News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

A PRANZO COI VENETI

Aperto da San Juha, 11 Gennaio 2006, 12:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Citazione di: Pippi il 16 Febbraio 2006, 09:12:46
1- Quella xe l'ostaria del ritrovo giusto?!?

2- Me rompe i cojoni farme un "motoraduno" in macchina...(ma tanto go anca fatto l'elefantentreffen in furgòn  :akrd: (autoacredine) )

3- parliamo della cartina che hai pubblicato: da dove l'hai presa? sembra la cartografia di un gps...

1- Esatto, quella è l'osteria dove ci troviamo per l'aperitivo prima di andar su al balasso

2- No xe un motoraduno Pippi, se avessi voluto fare un raduno in moto con annesso giro in fuoristrada, di sicuro non avrei organizzato al 16 di febbraio con le montagne piene di un metro di ghiaccio. L'intento mio era di fare un pranzo con un po' di personaggi per parlare del più e del meno, non vi facevo cosi' integralisti :riez: Per farmi perdonare a giugno organizzo una 2 giorni da paura con 200 km di giro e volendo pernottamento in malga :ok:

3- la cartina l'ho presa da Map Source, ho messo giu' il tracciato e ho fatto uno stamp.

Pippi

Citazione di: Juha il 16 Febbraio 2006, 09:25:02
2- No xe un motoraduno Pippi,  L'intento mio era di fare un pranzo con un po' di personaggi per parlare del più e del meno, non vi facevo cosi' integralisti

un raduno è un ritrovo di amici

se gli amici sono motociclisti diventa un motoraduno tra virgolette  ;D

era in quel senso, non sono integralista  ;D

CitazionePer farmi perdonare a giugno organizzo una 2 giorni da paura con 200 km di giro e volendo pernottamento in malga

no te ghe un casso da farte perdonar ma sta storia del giro xe interessante!  :ok:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

San Juha

Citazione di: Pippi il 16 Febbraio 2006, 09:45:45

un raduno è un ritrovo di amici

se gli amici sono motociclisti diventa un motoraduno tra virgolette  ;D

era in quel senso, non sono integralista  ;D

MA ti te si un caso a parte  hahaha sapevo benissimo che se potevi/volevi venivi in moto, ci mancherebbe altro :ok: per me uno puo' venire anche in elicottero. Quello che volevo dire è che il giro in off ( alves a parte ) è duro da fare in sto periodo qua.

Citazione
no te ghe un casso da farte perdonar ma sta storia del giro xe interessante!  :ok:

E' un po' che ci penso a sta cosa, ci sono un paio di malghe accessibili ( previa richiesta ) dove si puo' pernottare e fare una bella grigliata. Vediamo se riesco a organizzare qualcosa  #disco#

Hank

Vediamo un pò come evolvono le condizini climatiche, ma intanto chi pensa di venire al giro off?

Morenol mi pare si di;

Frasca? e Mimmo c'è?

Hurrycane fa asfalto; e Lorenz? Ruggero, viene col K o il Domi?

Diego al pranzo non ci sarà, forse al giro si.

Ciao
Alves

Hank

Ecco il bollettino meteo di oggi:

TEMPO PREVISTO

VENERDI' 17: durante la notte cielo coperto con deboli precipitazioni sparse (60%), nevose sopra i 700/900 m, localmente a quote più basse. Al mattino fenomeni in esaurimento, nuvolosità irregolare e schiarite. Al pomeriggio residui annuvolamenti e ulteriore parziale miglioramento. In quota farà un po' più freddo e l'atmosfera diverrà piuttosto ventosa con lieve effetto wind-chill oltre i 2500 m.

SABATO 18: [b]al mattino tempo buono o discreto con sole e qualche banco di nubi alte. Dal pomeriggio probabile peggioramento con aumento della nuvolosità fino a cielo coperto e prime deboli precipitazioni[/b], in graduale intensificazione, anche di moderata intensità (80%). Limite della neve attorno ai 900/1100 m. Sono attesi dai 5/20 mm e 5/20 cm di neve a 1500 m. Attenuazione ed esaurimento dei fenomeni nel corso della notte.

Direi che la mattina c'è proprio quello spiraglio di sereno che ci permetterà di fare il giro! :ok:

Venghino Signori Venghino!

Ciao
Alves

agricolo

ma chi ha inventato le morose chiedo io!
solo noi

Limoncino (Marco)

Citazione di: agricolo il 16 Febbraio 2006, 16:08:35
ma chi ha inventato le morose chiedo io!
solo noi
Se fossero solo le morose tutto ok, ma credimi con le ex morose e un figlio il discorso cambia

San Juha

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 16 Febbraio 2006, 16:06:53
Ragazzi con disonore devo abdicare, e' capitato un problema con mio pargolo e per non scendere ancora ad avvocati sabato me lo devo cuccare con tanto di festa di carnevale.
Ma chi caxxo ha inventato le ex morose :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Marco portalo su, dai dai , c'è anche il figlio di un mio amico, porto anche il mio piccolo al limite che poi giocano, c'è la neve, porta la slitta... DAIIIIIIIIIIIIIII non puoi mancare prkdje  :incx: :incx:

San Juha

Citazione di: Hank il 16 Febbraio 2006, 13:53:28

Direi che la mattina c'è proprio quello spiraglio di sereno che ci permetterà di fare il giro! :ok:

Venghino Signori Venghino!

Ciao
Alves

Ho visto anche io un po' di previsioni e sabato mettono bel tempo al mattino :ok:

In più se piove oggi e domani vi scioglie anche un po' di ghiaccio e vi aumenta un po' il grip che c'è in giro.

mimmo74

scusate ma non ho ben capito, sono appena rientrato da un viaggio, ma il giro si fa in moto? :dubbio:
TT 600 59X 1991

frasca2

Citazione di: Hank il 16 Febbraio 2006, 10:24:28
Vediamo un pò come evolvono le condizini climatiche, ma intanto chi pensa di venire al giro off?

Morenol mi pare si di;

Frasca? e Mimmo c'è?

E' ovvio che ci sono!!!!

PS1: Mimmmmmmoooo vieni anche tu? ho il posto libero in carrello!

PS2: qualcuno mi presta una pettorina x sabato??? magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 16 Febbraio 2006, 19:12:38
scusate ma non ho ben capito, sono appena rientrato da un viaggio, ma il giro si fa in moto? :dubbio:

Alves e altri fanno il giro in moto al mattino per poi arrivare al rifugio vs le 13.00. Ci troviamo al bar anni 30 e come mi hai detto per tel sai dov'è.

Ho chiamato il balasso e prenotato per sabato, visto che non siamo in tantissimi ci fa il menu' alla carta, quindi ogniuno ordina quello che vuole e di cose appetitore ce ne sono parecchie :ok:
Avremo con noi un proiettore e un po' di cd/dvd con foto varie e filmati: viaggio elefanten di hurricane, un cd con le foto di picco nel deserto che ci sto sbavando sopra    :sbavav: :sbavav:

Citazione di: frasca2 il 16 Febbraio 2006, 19:30:33
PS2: qualcuno mi presta una pettorina x sabato??? magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Te la posso prestare io :ok:

hurrycane

Citazione di: Hank il 16 Febbraio 2006, 10:24:28

Morenol mi pare si di;

Frasca? e Mimmo c'è?

Ciao
Alves

Caro Alves, come sai Lorenzo e' a bottega e viene su in auto con il fotografo e Ruggero per le 13.00

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

forgone

porgo le mie scuse ufficiali per le mie lunghe assenze dal forum e soprattutto per il mio forfè per sabato!!!! ma un caXXo di fornitore di merXX (mortacci sua e tutta la sua brutta razza!!!!!!) mi ha fatto perdere una settimana di lavoro ( e probabilmente un buon cliente senza contare il non guadagno) e sto cercando di recuperare a forza di lavorare ogni per ore e ore come un negro!!!!! sabato vi penserò con tanta invidia mentre sarò sull'impalcatura a fare una merXXzza di rombo diamantato in cartongesso nella hool (o come caXXo si scrive, trattasi dell'entrata dell'albergo) sul soffitto solo perchè al direttore gli pareva vuoto quel soffitto di merXX... e noi non possiamo rifiutargli niente visto che gli stiamo ritardando la riapertura del suo bel albergo della minchia................. se mi dicessero di mangiare una bella merXX per poter venire al pranzo con voi vi giuro che l'avrei già degustata con piacere!!!!! ma molto probabilmente lavorerò anche domenica................................................

bevete e mangiate alla mia salute per favore.... vi auguro di passare una meravigliosa giornata!!!!!

ciao Forgone  :contrar:

San Juha

Citazione di: frasca2 il 16 Febbraio 2006, 23:03:08
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Ditemi a che ora vi trovate, se è troppo presto per me, posso portarla stasera agli anni 30 e domani mattina la trovi :ok:

Citazione di: forgone il 17 Febbraio 2006, 00:22:56
porgo le mie scuse ufficiali per le mie lunghe assenze dal forum e soprattutto per il mio forfè per sabato!!!!
ciao Forgone :contrar:

Tranqui Max, so già che dispiace più a te che a noi, non ti preoccupare, mangiamo alla faccia tua e beviamo i parampampoli lo stesso :riez:
Dai che tra poco sparisce anche sta azzo de neve e facciamo un bel giretto per i nostri colli  #disco#

ecco le previsioni meteo per domani mattina  :rir: :rir: :rir:

Pippi

el ga rot i coiòn sto tempo zio prète!

se pol mia che ghe xe un tg che te dise che piove, l'altro che te dise che ghe xe neve, ma dio bon, ghe xe da farse le lotte tipo campagna elettorale anca col tempo?!?!?

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

San Juha

Aggiornamento partecipanti  :rock: :rock: :

1 JuHa
2 Alberto
3 Massimo
4 Bimbo
5 Checco
6 Hurrycane
7 Mimmo
8 Martino
9 Frasca2
10 Pippi
11 Lorenz
12 RuggeroKTM
13 Stefano
14 Hank
15 Morenol
16 Belva
17 Moglie
18 Belva jr 1
19 Belva jr 2

agricolo

ciò porcasso iuda...se no te comoda lavorare nel me albergo te podevi anca dirmeo prima!
Usito i pennelli Cinghiale?

Citazione di: forgone il 17 Febbraio 2006, 00:22:56
porgo le mie scuse ufficiali per le mie lunghe assenze dal forum e soprattutto per il mio forfè per sabato!!!! ma un caXXo di fornitore di merXX (mortacci sua e tutta la sua brutta razza!!!!!!) mi ha fatto perdere una settimana di lavoro ( e probabilmente un buon cliente senza contare il non guadagno) e sto cercando di recuperare a forza di lavorare ogni per ore e ore come un negro!!!!! sabato vi penserò con tanta invidia mentre sarò sull'impalcatura a fare una merXXzza di rombo diamantato in cartongesso nella hool (o come caXXo si scrive, trattasi dell'entrata dell'albergo) sul soffitto solo perchè al direttore gli pareva vuoto quel soffitto di merXX... e noi non possiamo rifiutargli niente visto che gli stiamo ritardando la riapertura del suo bel albergo della minchia................. se mi dicessero di mangiare una bella merXX per poter venire al pranzo con voi vi giuro che l'avrei già degustata con piacere!!!!! ma molto probabilmente lavorerò anche domenica................................................

bevete e mangiate alla mia salute per favore.... vi auguro di passare una meravigliosa giornata!!!!!

ciao Forgone  :contrar:

Fix 1961

A che ora e dove sono i ritrovi per:
giro OFF
per tour stradale
e per chi sale in macchina

Io causa influenza e Caipirinha salirò in macchina.
Ciao
Martino

belva63

LA MOGLIE IN QUANTO MONTANARPARMIGIANA LANCIA IL GUANTO DI SFIDA NEL BERE ROSSO IN QUANTITA' .
CHI ACCETTA LA SFIDA ?????
DOPO FORSE LE BELVE SARANNO QUATTRO O PIU????? hahaha hahaha hahaha hahaha
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

San Juha

Citazione di: Martino il 17 Febbraio 2006, 11:10:57
A che ora e dove sono i ritrovi per:
giro OFF
per tour stradale
e per chi sale in macchina

Io causa influenza e Caipirinha salirò in macchina.
Ciao
Martino

Il posto del ritrovo è sempre lo stesso: BAR OSTERIA ANNI 30 VIA STRASSEGGIARE A SCHIO

Gli orari:

per il giro in off: 8:30/9:00 ( Almeno credo ... chiedo ad Alves  conferma )
per chi va su in macchina o in moto per via stradale ci si trova per le 10.30 per un paio di aperitivi e poi su al balasso

belva63

IO HO QUALCHE FOTINA DI VIAGGI CHE FO LE PORTO O NO ? ? ? ?
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

agricolo

porta anca la prima comunione

San Juha

Citazione di: agricolo il 17 Febbraio 2006, 11:50:54
porta anca la prima comunione

Ti ciacolon del porco de zio... viento o no ? ah vero K&D tutti K&D  :riez:

Citazione di: belva63 il 17 Febbraio 2006, 11:35:03
IO HO QUALCHE FOTINA DI VIAGGI CHE FO LE PORTO O NO ? ? ? ?

Porta porta :ok:

Hank

GIRO OFF:

Ritrovo: ore 8.45  Bar ANNI 30

Partenza: ore 9.00

Ciao
Alves

agricolo

che giornata casso, se mi sbrigo faccio un tur sui colli, chi vien me trova su alle fiorine....

frasca2

Juha, per la pettorina vedi tu come vai meglio.....

Per quanto riguarda la salita OFF in moto alla fine chi sono i temerari????
Alves
diego
Frasca
Mimmo
Morenol

e dopo???????
Forsa gente dai, montate in giostra.....altro giro altra corsa!!!!!!!!

Hank

Aggiornamento meteo:

Centro Valanghe di Arabba

DOLOMITI METEO
Per le Dolomiti e Prealpi Venete

SABATO 18: al primo mattino tempo discreto, con sole e banchi di nubi alte; probabili nubi basse sulle Prealpi. Dalla tarda mattinata graduale peggioramento con aumento della nuvolosità fino a cielo coperto e prime deboli precipitazioni, in successiva intensificazione fino a moderate (80/100%). Limite della neve attorno agli 800/1000 m. Sono attesi 5/15 mm di pioggia e 5/10 cm, localmente 15/20 cm di neve a 1500 m. Esaurimento dei fenomeni in serata.

Dai che la va!
Portatevi l'anti acqua però.

CIAO
Alves

mimmo74

l'anti acqua, e chi ce l'ha, semmai mi porto l'ombrello e un po' :superck: :riez: :riez: :riez:
TT 600 59X 1991

frasca2

Appena salito dal mio garage/officina..........SUPER XT in forma e funzionante #disco# #disco# #disco#

Per forza che va.........o ho perso tutto il pomeriggio per niente??? :ciapet:

Mimmo.....ore 8 sono da te in garage!

San Juha

Citazione di: frasca2 il 17 Febbraio 2006, 19:41:20
Appena salito dal mio garage/officina..........SUPER XT in forma e funzionante #disco# #disco# #disco#

Per forza che va.........o ho perso tutto il pomeriggio per niente??? :ciapet:

Mimmo.....ore 8 sono da te in garage!

Frasca non ho il tuo n° di tel, la pettorina ce l'ho in macchina, se ce la faccio te la porto domani mattina

mimmo74

ok, speriamo bene per il tempo :cacc:

TT 600 59X 1991

San Juha

Giornata spettacolare, sia come clima, tipico da Morenol :riez: che le persone, stupende, la famiglia belva meravigliosa, l'immancabile pippi, e tutti tutti tutti quanti. Non vedo l'ora di replicare, anzi, quasi quasi comincio già ad organizzarne un'altra  #disco# #disco#