News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

A PRANZO COI VENETI

Aperto da San Juha, 11 Gennaio 2006, 12:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Citazione di: Pippi il 09 Febbraio 2006, 10:54:06
ma aora xe inutile che se viene in moto?!? no go mia capio!

se go da eser l'unico baucco che viene in moto come l'altra volta mi vegno in macchina oh!

hahaha hahaha nonono Pippi, tranquillo. Ci si arriva al ristorante tranquillamente, potete venire tutti in moto :ok:

Dai che ci sarà anche una bella sorpresina forse  #anatale# #anatale#

Fix 1961

Juha,
non si potrebbe fare un giretto di un paio d'ore per le colline di Monte di Malo (vedi giro di Alves) e poi su tutti al Balasso???? :bye:

Fix 1961

Citazione di: Martino il 09 Febbraio 2006, 11:13:54
Juha,
non si potrebbe fare un giretto di un paio d'ore per le colline di Monte di Malo (vedi giro di Alves) e poi su tutti al Balasso???? :bye:
Intendo da queste parti
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14268.0
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14268.0
penso siano le colline sopra MALO vero ALVES??? :bye:

Hank

Citazione di: Martino il 09 Febbraio 2006, 12:17:45
Intendo da queste parti
penso siano le colline sopra MALO vero ALVES??? :bye:

Si, potrebbe essere una soluzione, anche se non è detto che, nonostante la bassa quota, siano più facilmente percorribili: sabato scorso andando sui Berici da Frasca abbiamo trovato di quei lastroni di ghiaccio pure a Sovizzo, quasi in pianura.

Sabato provo a salire al Maso con la moto, per studiare la situazione...intanto segnatemi per il pranzo.

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Martino il 09 Febbraio 2006, 11:13:54
Juha,
Ciao Martino, io non conosco molto le zone sopra malo, ma penso che la situazione non sia tanto differente da quello che ho visto stanotte. Praticamente la strada che porta a forte maso dalla ss46 è stata aperta da una fresa, in cima hanno anche spianato il piazzale, il "problema" è che 2 settimane fa ha fatto un po' di caldo e ha sciolto un po' il manto irregolare, ma poi ha ghiacciato, facendo un bel vetro liscio come un tavolo da biliardo e dalle parti due muri che se ci sbatti con l'auto fai i tuoi bei mila euro di danni. Ieri scendendo con i chiodi la macchina andava dove voleva ( con i chiodi ). Secondo me ci sono dei problemi anche a salire a piedi. La strada che da forte maso va verso gli spianamenti o scende sulla ss46 più in basso, non esiste neanche, sono dei bei 50 cm di ghiaccio e dalla statale sotto c'è l'imbocco di una sterrata che sale sempre al forte... ecco manco si vedeva.
Ora puo' essere che per sabato prossimo si sciolga tutto ( dubito ) come puo' essere che faccia un'altra nevicata. Io personalmente non me la sento di prendere N persone e portarle in giro a ghiaccio per arrivare al balasso finito ( forse ). Sabato devo salire di nuovo per vedere la disponibilità e tutto per fare alcune cose, cosi' vi faccio 4 foto per rendersi conto un po' meglio della situazione, poi se Alves va in spedizione meglio ancora. Lunedi' sapremo esattamente cosa si puo' o non si puo' fare :ok: Comunque la statale è libera al 200% e salire tutti col 595 sarebbe una bella cosa lo stesso secondo me ???

San Juha

JuHa
Alberto
Massimo
Limoncino
Hurrycane
Mimmo
Martino
Frasca2
Pippi
Forgone
Lorenz
RuggeroKTM
Stefano
Hank

Bonaz75
Albfasa
Morenol

Dimenticavo l'aggiornamento

::feste::

Fix 1961

Con stò caxxo de fredo ghavaremo la neve fin fine  marso e ghe xe dei lastroni de giaso che gn'anca le moreje stà in pie. Meglio restare tranquilli e salire al Balasso per la SS46.Ci aggiorniamo la prossima settimana per l'orario e luogo d'incontro.
:bye:

oì mi go a varicea e se riesso venir probabilmente so ancora desfà,no voè miga farme far giasso per na magnada????? a parte che me sa che rivo in macchina ma me serve el navigator. speto contatti per far a strada co qualcuno....... so drio morir  -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-

hurrycane

Citazione di: #111 il 09 Febbraio 2006, 18:40:22
oì mi go a varicea e se riesso venir probabilmente so ancora desfà,no voè miga farme far giasso per na magnada????? a parte che me sa che rivo in macchina ma me serve el navigator. speto contatti per far a strada co qualcuno....... so drio morir -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-

111 per fortuna che anche tu come tutti noi sei un DURO motociclista!!! Pensa se non eri cosi' che lagna ci tiravi per una semplice e misera VARICELLA, c..zo!! La varicella ce l'hanno avuta tutti, anche i bambini e le femmine. Pensa se ti venisse mentre sei in traversata solitaria del Sahara con la tua moto. Sono certo che mi diresti, come direi io, NESSUN PROBLEMA. Anzi penso che ti sarebbe di sprone per superare dune e ostacoli che altrimenti sarebbero insormontabili.

Per Sabato 18, sono convinto che verrai al Balasso in moto cosi' abbigliato: bermuda, canottiera (da sotto azzurrina), casco e infradito (che bello mettere le marce).

Se la varicella non ti avra' sepolto!
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

scusa se ti dà fastidio il fatto che mi sono ripetuto  ma in sti stati non mi viene da prendere la tua risposta con simpatia quindi meglio che da adesso non scrivo + se no al balasso ci venga ma a romperti le ossa

frasca2

UFFFFFA' ma allora ditelo che devo montare i cerchi da stradale!!!!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Citazione di: hurrycane il 09 Febbraio 2006, 19:27:41
111 per fortuna che anche tu come tutti noi sei un DURO motociclista!!! Pensa se non eri cosi' che lagna ci tiravi per una semplice e misera VARICELLA, c..zo!! La varicella ce l'hanno avuta tutti, anche i bambini e le femmine.
Se la varicella non ti avra' sepolto!
e chissà che venga anche a te porco d.o  la tua ironia m fai latte ai coglioXXi adesso dopo che ci ho pensato sù un po .....me soò proprio inveenà dea to ironia se ti vol veder quanto duro che sò speta altri 15 giorni e vien trovarme invesse de far tanto el fighetta,ansi se meio se ti te porti drio un po de gente cussì prima me scaldo un pò....

agricolo

no vae a pena.... tempo perso e rubà al lavoro e a moto!

Pippi

ma sito drio schersar?!?!?

in generale dico
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Citazione di: agricolo il 09 Febbraio 2006, 22:02:59
no vae a pena.... tempo perso e rubà al lavoro e a moto!
si ti ga ragion,se che se uno me tol per el cueo dovemo rider tutti ma quando uno lo fa co sto sistema da professorino me gira e in più quando stago mal divento rabbioso.

San Juha

Citazione di: #111 il 09 Febbraio 2006, 21:43:18
e chissà che venga anche a te porco d.o  la tua ironia m fai latte ai coglioXXi adesso dopo che ci ho pensato sù un po .....me soò proprio inveenà dea to ironia se ti vol veder quanto duro che sò speta altri 15 giorni e vien trovarme invesse de far tanto el fighetta,ansi se meio se ti te porti drio un po de gente cussì prima me scaldo un pò....

hahaha hahaha uno dei problemi dei forum, secondo me, è il fraintendimento... #111 se avessi visto in faccia Hurricane mentre ti diceva una cosa cosi' invece di scriverla su un forum ti saresti piegato in 4 dal ridere o avresti sicuramente risposto per le rime, dai che al 18 vengo a prenderti anche con 4 infermiere svedesi cosi' ti scaldano un po' loro :ok: Se no c'è sempre Forgone  hahaha hahaha

Pippi

Citazionein più quando stago mal divento rabbioso

cioè fame capir, se go ben capìo, te diventi come un can rabioso...tipo così?!?!?

tutto a puntini insomma!

:akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha

:ciapa: a pippi....mavvattenaffachiulo  :ciapa:

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Hank

Citazione di: frasca2 il 09 Febbraio 2006, 20:35:10
UFFFFFA' ma allora ditelo che devo montare i cerchi da stradale!!!!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Tieni le tassellate, ti serviranno... :riez: :riez:

Poi con l'XT come è finita?
Riesci a ripararlo?

Ciao
Alves

agricolo

Pippi

Citazione di: Pippi il 10 Febbraio 2006, 08:49:51
te diventi come un can rabioso...tipo così?!?!?

uhm...me sa che no l'ha mia godua tanto sta battuta...el me copa quando me vede!

el me copa tossendome in faccia che'l me taca la puntinite  :riez:

San Juha

Citazione di: agricolo il 10 Febbraio 2006, 11:25:32
copemo tutti zio can

Ti che te ciacoli tanto, viento o no ? te ghe saltà anca quea visin casa tua :riez:

San Juha

Citazione di: Hank il 10 Febbraio 2006, 11:04:05
Tieni le tassellate, ti serviranno... :riez: :riez:

Hai qualche tragitto alternativo al posto della SS46 senza andare nei ghiacci ?
Lunedi' o martedi' ci troviamo per sto santo aperitivo ? ??? ??? ???

Hank

Domani pomeriggio provo a fare un giro; eventualmente si può girare bassi, e poi da Valli o San Antonio salire alla trattoria per la S.S..

X l'aperitivo facciamo martedì?

hurrycane

Chissa perche' penso che sabato non ci saro' al pranzo :dubbio: :dubbio:

No no, no vegno propio!! Cattivi :cry:

Anzi, vengo con la Beretta!!Oh, la 92 F mica pizza e fichi. Ne restera' uno solo (ricordi Juha?)
Per fortuna che sul forum si ride e si scherza, eh 111? Ti voglio vicino a me sabato che ti pago una birra. E sai perche'? Perche' hai fatto finalmente dei post senza nominare la "varicea"
. :adel: ??? :adel: ???

Citazione di: Hank il 10 Febbraio 2006, 12:28:33
Domani pomeriggio provo a fare un giro; eventualmente si può girare bassi, e poi da Valli o San Antonio salire alla trattoria per la S.S..

Stamattina sono andato anch'io a fare un giro, da Sovizzo sono salito a Recoaro per la SS e poi ho fatto il Xon, giu' a Staro e li' ho provato da Staro alto ai Maltauro dove comincia la sterrata veloce. Fino ai Maltauro ci si arriva poi solo motoslitte...... Certo che guidare con il sole che si staglia sul Bafelan e i 3 Apostoli li' sopra e' fantastico. Anche un giro su asfalto su di li' e giu' per Malunga fino a S.Antonio non sarebbe male. Poi sono andato a verificare le "bugie" di Juha sulla strada di Forte Maso: porcaputtaXX....... e' proprio come ha detto anzi forse peggio....Pero' se io mi chiamassi Hank proprio per questo ci proverei.
Alves, spingendo e tribolando tra 8 giorni ce la fai, son sicuro. Dimmi a che ora che vengo a fotografarti!!!!
Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Pippi

Citazione di: hurrycane il 10 Febbraio 2006, 13:58:14
Stamattina sono andato anch'io a fare un giro,

ma voi del nord-est che lavoro fate?!?!
no perchè faccio domanda anche io lì!

agricolo

Citazione di: Juha il 10 Febbraio 2006, 12:08:26
Ti che te ciacoli tanto, viento o no ? te ghe saltà anca quea visin casa tua :riez:
no so bon andare in moto...!

agricolo

Chissa perche' penso che sabato non ci saro' al pranzo :dubbio: :dubbio:

No no, no vegno propio!! Cattivi :cry:

Anzi, vengo con la Beretta!!Oh, la 92 F mica pizza e fichi. Ne restera' uno solo (ricordi Juha?)
Per fortuna che sul forum si ride e si scherza, eh 111? Ti voglio vicino a me sabato che ti pago una birra. E sai perche'? Perche' hai fatto finalmente dei post senza nominare la "varicea"
. :adel: ??? :adel: ???

troppo pesante a beretta, poi le semiautomatiche no te poi tenerle in scarsea pronto tiro, mejo na tamburo, magari tipo la taurus, senza grilletto a percussore interno. Po la 92 devi essere un buon manego per assestare il terzo colpo, dico il terzo perchè il secondo lo spari in sucessione rapida dopo il primo, quindo se te si allenà te sposti de poco. Molto meglio secondo me come semiautomatica la tanfoglio Limited, a la uso per il tiro dinamico e vado molto ben.

Hank

spingendo e tribolando tra 8 giorni ce la fai, son sicuro. Dimmi a che ora che vengo a fotografarti!!!!
Ciao
Hurrycane

Sabato ore 13.30 distributore TOTAL di viale dell'industria (al passaggio a livello): vieni che tentiamo di raggiungere il Balasso, o almeno il Maso, in off-road.

San Juha

Citazione di: Hank il 10 Febbraio 2006, 15:11:00
Sabato ore 13.30 distributore TOTAL di viale dell'industria (al passaggio a livello): vieni che tentiamo di raggiungere il Balasso, o almeno il Maso, in off-road.

Da dove vuoi salire ? da dietro ? o direttamente dalla strada statale ? dai che vengo a filmarvi :riez:

frasca2

Perchè non di mattina....cacchioooooo!!! se no venivo anchio con il TT motozappatore che ho in gentile "custodia" adesso!!!!! :sbavav:

Per Alves:
L' XT è dal mecca che mi riempie il buco in saldatura....poi le prox sett. mi arriva un Carter esterno usato che ho trovato a Ge, e il tutto dovrebbe essere a posto!!!!!SPERO :dance:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Hank

Citazione di: Juha il 10 Febbraio 2006, 15:35:27
Da dove vuoi salire ? da dietro ? o direttamente dalla strada statale ? dai che vengo a filmarvi :riez:

Improvviserò in loco...

Citazione di: Pippi il 10 Febbraio 2006, 12:01:43
uhm...me sa che no l'ha mia godua tanto sta battuta...el me copa quando me vede!

el me copa tossendome in faccia che'l me taca la puntinite  :riez:
invesse me ga piasso e pò per mi esser pargonà a un can se un complimento  clap clap

agricolo

Citazione di: agricolo il 10 Febbraio 2006, 18:43:34
Barboncino?
se o stesso tanto anca queo se sempre un can e come staltri no te tradirà mai (anca se no se el me genere de can)

agricolo

il cane è il miglior amico dell' uomo....e sai parchè? perchè non è un uomo!