News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cerki da cross su enduro....

Aperto da roberto2, 12 Gennaio 2006, 18:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto2

Dovrei montare dei cerki di un rm di qualke anno fa sul drz400e il punto e' questo visto ke il posteriore da cross e' di 19 saro' costretto a montare solo gomme da cross? e di conseguenza non omologate x la strada? oppure ci sono gomme da enduro di 19? io nn ne ho trovate....insomma si puo' fare sta cosa? a quali problemi andrei incontro ,a parte quelli legali x la circolazione,con questi cerki? ::)
grazie.

roberto2

ambruzze

Che io ricordi l'unica moto da enduro con il 19 omologato era l'Aprilia RX, qundi qualche pneumatico a codice per una misura del genere esisterà, ma andrà bene per una DRZ come la tua? Non mi vengono in mente altre moto... -ninzo'- -ninzo'-
Sei sicuro che valga la pena?
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

roberto2

Citazione di: ambruz il 12 Gennaio 2006, 23:23:18
Che io ricordi l'unica moto da enduro con il 19 omologato era l'Aprilia RX, qundi qualche pneumatico a codice per una misura del genere esisterà, ma andrà bene per una DRZ come la tua? Non mi vengono in mente altre moto... -ninzo'- -ninzo'-
Sei sicuro che valga la pena?

Be' in fondo ci faro' solo fuoristrada per cio' asfalto pochissimo,e visto quello ke spendo montando questi vecchi cerghi da cross,credo proprio che ne valga la pena.....purtroppo son gli unici cerchi qui' nei paraggi che ho trovato! :indif:
Vorra' dire che montero' gomme da cross ed incrocero' le dite quelle poche volte che faro' asfalto. :mot: