News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

A PRANZO COI VENETI

Aperto da San Juha, 11 Gennaio 2006, 12:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hank

Ma allora questo appuntamento del 18 è solo un PRANZO o anche un GIRO IN MOTO + PRANZO?
Io opterei per il secondo; programma + o - così: partenza ore 9.00, giro off-road, arrivo alle 12.30 al Balasso; dopo pranzo rientro libero per la SS, oppure ancora off-road per 1-2 orette.

Ciao
Alves

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

agricolo

...grassie....fatto na mina.....rotto ginocchio.....legamenti bilaterali, troppo prosecco..................ma non in moto.............su quea merd de pista de Alleghe....e sabato avevo la fuga sugli euganei con salto della forestale finale....

San Juha

Citazione di: Cerby il 18 Gennaio 2006, 10:21:40

Sai juha, mi hai dato proprio una bella idea!! Sì sì, proprio bella. Quasi quasi........

Cerby caro, se vuoi farti una giornata in Veneto sei sempre ben accetto :ok:

Citazione di: Hank il 19 Gennaio 2006, 12:43:24
Ma allora questo appuntamento del 18 è solo un PRANZO o anche un GIRO IN MOTO + PRANZO?
Io opterei per il secondo; programma + o - così: partenza ore 9.00, giro off-road, arrivo alle 12.30 al Balasso; dopo pranzo rientro libero per la SS, oppure ancora off-road per 1-2 orette.

Ciao
Alves

Io direi tutti e due, chi si vuole fare un giretto in moto pre o post pranzo si trova al mattino si fa un bel giro e ci si vede al balasso, chi vuole venire solo per il pranzo si trova al bar per un aperitivo e poi tutti al balasso.
Avendo coinvolto la compagnia e "organizzando il pranzo" non posso mollare tutti e venir via in moto. Te Alves ti proporresti per portare a spasso chi vuole farsi un giretto ? poi appuntamento verso le 13.00 al Balasso ?
Direi che è la soluzione migliore

Hank

Sono dell'idea che si dovrebbe fare in moto: questo è un sito di appassionati di moto, ogni occasione deve essere buona per andare in moto; poi se c'è chi si è fatto male, ha la moto rotta o altro è ovvio che possono venire in macchina: penso sia anche per questo che andiamo al Balasso e non in un rifugio in cima ad una mulattiera!
Ma la compagnia di amici tuoi che hai invitato sono enduristi, sono motociclisti o non centrano niente col sito?

Comunque per me nessun problema a guidare il gruppo fino al Balasso, confindando nell'aiuto di Diego come uomo Scopa, studierò un percorso "adeguato". :riez:

Ciao
Alves

frasca2

batt :banana: :banana:   YYYUUUUHHH   finalmente un giro accompagnato dal MAESTRO ALVES!!!!!!  Voglio essere il secondo in colonna...dietro a lu!!!!!!!

San Juha

Citazione di: Hank il 20 Gennaio 2006, 11:34:16
Sono dell'idea che si dovrebbe fare in moto: questo è un sito di appassionati di moto, ogni occasione deve essere buona per andare in moto; poi se c'è chi si è fatto male, ha la moto rotta o altro è ovvio che possono venire in macchina: penso sia anche per questo che andiamo al Balasso e non in un rifugio in cima ad una mulattiera!
Ma la compagnia di amici tuoi che hai invitato sono enduristi, sono motociclisti o non centrano niente col sito?

Comunque per me nessun problema a guidare il gruppo fino al Balasso, confindando nell'aiuto di Diego come uomo Scopa, studierò un percorso "adeguato". :riez:

Ciao
Alves

Ciao Alves, sono d'accordo che questo è un sito di moto e si va in moto e gli appasisonati sono di moto, ma un pranzo serve per metter le gambe sotto la tavola e magnare :riez:

A parte gli scherzi, il pranzo è stato "organizzato" per passare un po' di ore in compagnia e far 4 chiacchiere di moto, gnocca, calcio, tennis etc. Un po' come l'ultimo pranzo sui colli padovani La compagnia ha all'interno motociclisti, appassionati, geometri, lattonieri  qualche  :lola: etc. etc. Io son dell'idea che uno è libero di fare cio' che vuole a sto mondo, pertanto chi vorrà farsi il giro in moto se lo faccia, chi vuole farsi la statale 46 in monoruota fino al balasso se la faccia, chi vuole farsi na gnocca prima del pranzo, se la faccia... L'importante è trovarsi tutti alle 13.00 al balasso e passare un po' di orette insieme. :ok:

morenol

Scusate il ritardo ma ci sono anchio ovviamente se si puo giretto in moto ;D ;D

forgone

se riesco < ritrovare la targa della TTina o a farmela rifare in tempo io opto x il giretto  :bttr::gnam: + tanti  :superck: :vino: :superck: :vino: e poi rugoloni giù per le mule  :riez:

alves  :ok:

Fix 1961

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 13 Gennaio 2006, 17:48:08
Dove te ne vai martino?
Fammi invidia un po' dai
salve Limoncino,
Esattamente in questo momento sono a Lima -Perù-.Ieri ero a Bogotà e dopodomani sarò a Santiago del Cile. Termino il viaggio a S.Paulo -Brasile-  dove incontrerò gli scoppiati del forum www.XT600.com.br in un "barzinho" (caipirinhas a go-go) il prossimo giovedì sera. Qui la temperatura è di 27-30°C e del gas Russo se ne fanno un baffo.
Ragazzi qui è quasi impossibile trovare strade asfaltate, dappertutto ci sono sterrati da 300-400 Km, tipo deserto lunare e di Yamaha 600 vari modelli neanche l'ombra. Qui gli sterri li fanno con "los burros" alias ciucchini e quando va bene con "el caballo"..
Ciao a tutti.  :bye:

allora balasso ok ma dove? io voglio venire in moto tempo permettendo e parto da mestre c'è qualcuno tra i partecipanti con cui mi posso trovare lungo la strada per poi arrivare al "balasso". io voglio farmi il giretto la mattina, dove pensavate di ritrovarvi e magari fatemi sapere la strada migliore visto che parto in moto da casa xchè il carrello il sabato serve al mio socio per consegnare le moto ai clienti.

forgone

Citazione di: Martino il 21 Gennaio 2006, 06:37:51
salve Limoncino,
Esattamente in questo momento sono a Lima -Perù-.Ieri ero a Bogotà e dopodomani sarò a Santiago del Cile. Termino il viaggio a S.Paulo -Brasile-  dove incontrerò gli scoppiati del forum www.XT600.com.br in un "barzinho" (caipirinhas a go-go) il prossimo giovedì sera. Qui la temperatura è di 27-30°C e del gas Russo se ne fanno un baffo.
Ragazzi qui è quasi impossibile trovare strade asfaltate, dappertutto ci sono sterrati da 300-400 Km, tipo deserto lunare e di Yamaha 600 vari modelli neanche l'ombra. Qui gli sterri li fanno con "los burros" alias ciucchini e quando va bene con "el caballo"..

ma questovuol farci un stracagaio di invidia però!!!!!!!  :contrar:

San Juha

Citazione di: #111 il 21 Gennaio 2006, 12:46:12
allora balasso ok ma dove? io voglio venire in moto tempo permettendo e parto da mestre c'è qualcuno tra i partecipanti con cui mi posso trovare lungo la strada per poi arrivare al "balasso". io voglio farmi il giretto la mattina, dove pensavate di ritrovarvi e magari fatemi sapere la strada migliore visto che parto in moto da casa xchè il carrello il sabato serve al mio socio per consegnare le moto ai clienti.

Tranquillo, no nci troviamo direttamente al balasso ma in un bar per fare un aperitivo prima di andar su, per chi fa il giro in moto penso convenga trovarsi in un determinato posto e dopo il giro ritrovarsi tutti al rifugio. Una settimana prima cmq mettero' una cartina dettagliata su come arrivare al bar e dove si trova il rifugio, a prova di tutti

:bye:
Citazione di: Martino il 21 Gennaio 2006, 06:37:51
salve Limoncino,

:rishock:  che spettacolo, complimenti son proprio curioso di ascoltare i racconti in quei bei posti a pranzo :ok:

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 20 Gennaio 2006, 14:31:48
Io non posso in moto, sto' troppo male :cry: me volete lo stesso? :cry: :cry: :cry:

Maccerto caro, te sali in moto con me, io son quello che si fa tutta la SS46 in penna :riez:

Fix 1961

Citazione di: forgone il 21 Gennaio 2006, 16:47:10
ma questovuol farci un stracagaio di invidia però!!!!!!!  :contrar:
:incx:
E si Forgone se fossi qui con la mia Tittina e con una  zz:bonazz :zz sicuramente ti farei invidia, purtroppo son qui per lavoro ossia hotel-clienti-ristoranti-fai valigia disfa valigia-aereoporti-perquise-code-ritardi e così via. Dopo 20 anni di questa vita  :cacc: siete voi che mi fate invidia.Sicuramente però non è una vita monotona.Ad ogni modo il 18 febbraio sarò presente per la  :gnam: al Balasso.
Saludos a todos :ok:

forgone

Citazione di: Martino il 22 Gennaio 2006, 00:51:31
:incx:
E si Forgone se fossi qui con la mia Tittina e con una  zz:bonazz :zz sicuramente ti farei invidia, purtroppo son qui per lavoro ossia hotel-clienti-ristoranti-fai valigia disfa valigia-aereoporti-perquise-code-ritardi e così via. Dopo 20 anni di questa vita  :cacc: siete voi che mi fate invidia.Sicuramente però non è una vita monotona.Ad ogni modo il 18 febbraio sarò presente per la  :gnam: al Balasso.
Saludos a todos :ok:

già... è sempre più bello il lavoro degli altri..... ma girare il mondo per un pò mi piacerebbe proprio!!! dov'è che devo far domanda di assunzione?
son daccordo che dopo ventanni ne hai le ballazze piene.......................  :riez: al pranzo mi racconti tutto però!!!!

Hank

Citazione di: Juha il 21 Gennaio 2006, 17:12:12
... per chi fa il giro in moto penso convenga trovarsi in un determinato posto e dopo il giro ritrovarsi tutti al rifugio. Una settimana prima cmq mettero' una cartina dettagliata su come arrivare al bar e dove si trova il rifugio, a prova di tutti
:

Suppongo che per quelli che al pranzo vengono in auto il ritrovo al bar per l'aperitivo sarà ad un'ora consona all'aperitivo, appunto.
Per il giro in moto il ritrovo dovrà per forza essere più ad ora da colazione, se vogliamo fare un giro decente; come già detto, le 9.00 mi pare un orario adeguato.
Direi comunque di fare il ritrovo nello stesso bar, in modo da non creare confusione; attendo la scelta del locale per poi iniziare la conta dei partecipanti.

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 23 Gennaio 2006, 15:35:20
Suppongo che per quelli che al pranzo vengono in auto il ritrovo al bar per l'aperitivo sarà ad un'ora consona all'aperitivo, appunto.
Per il giro in moto il ritrovo dovrà per forza essere più ad ora da colazione, se vogliamo fare un giro decente; come già detto, le 9.00 mi pare un orario adeguato.
Direi comunque di fare il ritrovo nello stesso bar, in modo da non creare confusione; attendo la scelta del locale per poi iniziare la conta dei partecipanti.

Ciao
Alves

Sono d'accordo con te, io penso di trovarmi al bar per la colazione e anche per l'aperitivo cosi' faccio un saluto a tutti e poi ci vediamo al balasso. Visto che la compagnia si trova al bar Paraiso direi di tenere quello come punto di riferimento anche perchè poi basta prendere via venezia e seguire per rovereto che si arriva in bocca al rifugio. Che ne pensi ?
Ma io e te un aperitivo post lavoro in settimana riusciamo a farcelo ? è un bel po' che lo diciamo :ok:

ciau

ma l'unico che parte da mestre e dintorni sono io? nessuno da treviso  o magari padova con cui mi possa trovare lungo la strada? sarè miga tutti vicentini casso!!!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 24 Gennaio 2006, 11:49:38
Io sono padovano, ma i gatti li mangio lo stesso :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha
allora se vuoi ci troviamo lungo la strada

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 24 Gennaio 2006, 15:58:11
strada facendo troverai, un limoncino solo....
e quando arriverai, sarai ubriaco spolpo.....  hahaha
A parte gli scherzi, ci si mette daccordo che dovrebbe venire anche XT71 :ok:
ok ci postiamo i numeri di tel. io per il 18 non dovrei avere problemi non credo che riuscirò a venire in moto xchè se mi tocca lavorare la sera del venerdi arrivo a casa la mattina alle 4e30 sempre che non trovo un sostituto. me so rotto de far sto lavoro ancora sto inverno e dopo basta  :riez: :riez:

no le disco le odio l'ho fatto x tanto adesso sono fisso il venerdì e il sabato su un lap-dance ma non ne posso + forse già dal prox mese basta
il mio tel: 3471565492

ma fai il body guard in qualche disco ?
Citazione
poi non sono neanche grosso e da ste parti sono un po baruffanti mi tocca sempre rompermi i maroni,all'inizzio pensavo beh un po di culi nessuno che litiga tanto sono tutti attenti alle fighe ecc... si magari pazienza quelli ubriachi ma quelli pieni di  coca che saltano su le ragazze la si che son  :spakk: :spakk: li devi fermare allora si incazzano e siccome mi vedono e non gli faccio paura cercano la rissa e poi come quasi sempre mi tocca metterli giù e sperare che non succedano casini  :vomit:

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 24 Gennaio 2006, 17:34:56
Beh dai, ti fai l'ochio con tutto quel ben di dio clap
si quello si l'importante è non farlo nero l'cchio  :riez: :riez: se guadagnassi come le mignottone non smetterei di sicuro  :riez: :riez: :riez:

frasca2

Allora sabato 18....dopo cena tutti al locale di 111 :banana: :banana: :banana: :banana:

#anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#  #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#  #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#  #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#

OFFRE LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
cHE BELLO AVERE DEGLI AMICI! ::feste::

Citazione di: frasca2 il 24 Gennaio 2006, 21:22:56
Allora sabato 18....dopo cena tutti al locale di 111 :banana: :banana: :banana: :banana:

#anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#  #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#  #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#  #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale# #anatale#

OFFRE LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
cHE BELLO AVERE DEGLI AMICI! ::feste::
se poffà se poffà però se quel wekend trovo un sostituto non potete farmi andare la anche quando non lavoro  hahaha hahaha hahaha hahaha

Hank

Citazione di: Juha il 23 Gennaio 2006, 16:41:59
Ma io e te un aperitivo post lavoro in settimana riusciamo a farcelo ? è un bel po' che lo diciamo :ok:
ciau

Si dai, facciamo Lunedì? Martedì?

Citazione di: Juha il 23 Gennaio 2006, 16:41:59
al bar Paraiso direi di tenere quello come punto di riferimento

PERFETTO!
Il Bar Paraiso va benissimo, facile da trovare, vicino al distributore per che avesse bisogno di rabboccare, vicino al gommista se qualcuno bucasse ancor prima di partire, vicino al meccanico moto se qualcuno spaccasse ancor prima di partire!
Ciao
Alves

Hank

Quindi:

x PRANZO VENETI 18 FEBBRAIO + GIRO IN MOTO

Ritrovo:   ore 8.30-8.45 colazione c/o BAR PARAISO, via Paradiso (laterale via Venezia), Schio
                (di fronte il grande stabilimento Costa Levigatrici)
Partenza:   ore 9.00.
Arrivo:   ore 12.30 arrivo previsto al Rif. Balasso.

Percorso:   Il giro sarà il più possibile fuoristrada leggero, sterrate, carrarecce e qualche mulattiera; quasi sicuramente troveremo tracce di ghiaccio e neve
                I percorsi che faremo sono di massima aperti al traffico, alcuni invece sono indefiniti, potrebbe anche capitare di infrangere un divieto   di transito.
               Chi verrà lo sappia, nella malaugurata ipotesi di essere beccati nessuno si lamenti.

Moto:      In poco più di 3 ore non credo che faremo chissà quanti km, l'importante è partire col pieno, comunque a metà strada ci sono benzinai
              Per le moto ovviamente gomme in buono stato, indispensabile averle tassellate: diciamo almeno un MT21 o un T63, con le slick si fa poca strada sulla neve
             Poi ciascuno ha il suo corredo di ricambi, attrezzi, ecc..
             PER FAVORE gli SCARICHI: non importa originali o meno, ma SILENZIOSI, niente cannoni che ci sentono a 10 km di distanza!!!!

Chi c'è?

Alves

frasca2

Citazione di: Hank il 26 Gennaio 2006, 15:44:23
PER FAVORE gli SCARICHI: non importa originali o meno, ma SILENZIOSI, niente cannoni che ci sentono a 10 km di distanza!!!!

MORENOOOOOOOOOOL    SEIIII DEIII NOSTRIIII?????????????????

IO MI PRENOTO......PRESENTE........!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

PS: Ricordo di aver già prenotato la seconda posizione in fila    dietro al mio GURU Alves!!!!

Hank

Bella la neve, ma che 2 PALLE!!
Mi sa che se va avanti così il 18 rischia di saltare, o almeno il giro in moto; senza la nevicata di ieri e oggi pensavo che le sterrate verso il Balasso fossero fattibili, prestando attenzione al ghiaccio e alla neve residua, ma ora ci sarà almeno mezzo metro di neve in tutte le Prealpi.
Vedremo come va il tempo nelle prossime 3 settimane...

Speriamo!

Ciao
Alves

forgone

Citazione di: Hank il 27 Gennaio 2006, 11:15:35
Bella la neve, ma che 2 PALLE!!
Mi sa che se va avanti così il 18 rischia di saltare, o almeno il giro in moto; senza la nevicata di ieri e oggi pensavo che le sterrate verso il Balasso fossero fattibili, prestando attenzione al ghiaccio e alla neve residua, ma ora ci sarà almeno mezzo metro di neve in tutte le Prealpi.
Vedremo come va il tempo nelle prossime 3 settimane...

Speriamo!

Ciao
Alves

comunque vada io mi ci butto se fai strada  batt

Citazione di: Hank il 26 Gennaio 2006, 15:44:23
Quindi:

Alves

QUOTO  :mvv:

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 24 Gennaio 2006, 17:34:56
Beh dai, ti fai l'ochio con tutto quel ben di dio clap

anch'io ho lavorato in un night.... facevo da cameriere nei privè.... la prima oretta avevo gli occhi che sbattevano dappertutto e il  :banana: in festa.... ma poi mi è andata un pò in odio!!!! unica volta in vita mia lo giuro!!!!!!

hurrycane

Citazione di: frasca2 il 26 Gennaio 2006, 23:53:19
MORENOOOOOOOOOOL SEIIII DEIII NOSTRIIII?????????????????

Morenol, se eventualmente non volessero la tua moto perche' troppo rumorosa, non preoccuparti, ti presto volentieri la mia. :fing:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Hank

Citazione di: hurrycane il 29 Gennaio 2006, 23:52:27

Effettivamente anche il tuo scarico si fa sentire. :nonsi: :nonsi:
Ma ho anche altri sistemi per silenziarvi: potrei portarvi in qualche mulattiera bastarda, ma bastarda veramente, e lasciarvi li sfiancanti dalle spinte alla moto, che non vi resta nemmeno la forza di pigiare il pulsantino (per i fortunati che ce l'hanno). :ciapa:

Scherzi a parte la vedo dura per il 18: in alto è caduto un metro e mezzo di neve, sabato la strada per il Pian delle Fugazze era chiusa per slavine. Il rifugio Salasso era irraggiungibile in auto, ci si doveva fermare al Ponte Verde!
Ovvio che da oggi al 18 la statale la riaprono, ma non si se gli sterrati attorno saranno percorribili...

Ciao
Alves 

hurrycane

Citazione di: Hank il 30 Gennaio 2006, 09:43:19
Effettivamente anche il tuo scarico si fa sentire. :nonsi: :nonsi:
Ma ho anche altri sistemi per silenziarvi: potrei portarvi in qualche mulattiera bastarda, ma bastarda veramente, e lasciarvi li sfiancanti dalle spinte alla moto, che non vi resta nemmeno la forza di pigiare il pulsantino (per i fortunati che ce l'hanno). :ciapa:

Scherzi a parte la vedo dura per il 18: in alto è caduto un metro e mezzo di neve, sabato la strada per il Pian delle Fugazze era chiusa per slavine. Il rifugio Salasso era irraggiungibile in auto, ci si doveva fermare al Ponte Verde!
Ovvio che da oggi al 18 la statale la riaprono, ma non si se gli sterrati attorno saranno percorribili...

Ciao
Alves

Ormai lo sai, anche se in mula bastarda, magari spingendo la moto in ginocchio (anzi sicuramente cosi') ti diro' BARCOLLO MA NON MOLLO oppure un piu' culturale NEC RECISA RECEDIT o ancora un Dannunziano  PIU' IN ALTO, PIU' OLTRE o a scelta SE AVANZO SEGUITEMI, SE INDIETREGGIO SPARATEMI (ma fatelo presto che no ghin posso piu'!!) hahaha

Altra cosa: io al rifugio Salasso non ci vengo a mangiare, chissa' che conto ti sparano! :fing:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

agricolo

Citazione di: hurrycane il 30 Gennaio 2006, 10:52:59
Ormai lo sai, anche se in mula bastarda, magari spingendo la moto in ginocchio (anzi sicuramente cosi') ti diro' BARCOLLO MA NON MOLLO oppure un piu' culturale NEC RECISA RECEDIT o ancora un Dannunziano  PIU' IN ALTO, PIU' OLTRE o a scelta SE AVANZO SEGUITEMI, SE INDIETREGGIO SPARATEMI (ma fatelo presto che no ghin posso piu'!!) hahaha

Altra cosa: io al rifugio Salasso non ci vengo a mangiare, chissa' che conto ti sparano! :fing:
e ....." Avanti col Cristo che a procession se ingruma"?

Pippi

in sostanza quando sarebbe sto pranzo?!?
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)