News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento...... in ritardo.

Aperto da gianfritz, 15 Gennaio 2006, 14:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfritz

E' passato, credo, più di un anno da quando ho iniziato a rompere le scatole, mi sembra giusto presentarmi  (anche perchè mi è stato fatto notare come mancanza...... concordo!)

Mi chiamo Gianluca, sono di Palermo ma vivo a Trapani per l'università, infatti studio Biologia Marina che qua in Sicilia è solo a Trapani!
La moto che io c'ho è una XT600...... ma che sorpresa!!!! è uno dei rari modelli di XT600K... sul telaio c'è scritto 3TB..... sul motore 2KF, e c'ha l'avviamento a pedivella! (ma è in qualche modo predisposta per l'avviamento elettrico....)
Modifiche non è ho fatte per nulla..... a parte aver copiato in maniera spudorata il codino/parafango post di "Gigio5Cilindri" e montato i paramani acerbis con lo spoilerino rosso.... (la moto è bianca e rossa!!)
Non c'ho la digitale... nemmeno il cellulare con fotocamera.....se mi ricordo di farmela prestare da qualcuno posto una foto della moto.... ce la voglio pure io la foto della motina su internet!

Mi sembra abbastanza.... contando anche il ritardo.

Un saluto a tutti, e grazie per tutte le volte che avete avuto la pazienza di assecondare le richieste di un superneofita.

oldex70

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Gasolina76

Benvenuto.... ??? aspettiamo foto  doc però non aspettare un anno  hahaha hahaha hahaha

gianfritz

riccardo.r

Benvenuto :riez:  :riez:  :riez:
Dato che studi biologia marina la domanda mi nasce sponatnea,fai qualche attivita sub,pesca,immersioni,ecc ecc....

gianfritz

Ti sempbrarà streano ma non ho il brevetto ARA... nemmeno l'open water
Mi diletto a livello dilettantistico con l'apnea e la pescasub, ma è più un momento di evasione che una competizione con la preda.... pazz2 pazz2

.....ok non faccio il figo... non sono buono a sparare... non c'ho mira... sarà perchè non la pratico tutto l'anno. cmq quelle poche volte mi diverto  :mvv: :mvv:

riccardo.r

Citazione di: gianfritz il 02 Febbraio 2006, 00:02:36
Mi diletto a livello dilettantistico con l'apnea e la pescasub

:ok:  :ok:
Se non s inizia non si puo migliorare.

Cmq se t puo consolare,a livello ara,io ho solo il primo livello,anche se le mie immersioni sono sempre state tra i 40 e i 65 metri e solo sui relitti.
A proposito c'è nè qualcuno carino dalle tue parti. ???

ciano cadena

benvenuto tra noi......ma su quella sabbia mettici due ruote tassellate.... :bttr: :bttr: :bttr:
??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

gianfritz

riccardo... relitti carini ce ne sono e come!!!
quattro anni fa, quando il fiato me lo permetteva, mi son fatto -28 metri in apnea per scendere sulla prua del Capua, un mercantile che trasportava armi durante la seconda querra mondiale, bruciato e affondato per non farlo sgamare ai tedeschi.
Mi son fatto 10 minuti di ventilazione in superfice,e poi giù ad occhi chiusi, quando li ho riaperti mi son trovato sto bestione davanti.... mi s'è fermato il cuore, l'ho contemplato per qualche secondo e poi sono risalito.
Adesso non sarei più io grado di rifarlo, ma è stata una faikata!

riccardo.r

Se lo hai fatto lo puoi rifare,è solo una questione d allenamento.
Anchio quando riuscivo ad andare a pescare regolarmente scendevo e mi trattenevo fino a 25m se c provo adesso affogo ma solo xke vado con molta meno frequenza :ok:
E cmq come quota,28m sono d tutto rispetto,complimenti
Magari un giorno mi farai da guida ???

Dimenticavo:Si pesca dalle tue parti?C'è qualche pesce ancora in giro(e ke nessuno faccia il malizioso)?

gianfritz

Il pesce c'è, ma ormai è tutto sputtaXXto, anche i saraghi di 100 g ti tirano il fiato all'aspetto.
Poi si pescano: spigole, cernie, orate, al solito dipende dai posti, dall'oraio, dalla luna.

E' molto bello il fondale tra le Trapani e le Eolie, tutto intorno ai 20 m con punti di 12...15 metri, li ho visto prendere bei esemplari di spigola... sui 3 o 4 kg

Ma tu di dove sei? stai pure qua in Sicilia?

riccardo.r

Citazione di: gianfritz il 02 Febbraio 2006, 18:37:17
Ma tu di dove sei? stai pure qua in Sicilia?

Sono isolano anch'io ma Sardo,precisamente d Cagliari.
Però non si sa mai,ho un vecchi amico d Agriggento,magari un giorno vado atrovarlo e chissa...........
???

Joedo ;-)

beh!!!

a dir il vero ci sono 1 paio di relitti molto interessanti

come il kent tra trapani e marsala e lo junkers... o kome kakkio si scrive... zona isola delle femmine (pa)

cmq se cerchi sul web... relitti in sicilia... ti esce 1 bella lista  :fing:

Citazione di: riccardo.r il 02 Febbraio 2006, 01:03:43
:ok:  :ok:
Se non s inizia non si puo migliorare.

Cmq se t puo consolare,a livello ara,io ho solo il primo livello,anche se le mie immersioni sono sempre state tra i 40 e i 65 metri e solo sui relitti.
A proposito c'è nè qualcuno carino dalle tue parti. ???
Le ultime moto: XT600 43f; XT600 3tb; XT600 43f ipermega modificato; XTZ tenerè 660...Honda Africa Twin 750 VRX - Super Tenerè 750 ;-)

Joedo ;-)

E bravo frizzy  :riez:

ke fa gli esperimenti con i miei pezzi  :akrd:

cmq... niente male  :adel:

Citazione di: gianfritz il 01 Febbraio 2006, 18:02:10
te kkà
Le ultime moto: XT600 43f; XT600 3tb; XT600 43f ipermega modificato; XTZ tenerè 660...Honda Africa Twin 750 VRX - Super Tenerè 750 ;-)

Joedo ;-)

però onestamente magari qualke brevetto potresti prendertelo.......... o aspetti ke diventi istruttore io!!!!!!!  :ciapa:

Citazione di: gianfritz il 02 Febbraio 2006, 00:02:36
Ti sempbrarà streano ma non ho il brevetto ARA... nemmeno l'open water
Mi diletto a livello dilettantistico con l'apnea e la pescasub, ma è più un momento di evasione che una competizione con la preda.... pazz2 pazz2

.....ok non faccio il figo... non sono buono a sparare... non c'ho mira... sarà perchè non la pratico tutto l'anno. cmq quelle poche volte mi diverto  :mvv: :mvv:

Lucky

IO PORTO LA BIRRA E TU PORTA LE PANELLE ??? BENVENUTO  :adel:
Ho seri problemi con la gravità!!