News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

A PRANZO COI VENETI

Aperto da San Juha, 11 Gennaio 2006, 12:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Se pensava de organizzare un bel pranzo in Veneto ( Vicenza )

Le date provvisorie sono:

11 o 12 febbraio
18 o 19 febbraio

O sabato o domenica per me fa lo stesso.
Pranzo o cena per me fa lo stesso, forse meglio pranzo cosi' chi deve rincasare ha tutto il tempo e vede anche la strada.
Ristorante: o al rifugio Balasso, dove se magna se beve e non se spende un casso... o al forte maso sempre ai piedi del monte pasubio. ( allego foto del monte)

Chi ci sta e quando preferisce ?

Il limoncino ovviamente ha aderito :ok:

p.s. vige la regola: chi c'è c'è e chi non c'è s'attkrkzz

:bye:

San Juha

Ostia... manca il menu'  :acci:

Il balasso offre:

Pasta fatta rigorosamente in casa, con sughi vari: selvaggina, anatra, vegetariana, etc etc etc
Strangolapreti, canederli, minestre varie, spaetzle etc etc
Come secondi si va dalla carne alla griglia, selvaggina, capriolo, costate, formaggio fuso con polenta e funghi e tante altre specialità tipiche montane.
La cucina merita alla grande :ok:

Ovviamente cabernet, malbek, rabosello a fiumi

Dolci fatti in casa e grappe tipiche :riez:

M'è venuta fame  :rishock:

hurrycane

Ma scusa la foto non e' quella del ristorante Forte Maso ?

Per me vanno bene le date, pero' preferirei la sera. Sempre se ritorno dall'Elefant..... e se mi volete soprattutto!!!!
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Pippi

ben detto hurrycane!

già, direi anche io che è meglio il pranzo!

ma fate le fighette anche stavolta presentandovi tutti in macchina o c'è qualcuno che cerca di emularmi tirando fuori la moto?!?!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

San Juha

Citazione di: hurrycane il 11 Gennaio 2006, 14:07:41
Ma scusa la foto non e' quella del ristorante Forte Maso ?

Per me vanno bene le date, pero' preferirei la sera. Sempre se ritorno dall'Elefant..... e se mi volete soprattutto!!!!

( allego foto del monte)   <-----  doc

Ovvio che ti vogliamo zio teo  :rir: :rir: :rir:

Cosi' ci racconti dell'elefante :ok:

Direi che è meglio il pranzo, cosi' chi viene da un po' più distante ha tempo per tornare. Ah eventualmente esiste la possibilità di pernottare... tutti a casa di Limoncino  hahaha hahaha hahaha

No dai, vi trovo un ostello col prezzo senza problemi :ok:

San Juha

Citazione di: Pippi il 11 Gennaio 2006, 14:10:16
ben detto hurrycane!

già, direi anche io che è meglio il pranzo!

ma fate le fighette anche stavolta presentandovi tutti in macchina o c'è qualcuno che cerca di emularmi tirando fuori la moto?!?!

Ok io vengo in moto :riez:

frasca2

Io non ho grossi problemi per le date....(per ora!) ma se si deve fare preferirei un sabato e magari a mezzo giorno .....visto il tempo direi che un paio d'ore in basso od in alto (vedi condizioni neve e ghiaccio :rock:) non è che si può fare ma si DEVE FARE :sigaro: clap :sigaro:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

forgone

mancare? già mai sia!!!!!!!!  :sigaro:

il forgone si prenota per il primo litrone!!!!!  :akrd:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: e mi chi sò? el fio dea serva? me assè casa? el pranso co i veneti e nisun me dise niente........ clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

forgone

Citazione di: #111 il 11 Gennaio 2006, 23:31:06
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: e mi chi sò? el fio dea serva? me assè casa? el pranso co i veneti e nisun me dise niente........ clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

deso te lo se!!!!  :riez:

ma vieniii!!!!!! che bela compagnia anca sta olta  clap

San Juha

Citazione di: forgone il 11 Gennaio 2006, 23:47:28

ma vieniii!!!!!! che bela compagnia anca sta olta  clap

clap clap clap clap clap clap clap

Venghino signori, venghino che c'è posto :ok:

RAFFA69

Ma un po + vicino non si può fare sto pranzo?  :spakk: tipo Emilia romagna - Toscana ke ne pensato così vediamo di accorrere numerosi........... doc

San Juha

Citazione di: RAFFA69 il 12 Gennaio 2006, 13:16:53
Ma un po + vicino non si può fare sto pranzo?  :spakk: tipo Emilia romagna - Toscana ke ne pensato così vediamo di accorrere numerosi........... doc

Eh dai raffa, roma / pasubio son 10 min de Xt :riez:

E' che se aspettiamo l'una o l'altro non se magna più, anche a Roma si potrebbe organizzare, cosi' per una volta sei in casa e siamo a metà d'Italia.
Se vuoi venir su cmq anche una due giorni sei sempre nostro ospite eh.. ??? ??? ??? ???

Hank

Bello, spero di poter esserci, a sentire un pò ci ciacole sulle moto.
E poi al Balasso si mangia veramente bene!

Citazione di: frasca2 il 11 Gennaio 2006, 19:08:08
visto il tempo direi che un paio d'ore in basso od in alto (vedi condizioni neve e ghiaccio :rock:) non è che si può fare ma si DEVE FARE :sigaro: clap :sigaro:

Eh si, se si fa a mezzogiorno andarci in moto è d'obbligo; poi febbraio è distante e, se non cade altra neve e le temperature rimangono come in questi giorni, la neve dovrebbe non esserci più o quasi, e passare in moto non sarebbe un problema.

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 12 Gennaio 2006, 13:48:25
Bello, spero di poter esserci, a sentire un pò ci ciacole sulle moto.
E poi al Balasso si mangia veramente bene!

Magari :ok: penso che un sabato a mezzogiorno sia la soluzione migliore...

Citazione di: Hank il 12 Gennaio 2006, 13:48:25

Eh si, se si fa a mezzogiorno andarci in moto è d'obbligo; poi febbraio è distante e, se non cade altra neve e le temperature rimangono come in questi giorni, la neve dovrebbe non esserci più o quasi, e passare in moto non sarebbe un problema.

Ciao
Alves

Sarebbe da fare il giretto tour civillina, staro, spianamenti, passo e balasso... Accessibile a tutti ( soprattutto a me :riez: )

hurrycane

Citazione di: Juha il 12 Gennaio 2006, 20:30:23

Sarebbe da fare il giretto tour civillina, staro, spianamenti, passo e balasso... Accessibile a tutti ( soprattutto a me :riez: )

Bel giro!! Come lo hai scoperto???
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

:gnam: :bttr: :superck: :gnam: :vino: :bttr:

le mie giornate preeeeferite!!!!  :sigaro:

frasca2

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:  COSI' MI PIACE!!!!!!!!!!!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

San Juha

Citazione di: hurrycane il 12 Gennaio 2006, 22:40:51
Bel giro!! Come lo hai scoperto???

Me l'ha spiegato un tipastro che ci va spesso ad ingarellarsi con un amico come se avessero 15 anni :riez:
A parte gli scherzi vi ricordo che ho ancora il road book del raduno del pasubio 4X4, tra un paio di mesi ce lo facciamo tutto, pista da cross compresa  hahaha hahaha :ok:

Fix 1961

Per Juha:

Quando decidi le date avvisami, lunedì parto per un viaggio di lavoro e ritorno a fine mese un pò stemprato visto che vado al caldo.Ribadisco che a me andrebbe bene il sabato 18 febbraio a pranzo. Anzi me lo sono già tenuto libero.

Ciao
Martino

San Juha

Citazione di: Martino il 13 Gennaio 2006, 17:45:10
Per Juha:

Quando decidi le date avvisami, lunedì parto per un viaggio di lavoro e ritorno a fine mese un pò stemprato visto che vado al caldo.Ribadisco che a me andrebbe bene il sabato 18 febbraio a pranzo. Anzi me lo sono già tenuto libero.

Ciao
Martino

Io non ho problemi con le date, penso che sabato sia bene per tutii, cosi' poi c'è la domenica tranquilla e in più al balasso non ci sono più di tante persone.

Dai buttiamo un sabato 18 a pranzo :ok:

bonaz75

Direi che nella pre-prenotazione puoi mettere anche me e albfasa.
Preferirei sabato a pranzo... e magari al picchio nero. Mi è rimasta la voglia della grigliata che non sono riuscito a mangiare!

Se vengono le signore ditemelo, che magari porto la mia e con la scusa va a trovare i parenti a thiene...

San Juha

Citazione di: bonaz75 il 13 Gennaio 2006, 18:04:30
Direi che nella pre-prenotazione puoi mettere anche me e albfasa.
Preferirei sabato a pranzo... e magari al picchio nero. Mi è rimasta la voglia della grigliata che non sono riuscito a mangiare!

Se vengono le signore ditemelo, che magari porto la mia e con la scusa va a trovare i parenti a thiene...

Yeeesss  :rir: :rir:

Penso che faremo sabato 18 a pranzo, la donna non la porto perchè se vede forgone mangiare potrebbe capire il motivo della fame nel mondo.
A parte gli scherzi per me fa lo stesso, donne o meno, basta che non si scandalizzino :riez:

Se ti è rimasta la voglia della grigliata del picchio vedrai quando proverai la cucina del balasso, credi che merita tanto tanto tanto :ok:

hurrycane

OK mi tengo libero Sabato 18 a pranzo.
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: Juha il 13 Gennaio 2006, 18:08:24
Yeeesss  :rir: :rir:

Penso che faremo sabato 18 a pranzo, la donna non la porto perchè se vede forgone mangiare potrebbe capire il motivo della fame nel mondo.
A parte gli scherzi per me fa lo stesso, donne o meno, basta che non si scandalizzino :riez:

Se ti è rimasta la voglia della grigliata del picchio vedrai quando proverai la cucina del balasso, credi che merita tanto tanto tanto :ok:

STARDO......  :ciapa:

io HER GHENERAL FON WUBER  non lo porto o vi dovrete accontentare di un forgone in versione ciuaua............
le scorribande con voi me le tengo appumto perchè son scorribando diobono!!!!!!!!

RAFFA69

San Juha

Citazione di: RAFFA69 il 14 Gennaio 2006, 00:02:47
:cry: :cry: :cry:

No piangere raffa  :-*  prendi su un mezzo e fatti una 2 giorni in veneto dai :ok:

San Juha

Allora vada per SABATO 18 FEBBRAIO 2006  a pranzo presso il rifugio Balasso  ::feste::

Partecipanti:

JuHa
Alberto
Limoncino
Hurrycane
Martino
Frasca2
Pippi
Forgone
Hank
Bonaz75
Albfasa

Poi vi chiedero' una conferma al 100% prima di prenotare

San Juha

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 16 Gennaio 2006, 13:02:53
e l'agricolo non viene?

Ostia maccerto, pero' non vedo il post di parteciapazione  :dubbio:

Agricoloooooo dai vanti a... ??? ??? ???

RAFFA69

Raga vi dispiace se provo a organizare un pranzetto in toscana - emilia in quel periodo? Posso  mettere un 3d ? Se siete liberi ci venite?
Un salutone  :bye: :bye: :bye:

San Juha

Citazione di: RAFFA69 il 16 Gennaio 2006, 13:38:14
Raga vi dispiace se provo a organizare un pranzetto in toscana - emilia in quel periodo? Posso  mettere un 3d ? Se siete liberi ci venite?
Un salutone  :bye: :bye: :bye:

Ma scherzi ? e ci mancherebbe altro, se lo fai 15-20 gg dopo ci sono quasi di sicuro :ok: ormai non ho più il fisico per tener un pranzo alla settimana :riez:

Marco, magari facciamo na camperata con l'amico Alberto  #disco#

San Juha

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 16 Gennaio 2006, 14:49:04
devo portarmi le mutande di ferro?
Non si sa mai col vostro rabbosello ed il mio cabernet #anatale# #anatale# #anatale# hahaha

hahaha hahaha hahaha nonono se non ti porti il cuscino con le margheritine puoi andare abbastanza tranquillo :riez:

Cerby

Ciao JuHa!!

Che piacere risentirti!!

Ma il barbecue lo purti tu??
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

San Juha

Citazione di: Cerby il 17 Gennaio 2006, 17:11:25
Ciao JuHa!!

Che piacere risentirti!!

Ma il barbecue lo purti tu??

Weila Cerby, il piacere è mio ... ahahhahaa nonon non porto il barbecue, ma la cucina merita lo stesso, sai che ci tengo :riez:
Invece potresti farti un giretto qua per il pranzo....

Per tutti ho coinvolto anche la compagnia del bar, mi sa che saremo sui 40 in tutti, proprio un bel feston vien fora :ok:

Cerby

Citazione di: Juha il 18 Gennaio 2006, 09:33:52
Per tutti ho coinvolto anche la compagnia del bar, mi sa che saremo sui 40 in tutti, proprio un bel feston vien fora :ok:
Grande!!! la finale in perugino poi.........

Sai juha, mi hai dato proprio una bella idea!! Sì sì, proprio bella. Quasi quasi........
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più