News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TTE fermo dopo pulizia carburatore

Aperto da Lupo, 12 Gennaio 2006, 13:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

Citazione di: Lupo il 14 Febbraio 2006, 12:29:22
Insisti sul carburatore, se puoi provane uno funzionante.

???
L'ho gia fatto, addirittura uno era di un TTR ma la musica non cambia, ora sono alla ricerca di una centralina compatibile per la mia per provare se purtroppo e davvero la bastarda a non farmi dormire 

Lupo

Non so se il carbu del ttr è uguale, però ragiona se la centralina funzionava prima di smontare il carburatore perchè dovrebbe essersi guastata? anche io ho tribolato 15 giorni, anche io ho provato 2 carburatori del tte ho fatto 1000 prove, cambiato mezzo mondo compreso lo statore e revisionato tutto l'impianto elettrico, il regolatore di tensione, tre candele, rimesso filtri originale snorkel e marmitta originale, i collettori prima e dopo del carburatore, controllato gioco valvole ecatena di distribuzione, non ho provato la centralina perchè ne avevo una sola, alla fine era quel bastardo del carburatore.
L'ho smontato e rimontato almeno 20 volte prima che andasse.

:bye:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

luca_XT600

Citazione di: Lupo il 15 Febbraio 2006, 10:11:14
Non so se il carbu del ttr è uguale, però ragiona se la centralina funzionava prima di smontare il carburatore perchè dovrebbe essersi guastata? anche io ho tribolato 15 giorni, anche io ho provato 2 carburatori del tte ho fatto 1000 prove, cambiato mezzo mondo compreso lo statore e revisionato tutto l'impianto elettrico, il regolatore di tensione, tre candele, rimesso filtri originale snorkel e marmitta originale, i collettori prima e dopo del carburatore, controllato gioco valvole ecatena di distribuzione, non ho provato la centralina perchè ne avevo una sola, alla fine era quel bastardo del carburatore.
L'ho smontato e rimontato almeno 20 volte prima che andasse.

:bye:
Domani insisto di nuovo con il carburatore poi ti faccio sapere ???

luca_XT600

Allora allora, il carburatore l'ho ricontrollato per l'ennesima volta, ma purtroppo nulla di fatto, la buon'anima che mi ha controllato la centralina mi ha detto che non è rotta e quindi almeno quì posso tirare un sospiro di sollievo, visto il costo, a questo punto non mi rimane che cotrollare e ricontrollare tutto da capo per l'ennesima volta. L'unico problema al momento è che il mio mecc e chiuso causa arrivo pargolo... vediamo la situazione della prossima settimana...

ritz

Citazione di: luca_XT600 il 18 Marzo 2006, 12:29:30
Allora allora, il carburatore l'ho ricontrollato per l'ennesima volta, ma purtroppo nulla di fatto, la buon'anima che mi ha controllato la centralina mi ha detto che non è rotta e quindi almeno quì posso tirare un sospiro di sollievo, visto il costo, a questo punto non mi rimane che cotrollare e ricontrollare tutto da capo per l'ennesima volta. L'unico problema al momento è che il mio mecc e chiuso causa arrivo pargolo... vediamo la situazione della prossima settimana...

Luca che fine hai fatto  :spakk: controlla questa pagina:

https://xt600.eu/forum/tech6.html
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

luca_XT600

Scusate x il ritardo ma quando si ha la bava alla bocca per circa due mesi di astinenza da uscite in fuori... batt :YUK: batt
La moto ora va bene come prima e come mi avevi suggerito tu Lupo ho dovuto bestemmiare solo ed esclusivamente con il carburatore... MANNAGGIA A ME E A QUANDO MI E VENUTO IN MENTE DI PULIRE IL CARBURATORE