco75

il fratello di mio cognato l'ha presa xo' l'ho saputo solo pochi giorni fa'..............tra qlke giorno vi diro' cosa si prova
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FaGuS...

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
la discussione è del 2003

Jeco75

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

che coglione!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Beh!avra' preso il modellonuovo credo hahaha hahaha hahaha

Lu90

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

magari ha preso un usato model year 2003

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Gianlù, nella settimana tra l'8 e il 14 sono a Roma 2 gg, di cui uno son preso male, ma l'altro son comodo per una birretta, ti mando un PM
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Jeco75